-
.
E' la figlia del fornaio! Fece solo in tempo a dire Tahlia quando le due ragazze vennero interrotte dal ciambellano di corte, che già da prima aveva avuto un atteggiamento che non era piaciuto molto a Tahlia.
Ora voleva portarle in un'altra stanza, le due ragazze si guardarono con sguardo confuso e lo seguirono, lasciando il principe, il medico, la vittima e le guardie nell'altra stanza.
Tahlia non ci capiva molto di tutta questa situazione, non era abituata ai grandi cenoni in posti sfarzosi con gente dalla puzza sotto il naso.
Dopo averle scortate in quella che sembrava una dispensa. Forse troverò da mangiare? Ho così fame! Pensò Tahlia mentre il suo pancino brontolò.
Mentre si guardava intorno annusando l'aria Anne rispose alla domanda del ciambellano.
Tahlia era un po' distratta ma riuscì a recepire un po' del discorso, restando comunque confusa.
Ma non siamo arrivate dalla porta di Svyn? Pensò e poi fece spallucce fidandosi della sua compagna.
Sì! Esattamente come ha detto la signorina Anne. Arrivate al salone poi non abbiamo fatto molto, il banchetto era già iniziato... disse Tahlia accarezzandosi la pancia.
Poi mentre chiaccherevamo con la dama Lady Dolores, con tutti quei bellissimi Zaffiri, è arrivata la ragazza, che in lacrime ci ha avvisato del fatto ed eccoci qui.
Ma quando si mangia?! -
.
Campania, Napoli -
.
Grazie a tutti -
.
Monster Hunter World
Armor Set
Gallery dei vostri set armatura su Monster Hunter World.
Sentitevi liberi di spiegare come funziona o perchè avete deciso di mettere delle abilità piuttosto di altre. Usate questo spazio anche per chiedere consigli.
Tutti i set postati verranno raccolti in questo primo post, se possibile postate una foto del set nella schermata 'Gioielli' e uno dal menù 'Equipaggiamento'. Se lo preferite potete anche scrivere senza usare foto.CODICEmonster hunter world mhw skills skill abilità abilita armor set armatura italiano ita -
.
Chissà dove li ha trovati suo nonno... pensò Tahlia e rimase a pensarci su, le piacevano troppo.
Intanto intervenne Anne nel discorso e fece capire a Tahlia di stare al gioco fingendosi la sua assistente.
A Tahlia andava bene, in ogni caso avrebbero dovuto collaborare e mentre rifletteva su ciò il re si alzò in piedi per fare un discorso che a Tahlia sembrò un po' strano e non capì bene, trall'altro aveva fame e infatti il tempo riprese a scorrere solo quando sentì la parola torta.
La festa però fu colta da un urlo di panico inaspettato. Una ragazza sotto shock irruppe nella stanza farneticando di una certa Clareanne. Il principe al solo sentirne il nome scatto mentre sul volto del re un espressione molto preoccupata.
Anne si avvicinò al re e Tahlia silenziosamente la seguì, quell'urlo le aveva fatto paura perchè le ricordava le urla di panico della sua città..SPOILER (clicca per visualizzare)
Nome: Tahlia | Sesso: Femmina | Età: 18 | Provenienza: Covtendruz | Razza: Umana | Des;For;Cos;Int; |
Abilità:
Trivella esplosiva: 「3/3 cariche」
Quando usa la sua mano sotto forma di trivella può aggiungere della polvere esplosiva alla mano per renderla infuocata.
Visione Felis Catus:: 「2/2 cariche」
Data la lunga permanenza sotto terra, gli abitanti di Covtendruz si sono dovuti adattare alla poca e a volte inesistente illuminazione, al punto da sviluppare la visione al buio. La vista notturna e diurna è aiutata dalla capacita della pupilla di dilatarsi enormemente al buio e di ridursi ad una fessura durante il giorno senza limiti di tempo, per avere sempre la quantità di luce ideale che colpisca l'occhio. Si deve però stare attenti al cambio repentino di luminosità perchè puo' rendere accecati. Lo sviluppo visivo ha permesso di aumentare la definizione delle immagini percepite dai loro occhi.
Equipaggiamento:
-Pugnale
-polvere esplosiva attivata da fiammiferi e accendino
-Trivella nella mano sinistra
Note Giocatore:
Ha un famiglio, una talpa di nome Poe che si trasforma in una talpa gigante quando Tahlia è in estremo pericolo.
E' lunatica e ogni tanto viene presa da uno stato di euforia. Ha un braccio meccanico, sinistro, che si può trasformare in trivella. -
.
Va bene. Grazie del tuo consiglio. Vedrò di fare così 😊 -
.
Bakemonogatari Manga Scan ITA
Titolo: Bakemonogatari
Titolo Inglese: Bakemonogatari
Titolo Originale: 化物語
Storia: Nisio Isin
Disegni: Oh!Great
Anno: 14 Marzo 2018
Volumi: 2 (in corso)
Trama :CODICEKoyomi Araragi è uno studente liceale del terzo anno che è quasi ritornato completamente umano dopo essere diventato per breve tempo un vampiro. Un giorno, la sua compagna di classe Hitagi Senjougahara, nota per non parlare mai con nessuno, cade dalle scale finendo tra le braccia di Koyomi. Lui scopre così che il peso della compagna è quasi nullo, sfidando le leggi della fisica. Dopo essere stato minacciato da lei, che non voleva che il suo segreto venisse scoperto, Koyomi le offre il suo aiuto, e la presenta a Meme Oshino, un uomo di mezza età che vive in una vecchia scuola abbandonata e che aveva aiutato in precedenza Koyomi a ritornare umano...
