Heartsland ♥ [Anime, Manga, Translations, Games & More nerd things]

Votes taken by Yuna ~

  1. .
    E con questa premessa mi ripresento.
    Dopo tanto tempo che non vengo su questa piccola community preziosa con cui sono cresciuta. Perché sono stati i pilastri di questo forum ad essere fra i primi ad entrare nelle cernie dei miei amici su web.
    Fatta questa piccola premessa, mi introduco a chi ancora non mi conosce.
    Salve a tutti, sono Yuna ma potete chiamarmi tranquillamente Yù. Ho 18 anni, quasi 19 a dire il vero. Sono al primo anno di università di lingue e ho diversi hobby, in primis i videogame.
    Sono appassionata di giochi Stealth come Metal Gear Solid (in realtà solo Metal Gear Solid ops) e horror come Parasite Eve.
    Amo i giochi di ruolo quali Kingdom Heart (gioco in cui si perde la testa a capire la trama), Persona (l'ho appena rigiocato in Prima Run in modalità Maniac con la FemMC perché BAE> Storia Canonica, non togliamo nulla al piccolo orsetto minato lol) e Final Fantasy. Poi chissà quale sarà il mio Final Fantasy preferito, boh nessuno lo sa.
    Sono un'appassionata di anime, ho finito di vedere One Punch Man e sto vedendo Nagi No Asukara, sono patita di Yu-Gi-Oh! Ho visto tutte le serie e mi manca l'ultima. Ho iniziato Magi ma ci sono troppi episodi D:
    Ho visto l'anime di Dangaronpa (l'ho pure giocato, l'anime è bello ma il gioco ti dice più cose) e Noragami. Amo alla follia Sengoku Basara, ho tutti i manga e ho visto tutte e tre le serie *^*
    Sono un'appassionata di cosplay, di recente sono stata ad una fiera qui dove vivo dove ho portato Rin Hoshizora di Love Live! (Ho il giochino per il telefono e mi manca l'anime) e Lightning di Final Fantasy XIII che è la mia seconda Waifu di Final Fantasy ;//; La prima è ovvia lol
    Sono un'appassionata di scrittura, amo i GDR by forum. Sono iscritta a veramente troppi GDR lol Alle volte perdo il conto ma amo inventare nuove storie con PG sempre nuovi.
    Detto questo spero di passare dei bei momento con voi uwu
  2. .
    Ma cosa mai andava a pensare e a dire?
    Per quale ragione Minako aveva ipotizzato tale scemenza. Come era ovvio ipotizzare Akihiko rassicurò subito la piccola rossa accarezzandole il viso con la sua mano avvolta dal suo guanto scuro.
    Incrociò i suoi occhioni rossi con quelli color nuvola del ragazzo per qualche interminabile secondo.
    Poi la piccola Minako fece un sorriso e si spostò di nuovo sul letto rimettendosi a posto

    Sì hai ragione! Accipicchia sono proprio una sciocca per quale motivo dovrei pensare ad una cosa simile…

    All'improvviso le palpebre iniziarono a chiudersi ed uno sbadiglio sonoro fece far apoggiare la testa alla piccola Minako sul cuscino

    Probabilmente oggi sono solo stanca… Ywan! Vado a dormire, Buona Notte Senpai!

    Detto questo la ragazza si mise sotto le coperte iniziando a sonnecchiare dolcemente e per poi cadere in un sonno profondissimo.
    Akihiko poteva benissimo cambiarsi, Minako non si sarebbe svegliata e dormiva tranquilla
  3. .
    Una candida risata sfuggì alla dolce rosse che sorrise con dolcezza ad Akihiko che sembrava più preoccupato per la sua dieta

    E' solo un'abitudine Senpai! E poi mi piacciono questi biscotti tutto qui!

