Un'Eco tra le Nuvole.

[16 Dicembre 2E5 - 23 Dicembre 2E5]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. essai_demetori
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    L'Amministratore del Villaggio
    Posts
    42,938
    Sgabellate
    +377
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    "Chi sa perché era interessata ai marchingegni sotto Lithoscaelia".
    Mi chiesi ingenuamente senza pensare alla risposta più ovvia, probabilmente era affascinata dalla meccanica semplicemente e voleva andarci per curiosità.
    Mi fece un spiegone molto lungo al che intuì che quella persona doveva probabilmente essere già uscita all'esterno, ne rimasi affascinato. "Questa tipa ha avuto più coraggio di me ed è andata alla scoperta da solo per Seyfert? avrei voluto avere il suo coraggio 5 anni fa."
    Però pensandoci sinceramente avevo fatto bene a prepararmi per quei 5 anni, ero più sicuro adesso e se fossi stato in difficoltà l'avrei risolta al meglio grazie ai miei studi.
    Ah sì? non avrei mai pensato... mmm. Sono stato fortunato allora, questo kanobo mi è stato regalato da un grande amico e probabilmente se non l'avessi avuto... avrei dovuto usare solo le miei abilità. Grazie signorina Quil.
    Misi una mano dietro la nuca come al solito per scusarmi, era una mia abitudine gesticolare con le mani mentre parlavo, non lo facevo sempre ma spesso non me ne rendevo conto. Abitudini apprese sicuramente a causa del linguaggio dei segni.
    Oh no, non ha motivo, non posso accettare.
    Feci un gesto con le mani per dir di no, e poi indicai la direzione dietro di me con un pollice.
    La piazza è la dietro come ho detto, però non posso accettare il suo invito. Vorrei dirle che è per gentilezza ma in realtà ho già pranzato ahah.
    Dissi scherzosamente, ovviamente era anche per gentilezza, non avrei mai potuto accettare il pranzo da una ragazza probabilmente più giovane di me, che uomo sarei stato?
    Posso però accompagnarla in piazza, non è molto trafficata e non è nemmeno molto grande, però a quest'ora dovrebbe esserci un po' di attività. Poi mi interesserebbe molto sapere di Seyfert da una persona che l'ha esplorata!
    "Uhm, credo che dovrei dirglielo, sarà più facile e non vorrei che ci fossero incomprensioni."
    Però le devo chiedere un favore; mentre le faccio strada se vorrà dirmi qualcosa può per piacere strattonarmi il cappotto o darmi un paio di colpetti sulla schiena. Giuro che non sono un pervertito; se non mi giro a guardarle il viso non posso capire quello che sta dicendo, sono sordo.
    Misi di nuovo la mano dietro la nuca in segno di scuse.


    782f527795
    Nome: Eco Zitroski | Sesso: M | Età: 24 | Provenienza: Lithoscaelia | Razza: Umano | Int;Cos;For;Des |




    Abilità:
    Santa Scaelia: 「2/2 cariche」
    Alcuni abitanti di Lithoscaelia durante il Cataclisma hanno acquisito un bizzarro effetto dalla sabbia speciale che brucia nei motori della città. Da quel giorno molti di loro lavorano come manutentori della città, riuscendo a modificare il proprio peso corporeo rendendosi estremamente pesanti o leggeri. Posso inoltre modificare il peso su parti del corpo specifiche o tutto il corpo.

    Dono di Scaelia: 「3/3 cariche」
    Eco a causa della sua estrema vicinanza al motore principale di Lithoscaelia durante il Cataclisma ha sviluppato un'abilità che molte persone si sognerebbero. Volare; il ragazzo riesce a levitare per diverso tempo fin che non si stanca e deve rimettere i piedi a terra. Non può usare subito dopo la levitazione se è stanco, e in base al tempo che è passato dall'ultimo volo può passare più o meno tempo per riusare l'abilità.

    Equipaggiamento:
    Kanabo
    Note Giocatore:
    Eco è sordo dalla nascita ma è capace di leggere il labiale e comunicare con il linguaggio dei segni.






    Edited by essai://_demetori. - 30/4/2016, 23:24
     
    Top
    .
79 replies since 25/4/2016, 00:03   650 views
  Share  
.