Capitoli By HeartsLand in italiano :
Volume 1
Capitolo 001
Edited by essai_demetori - 6/3/2019, 15:28 -
.
Monster Hunter World
Abilità
[ usa ctrl+f per trovare velocemente quello che cerchi ]
Resistenza Veleno (Poison Resistance)
Riduce la durata del veleno
Lvl 1 = Durata veleno: +30%
Lvl 2 = Durata veleno: +60%
Lvl 3 = Previene il veleno
Resistenza Paralisi (Paralysis Resistance)
Riduce la durata della paralisi
Lvl 1 = Durata paralisi: +30%
Lvl 2 = Durata paralisi: +60%
Lvl 3 = Previene la paralisi
Resistenza Sonno (Sleep Resistance)
Riduce la durata del sonno
Lvl 1 = Durata sonno: +30%
Lvl 2 = Durata sonno: +60%
Lvl 3 = Previene il sonno
Resistenza Stordimento (Stun Resistance)
Riduce la durata dello stordimento
Lvl 1 = Durata stordimento: +30%
Lvl 2 = Durata stordimento: +60%
Lvl 3 = Previene lo stordimento
Resistenza Melma (Muck Resistance)
Riduce le limitazioni di movimento se impantanato nella melma di mostro
Lvl 1 = Riduce le limitazioni di movimento
Resistenza Scoppio (Blast Resistance)
Protegge dal malus da scoppio
Lvl 1 = Ritarda di poco il malus da scoppio / Riduce di poco i danni da scoppio
Lvl 2 = Ritarda il malus da scoppio / Riduce i danni da scoppio
Lvl 3 = Previene il malus da scoppio
Resistenza Sanguinamento (Bleeding Resistance)
Protegge dal sanguinamento
Lvl 1 = Riduce i danni durante il sanguinamento
Lvl 2 = Riduce notevolmente i danni durante il sanguinamento
Lvl 3 = Previene il sanguinamento
Pelle di Ferro (Iron Skin)
Protegge da difesa ridotta
Lvl 1 = Durata difesa ridotta: -30%
Lvl 2 = Durata difesa ridotta: -60%
Lvl 3 = Previene difesa ridotta
Protezione Udito (Earplugs)
Protegge dai ruggiti di alcuni mostri grandi
Lvl 1 = Riduce leggermente gli effetti dei ruggiti deboli di mostro
Lvl 2 = Riduce leggermente gli effetti dei ruggiti deboli di mostro
Lvl 3 = Annulla gli effetti dei ruggiti deboli di mostro
Lvl 4 = Annulla gli effetti dei ruggiti deboli di mostro e riduce gli effetti di quelli potenti
Lvl 5 = Annulla tutti i ruggiti
Paravento (Windproof)
Protegge dalla pressione del vento
Lvl 1 = Riduce leggermente gli effetti della pressione del vento lieve
Lvl 2 = Riduce sensibilmente gli effetti della pressione del vento lieve
Lvl 3 = Annulla la pressione del vento lieve
Lvl 4 = Annulla la pressione del vento lieve / Riduce quella intensa
Lvl 5 = Annulla la pressione di tutti i tipi di vento
Antisismico (Tremor Resistance)
Protegge dai sussulti del terreno
Lvl 1 = Annulla i sussulti lievi
Lvl 2 = Annulla i sussulti lievi / Riduce quelli intensi
Lvl 3 = Annulla tutti i sussulti
Letamastro (Dungmaster)
I mostri colpiti dai baccelli letame hanno più possibilità di fuggire
Lvl 1 = Rende i baccelli letame più efficaci nel far fuggire i mostri
Esperto di Effluvi (Effluvial Expert)
Riduce o annulla i danni ambientali della Valle Putrefatta
Lvl 1 = Annulla i danni da effluvio e riduce i danni da acidi
Anticalore (Heat Guard)
Annulla i danni da calore
Lvl 1 = Annulla i danni da calore
Bonus Attacco (Attack Boost)
Incrementa attacco e affinità
Lvl 1 = ATT Fisico: +3
Lvl 2 = ATT Fisico: +6
Lvl 3 = ATT Fisico: +9
Lvl 4 = ATT Fisico: +12 / Affinità: +5%
Lvl 5 = ATT Fisico: +15 / Affinità: +5%
Lvl 6 = ATT Fisico: +18 / Affinità: +5%
Lvl 7 = ATT Fisico: +21 / Affinità: +5%
Bonus Difesa (Defense Boost)
Incrementa la difesa e le resistenze elementali
Lvl 1 = DIF Fisica: +5
Lvl 2 = DIF Fisica: +10
Lvl 3 = DIF Fisica: +15
Lvl 4 = DIF Fisica: +20 / DIF Elementale (tutte): +3
Lvl 5 = DIF Fisica: +25 / DIF Elementale (tutte): +3
Lvl 6 = DIF Fisica: +30 / DIF Elementale (tutte): +3
Lvl 7 = DIF Fisica: +35 / DIF Elementale (tutte): +3
Bonus Salute (Health Boost)
Incrementa la Salute
Lvl 1 = Salute: +15
Lvl 2 = Salute: +30
Lvl 3 = Salute: +50
Bonus Cura (Recovery Up)
Incrementa la quantità di salute recuperata durante una cura