    Strinse poi a se il cuscino sul letto di Akihiko osservando il ragazzo cercare il suo pigiama. Tanti pensieri pervasero la mentre di Minako: il sogno avuto in infermeria, i suoi amici risucchiati in quello spazio buio… Che cosa poteva significare?
    Anche Orpheus era palesemente nervosa e il probabile e forse imminente cambio della psiche di Minako poteva portare cambiamenti certi in futuro.

    Ad ogni modo più la rossa ci pensava, più si intristiva e una grande emozione di disperazione infinita la pervadeva nel cuore, come una gigantesca morsa che la stringeva nel petto e la faceva stare malissimo.
    Non poteva pensare che poteva perdere i suoi amici, non voleva perderli… Non poteva permetterlo.
    Sono sempre stati gentili con lei.
    Yukari, che è stata la prima vera amica che abbia mai avuto, sempre pronta ad incoraggiarla e a guardarle le spalle con la sua Persona, Io.
    Poi c'era quello sfaticato di Junpei, pronto a fare pensieri perversi su tutte le ragazze ma al tempo stesso sapeva essere un vero amico leale.
    Mitsuru che ha insegnato alla dolce utilizzatrice di persona il senso del dovere e cosa significa responsabilità…

    Insomma, ognuno di loro aveva regalato a Minako qualcosa, qualcosa di vero, di prezioso, di unico.
    Perdere loro sarebbe stato come perdere quello splendido legame che aveva faticato così tanto per creare, sarebbe stato come sparire del tutto.
    Non poteva permetterlo…
    E se fosse sparita lei però? Se lei avesse fatto qualcosa per proteggere gli altri, magari avrebbe ottenuto qualcosa che sarebbe durato nel tempo e nello spazio come la Velvet Room…
    Decise a malincuore di fare questa domanda ad Akihiko

    Dimmi una cosa Senpai… iniziò lei con tono serio e triste Cosa faresti se dopo una serie di eventi, io decidessi di… I-Insomma di… Sacrificarmi per il bene di tutti… Tu c-che cosa faresti?
    Chiese questa domanda stringendo il cuscino forte forte a se cercando di nascondere le lascrimucce sul suo volto.
    Sì lo pensava, se se ne andava lei per salvare tutti era meglio infondo di lei poteva rimanere il ricordo.
    la cosa la spaventava e non sapeva esattamente da cosa doveva salvare le persone…
    Una cosa però la sapeva, quel sogno non era una cosa messa lì a caso, aveva uno scopo.
    Minako ora doveva solo scoprire quale fosse lo scopo e il motivo di quel sogno
  4. .
    Kazel aveva proprio ragione, doveva proprio smetterla di essere così esibizionista e cercare di crescere un po'.
    Ma infondo era il carattere di Dante ed era difficile cambiare qualcuno che di per se una cosa gli entra da un orecchio e gli esce dall'altro.
    Ad ogni modo Dante ringraziò Kazel

    Ti ringrazio, cercherò di fare attenzione la prossima volta! detto questo prese il suo premio e se ne tornò dagli altri

    Se ne sarebbe andato poi a casa con la sua dolce Aya a bersi una birra e a mangiare una pizza come al solito infondo lo stile di Dante non cambiava un granché, anche se gli avrebbe fatto molto piacere un'uscita con tutti quanti i partecipanti al torneo, magari lo avrebbe proposto la prossima volta ora era piuttosto stanco e voleva solo mangiare e bere qualcosa di alcolico o sarebbe esploso.
    Salutò poi Lucas con fare amichevole per ritornare in arena.
  5. .
    Erano finalmente entrati nell'arena e l'emozione era al massimo: Dante era come al solito eccitato come un bambino che deve scartare i suoi regali di natale mentre Aya si guardava in giro: c'erano proprio tutti Kazel, Lucas quel Tatsuya e la giovane Kym. Dante posò poi lo sguardo su Shyra che sembrava aver raggiunto il gruppo. Ora Dante aspettava solo di essere premiato e credeva che sarebbe stato quel ragazzino biondo a farlo. Tanto non era stato lui ad organizzare il tutto perciò non poteva lamentarsi.
    Cercò di avvicinarsi a Lucas, infondo era in parte un demone come lui e gli faceva piacere parlare con un… amico?
    Cercò di avvicinarsi a lui e di salutarlo nel modo più cordiale (o tamarro?) possibile
    Yo Lucas! Un po' che non ci si vede eccitato per le premiazioni?

