Due Mugtjan in Strada

[21 Dicembre 2E5 - 23 Dicembre 2E5]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. essai_demetori
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    L'Amministratore del Villaggio
    Posts
    42,938
    Sgabellate
    +377
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    Il mugtjan spiegò come ha fatto ad entrare in contatto con la magia a Mugtjat, Bios non era sicura che stesse dicendo la verità, ne era a conoscenza di questo particolare gruppo di maghi a Mugtjat, ne in realtà le interessava saperlo.
    Sono sempre vissuta in laboratorio, se si può dire vissuto. Ho solamente 4 anni, quello che so del mondo l'ho letto nei libri o mi è stato inserito nel cervello come memoria base.
    Disse accelerando la moto, la strada era completamente sgombra e senza imperfezioni e Bios poté permettersi di alzare lo sguardo alla luna continuando a parlare.
    Sono una scienziata, mi definisco tale. E' buffo che mi definisca tale essendo stata chiaramente creata da loro, ma mi sento tale. E' per questo forse che sono affascinata dal mondo magico, in quanto per me è completamente sconosciuto. Come fai ad imparare un incantesimo? bisogna essere dotati o possono farlo tutti? Da che cosa prendi l'energia per attivare gli incantesimi? ha effetti sul corpo dell'utilizzatore, come per esempio la stanchezza? Scusa,ti ho fatto troppe domande!
    La vista della luna e il rombo della moto devono averla fatta proprio rilassare per farla parlare con così tanta gentilezza, specialmente per farla scusare; a tratti sembrava umana più che una macchina biologia.
    Sono stata nel bosco vicino Grisolyum, lì siamo stati attaccati da alcuni... non so come chiamarli, cadaveri controllati con la magia, forse tu sai di cosa sto parlando. Uno dei tipi che controllava questi corpi era un ex scienziato di Mugtjat, forse faceva parte di questo tuo gruppo, chissà. Sta di fatto che usavano questa particolare magia per controllare i corpi. Controllo dei morti di questi individui, il tuo controllo dello spaziotempo, le carte magiche di Cyan. La magia è così tanto sfaccettata?
    Chiese con voce veramente curiosa.


    73ceaec173
    Nome: Bios | Sesso: F | Età: 4 (16) | Provenienza: Mugtjat | Razza: Mutante | Int;Des;For;Cos |




    Abilità:
    Toksichnost: 「2/2 cariche」
    Ingerendo una speciale pillola rossa il sangue di Bios diventa estremamente tossico se respirato o ingerito e oltretutto in questo stato se entra in contatto con l'aria inizia a trasformarsi in gas letale. Più la ferita è grande più "sangue gassoso" fuoriesce, creando una vera e propria nube di gas velenoso intorno a Bios.
    Vid: 「3/3 cariche」
    Delle speciali pastiglie bianche aumentano la percezione dell'ambiente circostante a Bios, scientificamente parlando il cervello di Bios diventa un super calcolatore che riesce a prevedere qualsiasi movimento circostante a lei di qualche secondo.
    Teplokrovnyy: 「2/2 cariche」
    Ingerendo una pillola azzurra il sangue della ragazza diventa estremamente infiammabile, tanto infiammabile che se una scintilla dovesse entrare in contatto con il sangue in circolazione nel corpo di Bios non si avrebbe un effetto tanto diverso di un Zeppelin che prende fuoco.

    Equipaggiamento:
    - Katana
    - Maschera Anti-Gas
    - Bisturi 3/3
    - Taser
    - Bende Mediche
    - Marsupio
    - 3 Contenitori di Pastiglie
    - Grossa Siringa
    - Kit Medico
    - Sfera trasmittente di Xotiko
    - Matita
    - Spore del Cataclisma

    Note Giocatore:
    Bios appare come una ragazza di 16 anni senza particolari stranezze. Ha spesso un'espressione arrogante.
    Bios è in grado di perdere e più o meno rigenerarsi ( dipende dal danno ) parti del corpo come braccia o gambe, perfino la testa. Ha un' alta resistenza al dolore.


     
    Top
    .
20 replies since 18/10/2016, 19:52   354 views
  Share  
.