Lvl 1 = Recupero: +10%
Lvl 2 = Recupero: +20%
Lvl 3 = Recupero: +30%
Guarigione (Recovery Speed)
Accellera il recupero dei danni temporanei (zona rossa della barra della salute)
Lvl 1 = Velocità di Recupero: +100%
Lvl 2 = Velocità di Recupero: +200%
Lvl 3 = Velocità di Recupero: +300%
Resistenza Fuoco (Fire Resistance)
Incrementa la resistenza al fuoco. Fai salire di livello per aumentare anche la difesa
Lvl 1 = DIF Fuoco: +6
Lvl 2 = DIF Fuoco: +12
Lvl 3 = DIF Fuoco: +20 / DIF Fisica: +10
Resistenza Acqua (Water Resistance)
Incrementa la resistenza all'acqua. Fai salire di livello per aumentare anche la difesa
Lvl 1 = DIF Acqua: +6
Lvl 2 = DIF Acqua: +12
Lvl 3 = DIF Acqua: +20 / DIF Fisica: +10
Resistenza Ghiaccio (Ice Resistance)
Incrementa la resistenza al ghiaccio. Fai salire di livello per aumentare anche la difesa
Lvl 1 = DIF Ghiaccio: +6
Lvl 2 = DIF Ghiaccio: +12
Lvl 3 = DIF Ghiaccio: +20 / DIF Fisica: +10
Resistenza Tuono (Thunder Resistance)
Incrementa la resistenza al tuono. Fai salire di livello per aumentare anche la difesa
Lvl 1 = DIF Tuono: +6
Lvl 2 = DIF Tuono: +12
Lvl 3 = DIF Tuono: +20 / DIF Fisica: +10
Resistenza Drago (Dragon Resistance)
Incrementa la resistenza al drago. Fai salire di livello per aumentare anche la difesa
Lvl 1 = DIF Drago: +6
Lvl 2 = DIF Drago: +12
Lvl 3 = DIF Drago: +20 / DIF Fisica: +10
Resistenza Malus (Blight Resistance)
Protegge da tutti i malus elementali
Lvl 1 = Durata malus elementali: -30%
Lvl 2 = Durata malus elementali: -60%
Lvl 3 = Annulla i malus elementali
Attacco Fuoco (Fire Attack)
Incrementa la potenza degli attacchi basati sull'elemento fuoco (la potenza degli attacchi ha un limite massimo)
Lvl 1 = ATT Fuoco: +30
Lvl 2 = ATT Fuoco: +60
Lvl 3 = ATT Fuoco: +100
Lvl 4 = ATT Fuoco: +5% / Bonus addizionale: +100
Lvl 5 = ATT Fuoco: +10% / Bonus addizionale: +100
Attacco Acqua (Water Attack)
Incrementa la potenza degli attacchi basati sull'elemento acqua (la potenza degli attacchi ha un limite massimo)
Lvl 1 = ATT Acqua: +30
Lvl 2 = ATT Acqua: +60
Lvl 3 = ATT Acqua: +100
Lvl 4 = ATT Acqua: +5% / Bonus addizionale: +100
Lvl 5 = ATT Acqua: +10% / Bonus addizionale: +100
Attacco Ghiaccio (Ice Attack)
Incrementa la potenza degli attacchi basati sull'elemento ghiaccio (la potenza degli attacchi ha un limite massimo)
Lvl 1 = ATT Ghiaccio: +30
Lvl 2 = ATT Ghiaccio: +60
Lvl 3 = ATT Ghiaccio: +100
Lvl 4 = ATT Ghiaccio: +5% / Bonus addizionale: +100
Lvl 5 = ATT Ghiaccio: +10% / Bonus addizionale: +100
Attacco Tuono (Thunder Attack)
Incrementa la potenza degli attacchi basati sull'elemento tuono (la potenza degli attacchi ha un limite massimo)
Lvl 1 = ATT Tuono: +30
Lvl 2 = ATT Tuono: +60
Lvl 3 = ATT Tuono: +100
Lvl 4 = ATT Tuono: +5% / Bonus addizionale: +100
Lvl 5 = ATT Tuono: +10% / Bonus addizionale: +100
Attacco Drago (Dragon Attack)
Incrementa la potenza degli attacchi basati sull'elemento drago (la potenza degli attacchi ha un limite massimo)
Lvl 1 = ATT Drago: +30
Lvl 2 = ATT Drago: +60
Lvl 3 = ATT Drago: +100
Lvl 4 = ATT Drago: +5% / Bonus addizionale: +100
Lvl 5 = ATT Drago: +10% / Bonus addizionale: +100
Attacco Veleno (Poison Attack)
Incrementa l'accumulo del veleno (l'accumulo dello status ha un limite massimo)
Lvl 1 = Accumulo Veleno: +5% / Bonus addizionale: +10
Lvl 2 = Accumulo Veleno: +10% / Bonus addizionale: +10
Lvl 3 = Accumulo Veleno: +20% / Bonus addizionale: +10
Attacco Paralisi (Paralysis Attack)
Incrementa l'accumulo della paralisi (l'accumulo dello status ha un limite massimo)
Lvl 1 = Accumulo Paralisi: +5% / Bonus addizionale: +10
Lvl 2 = Accumulo Paralisi: +10% / Bonus addizionale: +10
Lvl 3 = Accumulo Paralisi: +20% / Bonus addizionale: +10
Attacco Sonno (Sleep Attack)
Incrementa l'accumulo del sonno (l'accumulo dello status ha un limite massimo)