    Dopo un po' sentii la folla acclamarlo e gridare il suo nome: a quel punto fece quello che pareva ovvio si sarebbe staccato da Lucas e avrebbe salutato l'amato pubbblico con il suo tamarrissimo entusiasmo
    Grazie miei amatissimi fun!
    Eh già Dante è un tamarro… Ora però attendere che venisse premiato
  6. .
    Ma sei sicura? Ma proprio sicura sicura?
    Orpheus piantala ti ho già detto di si! Non cambio punto!
    Questa discussione fra Orpheus e Minako andò avanti per un po' anche quando la dolce rossa si stava preparando per andare in camera di Akihiko.
    Ormai la sua decisione era stata presa e di certo non avrebbe cambiato barca: avrebbe dormito in stanza con Akihiko punto!
    Orpheus temeva che potesse succedere qualcosa di sgradevole fra i due ma Minako non voleva sentire ragioni, aveva preso la sua decisione e quella era. D'altro canto era preoccupata per Akihiko e credeva potesse succedergli qualcosa a causa delle cose viste nel sogno.
    Ad ogni modo la piccola arrivò da Akihiko già pronta con il suo pigiama rosa chiaro, una grossa borsa ed un pacco di biscotti
    Eccomi Senpai! disse lei con un dolce sorriso.
    Si accomodò poi in quella che era la stanza di Akihiko: era più o meno identica alla sua stanza, solo che aveva un sacco da Boxe a un lato della stanza.
    Minako sorrise al ragazzo e posò la borsa vicino al letto
    Vai a metterti il pigiama prima! Sennò con cosa dormi? disse lei allegra.
    Dopo di che si sedette sul letto, magari aspettando che Akihiko si mettesse il pigiama e poi avrebbe sorriso nuovamente per parlare ancora
    Beh... Il letto qui è molto grande i due ci stiamo meglio e io non ho un sacco a pelo Senpai mi dispiace!
    Era anche sera tardi, era passato un bel po' di tempo da quello che era successo in infermeria ed erano quasi le undici.
    Comunque Minako decise di dare qualche biscotto al suo amico prendendoli dalla scatola
    Ho portato dei biscotti! Io li mangio a volte prima di addormentarmi!
  7. .
    Minako sorrise al suo amico.
    Era ovvio che stesse pensando a qualche frase punzecchiante del buon vecchio Junpei, sempre solito a far battute riguardanti le ragazze o magari per provarci con qualcuna.
    Ci aveva provato anche con lei qualche volta il caro ragazzo col cappello ma alla fine Minako era riuscita a resistere sorridendo ogni volta che il ragazzo cercava di provarci con lei.
    Dopo un po' arrivò la ragazza con il cioccolato e delle more. La rosse le prese e fece un sorriso riprendendo poi il suo naturale colorito
    La ringrazio signorina! Mangerò volentieri quello che mi ha portato! disse lei allegra.
    Si portò alla bocca una o due more assaporando il loro gusto semi dolce e poi spezzare un pezzo di cioccolato e sentirmi sciogliere delicatamente in bocca.
    Dopo aver consumato il suo frugale pranzo, la ragazza rispose subito alle domande della bionda
    Siamo studenti nuovi! Veniamo dalla stessa scuola la Gekkukan High ad Iwatodai in Giappone! Io mi chiamo Minako Arisato e sono una studentessa Junior mentre lui è Akihiko Sanada uno studente Senior! La differenza fra Junior e Senior è che lui è più grande di me di un'anno e dovrebbe finire la scuola! Ad ogni modo dalle Lost Lands non veniamo! Siamo stati catapultati qui dalla terra! avrebbe detto lei presentando se stessa e l'amico ed alzandosi dal letto facendo un po' di stretching.
    Ora era veramente in forma e poteva tornare in camera a prendere le sue cose e poi portarle nella camera di Senpai
    Ad ogni modo la ringrazio! È stato molto gentile da parte sua portarmi quello di cui avevo bisogno! Ora torno in camera mia a prendere le mie cose, Senpai aspettami che torno stasera! Arrivederci! sarebbe poi andata via a prendere le sue cose in camera da portare nella stanza di Senpai.
    Aveva bisogno di pigiama, spazzolino da denti, abiti puliti eccetera.
    Ma la sua borsa non era troppo grossa perciò non ci avrebbe messo tanto a riempirla...

