[GUIDA] The Binding of Isaac: Rebirth - Introduzione al gioco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    L'Amministratore del Villaggio
    Posts
    42,938
    Sgabellate
    +377
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Huntress Allison @ 25/6/2017, 13:28) 
    Scusate, io avei un problema con Afterbirth plus che ho acquistato di recente su steam. Il gioco funziona finché non installo quest'espansione e in quel caso semplicemente non si avvia più la partita.
    Inoltre, ho notato anche che quando vedo in "my games" da documenti, ci sono solo Rebirth e Afterbirth, mentre manca proprio la cartella del plus che - in alcuni video - ho visto presente.
    Non vorrei disturbare ma non ho idea di dove poter scrivere e questa mi sembra l'unica guida che possa in qualche modo aiutarmi. x.x

    Non credo di aver capito il problema, in sintesi Afterbirth Plus non ti parte? Nel caso, Rebirth/Afterbirth sono stati acquistati? Non so se acquistando solo il Plus possa funzionare con R/A scaricati.
    Se non è questo il problema allora devo capirci di più :sisi:
     
    Top
    .
  2. Huntress Allison
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (essai_demetori @ 25/6/2017, 14:15) 
    Non credo di aver capito il problema, in sintesi Afterbirth Plus non ti parte? Nel caso, Rebirth/Afterbirth sono stati acquistati? Non so se acquistando solo il Plus possa funzionare con R/A scaricati.
    Se non è questo il problema allora devo capirci di più :sisi:

    Yep. Ho comprato tutti e tre, quei due funzionano ma se ho installato anche il plus non si avvia proprio nulla. Non da errori, semplicemente inizia a caricare e poi non succede nulla. Oltre a non essere presente la cartella e ho guardato tantissimi video che consigliano di installare le run x86 ma non sembrano portare a nessuna soluzione.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    L'Amministratore del Villaggio
    Posts
    42,938
    Sgabellate
    +377
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    se lo hai instalalto dovrebbe crearti 2 cartelle, una in Documenti>My Games e l'altra, quella dell'installazione che dovrebbe credo essere in Programms, comunque da qualche parte in C:// basta che cerchi, ecco, in questa carella andando in _CommonRedist > vcredit > 2015 dovrebbero essere presenti due file eseguibili, prova ad installarli, spesso risolvono il problema
     
    Top
    .
  4. Huntress Allison
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio per l'aiuto.
    Ho trovato la cartella di cui parli, ho installato entrambi i file ma il gioco continua a dare lo stesso problema.
    Appare la scritta "in esecuzione" e non accade nulla.

    Edit: Tentando di avviarlo dalla cartella in programmi, mi è apparso un errore:
    " Impossibile avviare il programma perché api-ms-win-crt-runtime-l1-1-0.dll non è presente nel computer. Per risolvere il problema, provare a reinstallare il programma. "
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    L'Amministratore del Villaggio
    Posts
    42,938
    Sgabellate
    +377
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    Prova a fare così, prova magari anche a cercare l'errore su internet, sinceramente non so di che problema si tratta

    Edit: ho capito il problema, è proprio una mancanza del file .dll, è un problema comune con diversi software, basta che scarichi quel dll in particolare e che lo metti direttamente nella cartella di gioco di Afterbirth Plus (direttamente dove si trova l'eseguibuile di isaac.)

    ti metto qui il link da dove scaricarlo
    www.dll-files.com/api-ms-win-crt-runtime-l1-1-0.dll.html

    Ti comparirà una lista di dowload, tu scarica il primo a 64 bit, ti aprirà una pagina e ti partirà il download dopo 5 secondi, ti scaricherà un file compresso, decomprimilo. Dentro c'è il file .dll e un file di testo mi pare, a te basta il file dll, mettilo nella cartella di Isaac
     
    Top
    .
  6. Huntress Allison
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho eseguito tutti i passaggi e ti ringrazio. Tuttavia, credo di doverti dare fastidio ancora perché sembra che la situazione non si sia risolta ugualmente ma abbia cambiato errore. Mi dispiace farti perdere tempo.
    L'errore adesso si presenta così:
    " Impossibile avviare correttamente l'applicazione ( 0x000007b ). Fare clic su OK per chiudere l'applicazione. "
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    L'Amministratore del Villaggio
    Posts
    42,938
    Sgabellate
    +377
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    www.microsoft.com/en-us/download/details.aspx?id=48145

    prova scaricando questo, in caso prova a installarlo di nuovo e nel caso ti chieda di nuovo il dll sai dove trovarlo :sisi:
     
    Top
    .
  8. Huntress Allison
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sento di essere veramente molesta adesso... ahaha.
    Ho già provato quella e mi dice che è già presente una versione più aggiornata sul computer.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    L'Amministratore del Villaggio
    Posts
    42,938
    Sgabellate
    +377
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    Nessun problema asd
    Dovrebbe lasciarti rippristinare il programma, se proprio non va aggiorna i driver della scheda video, reinstalla il gioco e poi dopo aver riavviato il pc prova a vedere se va. Io provo a vedere se trovo altre informazioni sul problema

    Comunque leggo in rete che oltre al Microsoft Visual C++ 2015 a 64bit è neccessario anche quello x86, hai provato con quello?

    Altra cosa, dove hai scaricato il dll a 64 bit scarica anche quello x86 e mettilo sempre nellacartella di isaac

    https://www.reddit.com/r/bindingofisaac/co...before/dbys55v/

    Qui magari trovi qualche informazione utile
     
    Top
    .
  10. Huntress Allison
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Domani provo con entrambi, ti ringrazio. Se funziona - oppure no - ti farò sicuramente sapere!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    L'Amministratore del Villaggio
    Posts
    42,938
    Sgabellate
    +377
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    Va bene, allora buona fortuna immagino x"D
     
    Top
    .
25 replies since 9/11/2015, 21:26   13986 views
  Share  
.