Lvl 1 = Accumulo Sonno: +5% / Bonus addizionale: +10
Lvl 2 = Accumulo Sonno: +10% / Bonus addizionale: +10
Lvl 3 = Accumulo Sonno: +20% / Bonus addizionale: +10
Attacco Scoppio (Blast Attack)
Incrementa l'accumulo dello scoppio (l'accumulo dello status ha un limite massimo)
Lvl 1 = Accumulo Scoppio: +5% / Bonus addizionale: +10
Lvl 2 = Accumulo Scoppio: +10% / Bonus addizionale: +10
Lvl 3 = Accumulo Scoppio: +20% / Bonus addizionale: +10
Bonus Normali (Normal Shots)
Incrementa il potere d'attacco dei proiettili normali e delle frecce normali
Lvl 1 = Incrementa la potenza delle munizioni e delle frecce normali
Bonus Perforanti
Incrementa il potere d'attacco dei proiettili perforanti e delle perfora draghi
Lvl 1 = Incrementa la potenza delle munizioni perforanti e del perfora draghi
Bonus Ventaglio/Tiro Potente (Spread/Power Shots)
Aumenta il potere di attacco dei proiettili ventaglio e frecce tiro potente
Lvl 1 = Aumenta la potenza dei proiettili ventaglio e frecce tiro potente
Rivela/Munizioni+ (Free Elem/Ammo Up)
Sblocca l'elemento nascosto nell'arma e incrementa la capacità della balestra.
Lvl 1 = Elemento nascosto: 30% / Aumenta la capienza di alcuni tipi di munizioni
Lvl 2 = Elemento nascosto: 66% / Aumenta la capienza di molti tipi di munizioni
Lvl 3 = Elemento nascosto: 100% / Aumenta le munizioni di quasi tutti i tipi
Occhio Critico (Critical Eye)
Incrementa l'affinità
Lvl 1 = Affinità: +3%
Lvl 2 = Affinità: +6%
Lvl 3 = Affinità: +10%
Lvl 4 = Affinità: +15%
Lvl 5 = Affinità: +20%
Lvl 6 = Affinità: +25%
Lvl 7 = Affinità: +30%
Bonus Critico (Critical Boost)
Incrementa i danni dei colpi critici
Lvl 1 = Danni inflitti: 130%
Lvl 2 = Danni inflitti: 135%
Lvl 3 = Danni inflitti: 140%
Punto Debole (Weakness Exploit)
Incrementa l'affinità degli attacchi che sfruttano il punto debole di un mostro
Lvl 1 = Affinità: +15%
Lvl 2 = Affinità: +30%
Lvl 3 = Affinità: +50%
Concentrazione (Focus)
Accelera la carica delle barre di armi che ne fanno uso e degli attacchi caricati
Lvl 1 = Accumulo barra: +5% / Riduzione carica: -5%
Lvl 2 = Accumulo barra: +10% / Riduzione carica: -10%
Lvl 3 = Accumulo barra: +20% / Riduzione carica: -20%
Estensione Potenza (Power Prolonger)
Prolunga la durata del potenziamento delle spade lunghe, doppie lame, falcioni insetto, spadasce e lame caricate
Lvl 1 = Durata bonus: +10%
Lvl 2 = Durata bonus: +20%
Lvl 3 = Durata bonus: +40%
Artigiano (Handicraft)
Incrementa la capacità della barra acutezza. Tuttavia non aumenta la barra oltre il massimo
Lvl 1 = Acutezza arma: +10
Lvl 2 = Acutezza arma: +20
Lvl 3 = Acutezza arma: +30
Lvl 4 = Acutezza arma: +40
Lvl 5 = Acutezza arma: +50
Critico Rapido (Critical Draw)
Incrementa l'affinità quando esegui attacchi rapidi
Lvl 1 = Affinità attacco rapido: +30%
Lvl 2 = Affinità attacco rapido: +60%
Lvl 3 = Affinità attacco rapido: +100%
Spaccamostri (Partbreaker)
Incrementa la probabilità di spezzare o tranciare parti di mostri grandi
Lvl 1 = Danni parte: +10%
Lvl 2 = Danni parte: +20%
Lvl 3 = Danni parte: +30%
Battitore (Slugger)
Rende più facile stordire i mostri
Lvl 1 = Potenza stordimento: +10%
Lvl 2 = Potenza stordimento: +20%
Lvl 3 = Potenza stordimento: +30%
Ruba Resistenza (Stamina Thief)
Incrementa la capacità di alcuni attacchi di affaticare i mostri
Lvl 1 = Potenza assorbimento resistenza: +10%
Lvl 2 = Potenza assorbimento resistenza: +20%
Lvl 3 = Potenza assorbimento resistenza: +30%
Cavaliere Provetto (Master Mounter)
Rende più semplice salire sui mostri
Lvl 1 = Rende più semplice salire sui mostri e abbatterli
Minaccia Aerea (Airborne)
Incrementa i danni inflitti dagli attacchi in salto
Lvl 1 = Potenza attacco in salto: +10%
Forza Latente (Latent Power)
Incrementa temporaneamente l'affinità e riduce il consumo di resistenza al verificarsi di determinate condizioni.