    Ok questo è l'ultimo post di Minako: fate valutazioni eccetera ma Senpai ricorda che devi aprire in dormitorio la stanza u.u
  8. .
    No, no voglio dire che mi piacerebbe una sfida con te in futuro! Mica dobbiamo combattere adesso! disse Dante bonario.
    Infondo era vero voleva solo una bella sfida con quel ragazzo ed era curioso di conoscere i suoi poteri misteriosi di cui tanto si parlava
    E poi ti dobbiamo tutti una birra! Alla fine hai vinto tu! disse questo con fare bonario mentre gli metteva una mano sulla spalla e lo scuoteva un po' pesantemente.
    Alle parole di Kym lui sorrise, forse anche lei poteva essere una valida avversaria nonostante possibili discordi... Un giorno magari avrebbe affrontato anche lei
    Non preoccuparti e grazie! disse lui alla donna mentre andava dalla piccola Aya.
    La bionda aveva fatto un dolce sorriso alla bruna e aveva fatto un cenno deciso come per dire "Ovvio non lo farò!"
    Aya difficilmente lascerebbe uno come Dante, lei lo amava veramente ed era desiderosa di vivere con lui il resto della sua vita.
    Dante abbracciò poi Aya per poi sorriderle un po' scherzoso
    Allora che si fa? chiese lui con il suo solito modo di fare
    Beh se non hai voglia di andare alla premiazione fai pure ma ti mancherai tutto il divertimento! disse lei con tono allegro.
    Dante alla fine si arrese e andò alla premiazione con lei prendo anche qualche stuzzichino al buffet anzi troppi stuzzichini...
    Dante non esagerare!
    Ma ho fame! replicò lui quando Aya lo rimproverò di avere presocratici troppa roba da mangiare.
    Era sempre stato un tipo esagerato lo sappiamo tutti ma in fin dei fonti che ci potevamo fare? Era fatto così...
  9. .
    Orpheus scuoteva la testa per il disappunto: era ovvio che un ragazzo a cui chiedi una cosa del genere pensa a quella cosa.
    Era però abbastanza palese che la piccola Minako non era intenzionata a fare quella cosa con Akihiko, era solo terrorizzata al pensiero che quella figura potesse tornare a disturbar la e farle del male.
    In più aveva paura che quella cosa potesse fare del male anche ad Akihiko, se avesse dormito con lui certamente avrebbe avuto la certezza che nulla sarebbe successo al suo amico.
    Notò subito il suo Senpai arrossire dall'imbarazzo ovviamente dovuto alla richiesta appena fatta.
    Minako non voleva mettere in imbarazzo l'amico ma nel suo cuore sapeva che qualcosa di brutto sarebbe successo e non voleva permetterlo
    Non puoi semplicemente dire che sei preoccupata? chiese Orpheus osservandola seria.
    Minako non la calcolò minimamente, non voleva ascoltare ramanzine da parte del suo Persona e la sua preoccupazione era un'altra al momento
    Senpai non pensare male, ho le mie ragioni per chiederti questo... Ho solo paura che ti possa succedere qualcosa... Tutto qui! disse lei staccandosi dal ragazzo e facendo un bel sorriso.
    Aveva detto la verità mica voleva andare a letto con lui in QUEL senso, aveva solo il timore che non sarebbe riuscita a dormire bene quella sera...
  10. .
    Ora che Senpai era lì la piccola rossa si sentiva veramente a suo agio.
    Si sentiva protetta anche solo stare vicino a lui, Minako si fidava di Akihiko, sapeva che poteva riporre estrema fiducia in lui.
    Subì passiva il suo abbraccio mentre con gli occhioni cremisi si limitava ad osservarlo ciondolando la testolina rossa.
    Si rimise a posto sul letto una volta che Akihiko avesse mollato la presa su di lei ma dopo che ebbe fatto ciò il ragazzo fece una cosa che Minako non si aspettava: si appoggiò anche lui al letto mentre con il braccio destro teneva a se la piccola rossa ormai blu per bordoux per la vergogna e l'imbarazzo
    S-Sempai... C-Che cosa stai facendo? era stato detto con voce palesemente imbarazzata ed emozionata.
    Ora veramente era sul punto di svenire.
    Fortunatamente la piccola ebbe l'accortezza di prendere un profondo respiro e di abbracciare i nuovamente a lui (come se non lo avesse abbracciato abbastanza per oggi).
    Ma un'idea malsana e forse sciocca le balenò per la mente. Era vero che il sogno di prima l'aveva scombussolata fortemente e che era ancora spaventata, ma quando Orpheus sentì quelle parole da Minako scosse la testa per il disappunto pensando che non era affatto necessario chiedere una cosa simile al ragazzo
    Akihiko - Senpai posso chiederti un favore? aveva chiesto lei mentre era abbracciata a lui alzando la testolina dal petto del pugile mostrando uno sguardo misto tra terrore, imbarazzo e dolcezza
    Posso dormire con te in camera tua stasera? Ho paura che il sogno che ho fatto possa spaventarmi di nuovo! Con te mi sentirei più sicura! avrebbe detto lei con ingenuità mentre cercava di guardare Akihiko negli occhi


    Potete pensare quello che volete ma io avevo lo stesso paura di fare un post del genere xD
  11. .
    Un regno di pura oscurità.
    I corpi dei suoi amici che scomparivano uno ad uno e lei non poteva fare proprio niente per salvarli.
    Minako versò molte lacrime alla vista di tutto ciò si sentiva inutile, sola...
    Poi una figura e una voce, imperiale ma maligna allo stesso tempo, quasi fosse una figura autoritaria
    Versar lacrime su tali sciocchezze è a dir poco pietoso! Dimmi utilizzatore di Persona, piangere ti farà ritornare i tuoi amici? chiese la voce.
    Minako scosse la testa, piangeva ora in silenzio.
    Voleva solo piangere. La voce iniziò a ridere fragorosamente, ma con un fragore così grande da far tremare il luogo dove Minako era
    CHI SEI TU? CHE COSA VUOI DA ME? RIVOGLIO I MIEI AMICI! grido poi cercando di farsi un po' di forza ma quello che ottenne fu un altra risata
    Ogni cosa avrà una fine! Persino tu! a queste parole Minako cadde di nuovo in un vortice oscuro di sonno e stanchezza e crollò.

    Minako era distesa sul lettino dell'infermeria.
    Nessuno ovviamente si poteva immaginare cosa era successo ma la ragazza era turbata dalle parole sentite sia prima che dopo.
    Aveva dormito tantissimo, per ben 2 ore senza riprendere conoscenza nonostante l'odore acre nel naso che una giovane bionda, che sembrava aiutare le infermiere, aveva passato sotto il naso della rossa e aveva alzato le gambe alla ragazza.
    La nostra rossa si risvegliò di soprassalto lasciando il tipico urlo uno di quelli che si hanno quando si risveglia dopo un'incubo devastante
    NO! disse lei una volta sveglia.
    Il cuore le batteva a mille come se avesse corso la maratona delle olimpiadi ed era sudata, visibilmente sudata ma stava sudando freddo.
    I suoi occhi erano gonfi di lacrime.
    Respirava a fatica e sembrava veramente stanca.
    Cercò di asciugarsi le lacrime e cercare di parlare, almeno quel poco che riusciva
    S-Senpai?! D-Dove sono? Ero nella Velvet Room e poi... Gli altri che venivano presi da quella strana figura e... e... la poverina parlava ma il cuore continuava a batterle a mille e la sua voce era in parte rotta
    Sapevo che prima o poi sarebbe accaduta una cosa simile... Orpheus, la Persona di Minako, fluttuava leggera osservando la rossa preoccupata
    Che cosa? chiese lei ad alta voce al suo Persona.
    Di certo la bionda che stava accanto a lei non avrebbe visto la Persona ma probabilmente Akihiko si anche perché sembrava esserci anche Polydueces accanto ad Akihiko
    La figura che hai visto era una delle Shadow più potenti! Pensavo fosse stata sigillata ma a quanto pare sembrava ancora attiva! Minako... Non so cosa potrà succedere in futuro ma... Stai attenta! Se l'ora nascosta ritorna anche qui anche questo mondo è in pericolo!
    La... Dark Hour? concluse la rossa fissando vuota il suo Persona.
    Il colore pallido del suo viso non era ancora andato via e alla rossa girava ancora la testa nonostante cercasse di andare via dal lettino.
    Quello che aveva visto l'aveva scioccata e terrorizzata allo stesso tempo.
    Poi però si senti un gorgoglìo allo stomaco: si accorse che erano passate ben 2 ore dopo l'ora di pranzo e probabilmente la fame si stava facendo sentire: non aveva mangiato niente a pranzo dato che aveva rincontrato Akihiko pensando però che potesse essere un fantasma.
    Un dolce sorriso ritornò finalmente sul viso della giovane che dalla tasca prese degli spiccioli da porgere ad Akihiko
    Senpai già che ci sei potresti comprarmi una barretta di cioccolato qui alle macchinette? Te ne sarei grata!