Lvl 1 = Affinità: +10% / Consumo resistenza: -10%
Lvl 2 = Affinità: +20% / Consumo resistenza: -10%
Lvl 3 = Affinità: +30% / Consumo resistenza: -30%
Lvl 4 = Affinità: +40% / Consumo resistenza: -30%
Lvl 5 = Affinità: +50% / Consumo resistenza: -50%
Istigatore (Agitator)
Incrementa attacco e affinità quando i mostri grandi sono infuriati
Lvl 1 = ATT Fisico: +4 / Affinità: +3%
Lvl 2 = ATT Fisico: +8 / Affinità: +6%
Lvl 3 = ATT Fisico: +12 / Affinità: +9%
Lvl 4 = ATT Fisico: +16 / Affinità: +12%
Lvl 5 = ATT Fisico: +20 / Affinità: +15%
Forma perfetta (Peak Performance)
Incrementa l'attacco quando la salute è al massimo
Lvl 1 = ATT Fisico: +5
Lvl 2 = ATT Fisico: +10
Lvl 3 = ATT Fisico: +20
Eroismo (Heroics)
Incrementa attacco e difesa quando la salute si riduce al 35% o meno
Lvl 1 = ATT Fisico: +5% / DIF Fisica: +15
Lvl 2 = ATT Fisico: +10% / DIF Fisica: +20
Lvl 3 = ATT Fisico: +15% / DIF Fisica: +25
Lvl 4 = ATT Fisico: +20% / DIF Fisica: +30
Lvl 5 = ATT Fisico: +30% / DIF Fisica: +40
Rafforzamento (Fortify)
Incrementa attacco e difesa dopo ogni sconfitta in battaglia per un massimo di due volte
Lvl 1 = Per ogni uso: ATT Fisico: +10% / DIF Fisica: +15%
Risentimento (Resentment)
Incrementa l'attacco quando subisci danni danni temporanei (zona rossa della barra salute)
Lvl 1 = ATT Fisico: +5
Lvl 2 = ATT Fisico: +10
Lvl 3 = ATT Fisico: +15
Lvl 4 = ATT Fisico: +20
Lvl 5 = ATT Fisico: +25
Rianimazione (Resuscitate)
Migliora la schivata e riduce il consumo di resistenza quando subisci alterazioni di stato
Lvl 1 = Aumenta il tempo di invulnerabilità / Riduce il consumo della resistenza
Maestro del Corno (Horn Maestro)
Prolunga gli effetti delle melodie suonate con il corno da caccia
Lvl 1 = Estende gli effetti delle melodie / Aumenta il recupero della salute
Bonus Capacità (Capacity Boost)
Incrementa la capacità di cartucce della lancia-fucile e il numero massimo di fiale della lama caricata.
Lvl 1 = Capacità di carico: +1
Bonus Munizioni Speciali (Special Ammo Boost)
Aumenta la potenza delle munizioni speciali della balestra e di perfora draghi
Lvl 1 = Potenza munizioni speciali: +10% / Potenza perfora draghi: +10%
Lvl 2 = Potenza munizioni speciali: +20% / Potenza perfora draghi: +20%
Artiglieria (Artillery)
Potenzia attacchi esplosivi (cartucce di lancia-fucile, fuoco wyvern, lama caricata), attacchi con fiale e proiettili esplosivi
Lvl 1 = Attacchi: +10% / Recupero fuoco wyvern: -15%
Lvl 2 = Attacchi: +20% / Recupero fuoco wyvern: -30%
Lvl 3 = Attacchi: +30% / Recupero fuoco wyvern: -50%
Artiglieria Pesante (Heavy Artillery)
Incrementa la potenza di fuoco di baliste e cannoni
Lvl 1 = Potenza di fuoco: +10%
Lvl 2 = Potenza di fuoco: +20%
Maratoneta (Marathon Runner)
Rallenta il consumo di resistenza per azioni che la assorbono in modo continuato (come gli scatti)
Lvl 1 = Consumo resistenza: -15%
Lvl 2 = Consumo resistenza: -30%
Lvl 3 = Consumo resistenza: -50%
Atleta (Constitution)
Riduce il consumo di resistenza quando effettui delle mosse che consumano resistenza, come ad esempio le schivate
Lvl 1 = Consumo resistenza: -10%
Lvl 2 = Consumo resistenza: -20%
Lvl 3 = Consumo resistenza: -30%
Lvl 4 = Consumo resistenza: -40%
Lvl 5 = Consumo resistenza: -50%
Salto nel Buio (Leap of Faith)
Consente di schivare in tuffo i mostri grandi anche saltando verso di loro ed estende la distanza dei tuffi.