    Edited by Minako Yuna Arisato - 16/4/2013, 12:45
  12. .
    Voleva solo credere che le parole di Akihiko fossero parole spontanee, che venivano dal cuore.
    Voleva credere che ci tenesse veramente a lei.
    Voleva credere che lui provasse dei sentimenti.
    Voleva credere... Ma sapeva che era impossibile Akihiko era un ragazzo molto schietto che voleva arrivare al punto delle cose.
    Lei lo conosceva, lei lo sapeva ed Orpheus faceva fatica a credere come mai la sua proprietaria non avesse ancora fatto nulla per confessare i propri sentimenti.
    Del resto su questo punto non poteva convincerla, le decisioni le avrebbe prese la piccola rossa, non lei.
    Non le faceva però piacere che Minako fosse così... Debole in questo punto.
    Nonostante ciò la rossa stava vicina al suo adorato Senpai come farebbe una fidanzata con il suo fidanzato
    Comunque Senpai, ogni volta che sono con te mi sento sempre al sicuro indipendentemente dalla situazione! So che con te posso sentirmi protetta e ti ringrazio!
    Minako lasciò poi la mano di lui per dirigersi dalla parte opposta, ovvero la mensa
    Beh ad ogni modo io non ho neanche pranzato sta mattina! Credo che andrò a mangiare qualcosa o altrimenti svengo dalla fame... un ingenuo sorriso si era dipinto sul dolce viso di Minako che però non appena finì la frase cadde a terra priva di sensi.
    Sembrava però che quello che aveva detto era stato preso in parola, ma non era di fame per cui era svenuta ed Orpheus lo sapeva, sapeva che non era qualcosa derivante la salute della piccola altrimenti lo avrebbe percepito.
    Agli altri Minako appariva pallida, quasi senza vita e senza respiro ma la sua anima era ancora viva in un luogo senza spazio ne tempo: la Velvet Room
    D-Dove sono? fu il primo pensiero che passò a Minako che lentamente recuperava i sensi o meglio la sua anima stava recuperando i sensi.
    Si accorse con suo grande stupore che in mano aveva la sua arma e che Orpheus fluttuava sopra di lei osservandola con i suoi occhi luminosi
    Ti sei svegliata finalmente! disse
    Orpheus!? Perché sono nella Velvet Room? Che cosa sta succedendo? Perché sono armata? era palesemente confusa, non sapeva il perché fosse nella Velvet Room e non sapeva neppure le ragioni.
    Un uomo vestito di blu si avvicinò alla ragazza sorridendo e aiutandola ad alzarsi
    Minako - San mi fa piacere constatare che state bene! Purtroppo il mio padrone ha dovuto chiamarvi urgentemente! Mi spiace se abbiamo interrotto la vostra conversazione con il vostro compagno! disse l'uomo con tono calmo, pacato e cordiale
    È tutto apposto Theodore! Che cosa vuole Igor di così urgente? È importante? quando la rossa fini di parlare un signore curvo con un elegante abito nero ed un naso lungo e torvo si presentò dinnanzi a Minako
    Ben tornata mia cara! Ho avuto l'urgenza di vederti per avvisarti di un terribile avvenire! ciò che l'uomo disse con quella voce semi roca turbò la ragazza che teneva stretta la sua arma nella mano destra
    Che genere di avvenire? chiese lei con fare interrogativo.
    Era ovvio che se qualcosa riguardava lei e la sua Persona ovviamente riguardava anche il mondo esterno. Era palesemente preoccupata e non le era affatto piaciuto il tono con cui le era stato riferito ciò
    Purtroppo le Shadows hanno ricominciato ad avanzare, la luna piena tornerà a brillare, l'ora nascosta tornerà a scoccare ed un nuovo nemico dovrai sconfiggere assieme all'aiuto di quel ragazzo... Tatsuya!
    T-Tatsuya? Il ragazzo con i poteri di Persona! Dovrò chiedere il suo aiuto?
    Il suo aiuto ti sarà necessario durante il plenilunio! Cara mia ora quello devi fare è tornare indietro e prepararti! disse Igor con tono serio.
    Un nuovo pericolo? Cosa mai poteva essere? Se parlava dell'ora nascosta era certamente la Dark Hour, qual era il nuovo nemico da affrontare? Stava per fare una domanda ma cadde di nuovo a terra con un sonoro tonfo.
    Certamente Akihiko si sarà preoccupato per il suo svenimento e l'avrebbe di certo portata in infermeria, ma a lei poco importava, era con un suo amico ed era più che sicura con lui.
    Ad ogni caso quando la sua anima sarebbe ritornata dalla Velvet Room avrebbe ricominciato a respirare regolarmente, quasi fosse addormentata ma il colorito pallido non sarebbe andato via, almeno non per il momento e non si sarebbe neppure risvegliata.

    Non credo che ci sia troppo da pensare sul fatto che la devi prendere e portarla in infermeria vero? :3
  13. .
    Io presenzio a salti u.u
    Ad ogni modo spero di riuscire a stare sul forum perché di questi tempi sto solamente discutendo con i miei.
    Io partecipò anche ad altri GDR ma devo essere sincera solamente qui in questo forum mi sento a casa e ancora non capisco perché non lo frequenti così tanto!
    Io vi voglio bene ragazzi e se ci sfaldassimo sarebbe bruttissimo! T.T

    Any way Senpai se non vai a rispondere entrò oggi vengo lì ti stupro e poi ti taglio la testa nascondendo il tuo corpo in una valigia graccie :3
  14. .
    Stufa della mia precedente Gallery ne posto una nuova u_u


    Il set mio e di tatsuya fatto da me ma se lui lo vuole fare per me è uguale u_u

    Avatar Yuna


    Avatar Cloud



    Firma




    Set regalo per il mio fratellone Soul **

  15. .
    Salve a tutti mis amicos *regala dolci e Muffin a tutti*
41 replies since 27/4/2011
.