Lvl 1 = Attiva l'abilità Salto nel Buio
Super Resistenza (Stamina Surge)
Accellera il recupero di resistenza
Lvl 1 = Recupero resistenza: +10%
Lvl 2 = Recupero resistenza: +20%
Lvl 3 = Recupero resistenza: +30%
Resistenza Fame (Hunger Resistance)
Ritarda la riduzione della resistenza massima dovuta al passare del tempo
Lvl 1 = Estensione ritardo: +30%
Lvl 2 = Estensione ritardo: +60%
Lvl 3 = Previene la riduzione
Schivata (Evade Window)
Prolunga il periodo di invulnerabilità della schivata
Lvl 1 = Incrementa minimamente
Lvl 2 = Incrementa leggermente
Lvl 3 = Incrementa sensibilmente
Lvl 4 = Incrementa notevolmente
Lvl 5 = Incrementa enormemente
Schivata Estesa (Evade Extender)
Incrementa il raggio di schivata
Lvl 1 = Incrementa leggermente
Lvl 2 = Incrementa sensibilmente
Lvl 3 = Incrementa notevolmente
Blocco (Guard)
Riduce la respinta e il consumo di resistenza durante la parata
Lvl 1 = Riduce minimamente la respinta
Lvl 2 = Riduce leggermente la respinta / Consumo resistenza: -15%
Lvl 3 = Riduce notevolmente la respinta / Consumo resistenza: -15%
Lvl 4 = Riduce notevolmente la respinta / Consumo resistenza: -30%
Lvl 5 = Riduce enormemente la respinta / Consumo resistenza: -50%
Rinfodero Veloce (Quick Sheath)
Accellera il rinfodero dell'arma
Lvl 1 = Aumenta leggermente
Lvl 2 = Aumenta sensibilmente
Lvl 3 = Aumenta notevolmente
Ampia Area (Wide-Range)
Consente di condividere gli effetti di alcuni oggetti con gli alleati vicini
Lvl 1 = Efficacia condivisa: +33%
Lvl 2 = Efficacia condivisa: +33% / Area più ampia
Lvl 3 = Efficacia condivisa: +66% / Area più ampia
Lvl 4 = Efficacia condivisa: +66% / Area molto più ampia
Lvl 5 = Efficacia condivisa: +100% / Area molto più ampia
Estensione Oggetti (Item Prolonger)
Prolunga la durata degli effetti di alcuni oggetti
Lvl 1 = Durata effetto oggetto: +10%
Lvl 2 = Durata effetto oggetto: +25%
Lvl 3 = Durata effetto oggetto: +50%
Pasto gratuito (Free Meal)
Fornisce una determinata probabilità di consumare gratuitamente un cibo o una bevanda
Lvl 1 = Si attiva il 25% delle volte
Pasto Veloce (Speed Eating)
Incrementa la velocità di consumo della carne e degli oggetti
Lvl 1 = Aumenta leggermente la velocità di consumo
Lvl 2 = Aumenta sensibilmente la velocità di consumo
Lvl 3 = Aumenta significativamente la velocità di consumo
Affilatura Veloce (Speed Sharpening)
Accellera l'affilatura dell'arma quando utilizzi una cote
Lvl 1 = Rimuove un ciclo
Lvl 2 = Rimuove due cicli
Lvl 3 = Rimuove tre cicli
Bombardiere (Bombardier)
Incrementa i danni degli oggetti esplosivi
Lvl 1 = Potenza esplosiva: +10%
Lvl 2 = Potenza esplosiva: +20%
Lvl 3 = Potenza esplosiva: +30%
Fungomante (Mushroomancer)
Consente di digerire funghi non commestibili e di trarne effetti benefici
Lvl 1 = Consente di digerire i funghi blu e i funghi velenosi
Lvl 2 = Consente anche di digerire i funghi nitro e i funghi paralizzanti
Lvl 3 = Consente anche di digerire mandragora, funghi del diavolo e funghi stimolanti
Maestro Pescatore (Master Fisher)
Migliora la tua abilità nella pesca
Lvl 1 = Fornusce più tempo per tirare su un pesce e agevola la cattura di prede grandi
Super Portatore (Pro Transporter)
Rende più veloci quando si trasportano oggetti e riduce le probabilità di perderli
Lvl 1 = Aumenta la rapidità di movimento / Riduce l'attesa dopo un atterraggio
Maestro Raccoglitore (Master Gatherer)
Accellera la raccolta e previene la respinta mentre raccogli
Lvl 1 = Previene la respinta / Accellera la raccolta
Goloso di Miele (Honey Hunter)
Incrementa la quantità di miele che ottieni raccogliendo durante una missione
Lvl 1 = Raccolta miele: +1
Esperto di Ricavo (Carving Pro)
Previene le respinte causate dagli attacchi mentre ricavi
Lvl 1 = Previene la respinta
Angelo Custode (Divine Blessing)
Fornisce una probabilità predefinita di ridurre i danni subiti
Lvl 1 = Danni subiti: +15%
Lvl 2 = Danni subiti: +30%
Lvl 3 = Danni subiti: +50%
Gregario (Palico Rally)
Potenzia i compagni
Lvl 1 = ATT Compagno: +5% / DIF Compagno: +5%
Lvl 2 = ATT Compagno: +10% / DIF Compagno: +10%
Lvl 3 = ATT Compagno: +15% / DIF Compagno: +15%
Lvl 4 = ATT Compagno: +20% / DIF Compagno: +20%
Lvl 5 = ATT Compagno: +25% / DIF Compagno: +25%
Botanico (Botanist)
Incrementa la quantità di erbe e altri oggetti consumabili ricevuti
Lvl 1 = Erbe consumabili raccolte: +1
Lvl 2 = Erbe consumabili, frutti, noci, semi raccolti: +1
Lvl 3 = Erbe consumabili, frutti, noci, semi, insetti raccolti: +1
Lvl 4 = Erbe consumabili, frutti, noci, semi, insetti, funghi raccolti: +1
Geologo (Geologist)
Incrementa il numero di utilizzi di ciascun punto di raccolta
Lvl 1 = Estrazione da resti di ossa: +1
Lvl 2 = Estrazione da resti di ossa e punti di raccolta speciali: +1
Lvl 3 = Estrazione da resti di ossa, punti di raccolta, depositi minerari: +1
Massima Potenza (Maximum Might)
Incrementa l'affinità quando la resistenza è al massimo
Lvl 1 = Affinità: +10%
Lvl 2 = Affinità: +20%
Lvl 3 = Affinità: +30%
Capacità Fionda (Slinger Capacity)
Incrementa la capacità del caricatore della fionda per le munizioni trovate sul campo
Lvl 1 = Incrementa leggermente
Lvl 2 = Incrementa sensibilmente
Lvl 3 = Incrementa notevolmente
Furtivo (Stealth)
Incrementa la possibilità che i mostri ti perdano di vista
Lvl 1 = Incrementa leggermente
Lvl 2 = Incrementa sensibilmente
Lvl 3 = Incrementa notevolmente
Antisussulto (Flinch Free)
Previene la respinta e altre reazioni causate da danni lievi
Lvl 1 = Previene le respinte
Lvl 2 = Previene le respinte / Riduce gli inciampi a respinte
Lvl 3 = Previene le respinte e gli inciampi
Amplia Insetti (Scoutfly Range Up)
Amplia il raggio di rilevamento degli insetti guida
Lvl 1 = Amplia il raggio di rilevamento degli insetti guida
Velocità Strisicante (Speed Crawler)
Incrementa la velocità di movimento da accovacciati
Lvl 1 = Aumenta la velocità di movimento
Maestro Saltatore (Jump Master)
Impedisce agli attacchi di sbilanciarti durante un salto
Lvl 1 = Annulla la respinta in salto
Esperto di Spore (Sporepuff Expert)
Recupera la salute quando usi le sporerbe
Lvl 1 = Ripristina 20 punti salute
Lvl 2 = Ripristina 35 punti salute
Lvl 3 = Ripristina 60 punti salute
Esperto Acquatico (Aquatic Expert)
Incrementa la mobilità in acqua
Lvl 1 = Annulla il rallentamento dei movimenti
Lvl 2 = Annulla il rallentamento dei movimenti / Migliora la schivata
Lvl 3 = Annulla il rallentamento dei movimenti / Migliora notevolmente la schivata
Scalatore (Cliffhanger)
Riduce il consumo di resistenza quando schivi da appeso a pareti o edera
Lvl 1 = Consumo resistenza: -25%
Attacco a Sorpresa (Blindsider)
Incrementa l'efficacia di attacchi e oggetti accecanti
Lvl 1 = Incrementa la possibilità di successo degli oggetti accecanti
Erudito (Scholar)
Velocizza l'aumento di progressi dei livelli di ricerca e delle ricerche spaciali
Lvl 1 = Velocizza l'aumento di progressi dei livelli di ricerca e delle ricerche spaciali
Entomologo (Entomologist)
Riduce la probabilità di distruggere i corpi di piccoli mostri insetto, consentendo di ricavarne oggetti
Lvl 1 = Riduce leggermente
Lvl 2 = Riduce sensibilmente
Lvl 3 = Le carcasse non spariscono
Resistenza Effluvio (Effluvia Resistance)
Riduce l'accumulo di effluvio
Lvl 1 = Riduce sensibilmente
Lvl 2 = Riduce notevolmente
Lvl 3 = Previene l'accumulo dell'effluvio
Segugio (Scenthound)
Accellera la carica della barra degli insetti guida quando trovi tracce o altri residui
Lvl 1 = Accumulo barra: +50%
Fortuna del Foraggiere (Forager's Luck)
Aumenta la possibilità di trovare punti di raccolta rari
Lvl 1 = Incrementa la probabilità di rigenerazione dei punti di raccolta rari
Rilevatore (Detector)
Mostra i punti di raccolta rari sulla mappa
Lvl 1 = Indica i punti di raccolta rari sulla mappa
Manutenzione (Tool Specialist)
Riduce l'attesa prima che uno strumento dedicato possa essere riutilizzato
Lvl 1 = Attesa utilizzo: -5%
Lvl 2 = Attesa utilizzo: -10%
Lvl 3 = Attesa utilizzo: -20%
Affinità Scivolata (Affinity Sliding)
Le scivolate aumentano la tua affinità per un breve periodo di tempo
Lvl 1 = Affinità: +30%
Intimidatore (Intimidator)
Riduce la probabilità che i mostri piccoli ti attacchino dopo averti individuato
Lvl 1 = L'abilità funziona a volte
Lvl 2 = L'abilità funziona spesso
Lvl 3 = L'abilità funziona sempreAbilità dei Set
Fame del Nergigante
Lvl 3 = Furia Guaritrice: Rigenera la salute fin quando attacchi un mostro senza sosta. L'effetto varia a seconda dell'arma
Vitalità del Vaal Hazak
Lvl 3 = Super Guarigione: consente di recuperare salute oltre la porzione rossa della barra
Esperto Rathin Rosa
Lvl 3 = Aumenta Veleno: Aumenta la durata del veleno
Volontà dell'Anjanath
Lvl 2 = Adrenalina: Riduce brevemente il consumo di esistenza quando la salute è pari o inferiore al 40%
Lvl 4 = Aumenta Resistenza: Aumenta la resistenza massima
Esperto Rathalos
Lvl 2 = Critico Elementale: Incrementa la potenza dei danni elementali (fuoco, acqua, tuono, ghiaccio, drago) causati dai clpi critici
Lvl 4 = Preveggenza/Balistica: Impedisce che gli attacchi vengano deviati. Riduce la distanza a cui i proiettili e le frecce raggiungono la massima potenza
Esperto Diablos
Lvl 2 = Devastatore: Incrementa l'attacco se l'arma perde acutezza. Potenzia gli attacchi in mischia di armi a distanza e aumenta la probabilità di stordire
Lvl 4 = Bonus Non Elementale: Potenzia le armi non elementali equipaggiate
Benevolenza del Kirin
Lvl 3 = Maestro di Cattura: Probabilità elevata di incrementare le ricompense per la cattura (non ha effetto quando ti unisci a una missione in corso)
Protezione dell'Uragaan
Lvl 3 = Guardia Perfetta: Consente di difenderti da attacchi normalmente imparabili
Protezione del Bazelgeuse
Lvl 3 = Tenacia: Impedisce che i colpi ti atterrino, a condizione che la salute superi una sogia (valido solo una volta)
Tecnica del Teostra
Lvl 3 = Tocco del Maestro: L'arma non perde acutezza durante i colpi critici
Volo del Kushala Daora
Lvl 3 = Annulla Pressione Vento: Annulla tutti i tipi di pressione del vento
Spirito dello Xeno'Jiiva
Lvl 3 = Acutezza/Risparmia Munizioni: Dimezza la perdita di acutezza. A volte previene il consumo di munisioni o di rivestimento
Esperto Zorah Magdaros
Lvl 3 = Stato Critico: Incrementa i danni delle alterazioni di stato (paralisi, veleno, sonno, scoppio) causate da un colpo critico a segno
Assistenza della Gilda
Lvl 4 = Gran Fortuna: Probabilità elevata di incrementare le ricompense per le missioni (non ha effetto quando ti unisci a una missione in corso)
Benevolenza del Legiana
Lvl 2 = Buona Fortuna: Buone probabiltà di incrementare le ricompense per le missioni (non ha effetto quando ti unisci a una missione in corso)
Lvl 4 = Carica d'Arco Potenziata: Livelo carica massima: +1
Esperto Odogaron
Lvl 2 = Sfoderata Punitrice: Rende stordenti gli attacchi rapidi. Aumenta leggermente il potere di attacco
Lvl 4 = Strato Protettivo: L'acutezza dell'arma non diminuisce per un periodo di tempo dopo l'affilatura
Auspicio della Lunastra
Lvl 2 = Aumenta Resistenza: Incrementa la resistenza massima
Lvl 4 = Preveggenza/Balistica: Impedisce che gli attacchi vengano deviati. Riduce la distanza a cui i proiettili e le frecce raggiungono la massima potenzaCODICEmonster hunter world mhw skills skill abilità abilita italiano ita
Edited by Key.Sabine - 3/7/2018, 23:53 -
.
Grazie a tutti. Siete molto carini 😊 -
.
Non sono smanettona, mi chiamo Daria, ho 33 anni, e mi piace il mondo dei nerd, dei manga, dei videogiochi, dei ccosplay....
Adoro il Giappoone e il giapponese. Vi ho trovato cercando il giappone e spero di essere nel posto giusto.
Ho assistito finora a cerimonie del tè, esercizi di Kendo, Ikebana e scrittura giappponese, nei vari eventi di comics.
Sono un tipo timido e non ho molta esperienza col mondo informatico ma spero che mi accettiate lo stesso. -
.
E così giunsi e vi porsi la nuova skin e dissi 'toh' -
.
Bartosh risponde con una sonora risata alle parole di Gilgamesh.
"Fortuna che ho appena detto 'non ammettiamo colpi di testa'! Pensi di non avere niente da imparare, ma sto per dimostrarti che ti sbagli. Il tuo primo insegnante saranno i maiali nel porcile! Cerca di imparare da loro come dormire comodo sui cumuli di paglia, mi aspetto che domani tu sia sveglio e riposato." dice verso il guerriero rosso scuotendo la testa con un ghigno, come se avesse davanti un ragazzino. Poi si rivolge a Bios.
"Tu invece puoi entrare in quella tenda e cercare un giaciglio. Il modo migliore per capire quali siano quelli liberi è sceglierne uno e prenderlo a calci, se si lamenta passi al prossimo. Sveglia all'alba al suono del corno."
La tenda che ha indicato alla ragazza è una delle più grandi, l'apertura è coperta da un drappo di stoffa blu.
"Con me." intima a Gilgamesh, prima di dirigersi verso il lato est dell'accampamento. I due camminano appena per una ventina di metri, poi Bartosh gli fa cenno di fermarsi e indica una struttura in pietra alla loro destra.
"Fai attenzione a non svegliare i maiali, se si stressano la loro carne diventa dura." dice con un ghigno, facendo per continuare la sua strada.
La tenda delle reclute è grande e buia, il pavimento è ricoperto interamente di giacigli, tanto che non è facile passarci attraverso. Non sembra esserci molto spazio per i beni personali o per la privacy. -
.
Consiglio anche i Rakuen Subs -
.
-
.
https://www.animeclick.it/news/71327-zoku-...ime-per-il-2018