Ritorno alle origini

Non volevo fare un altro topic di presentazione ma Mai una gioia l'altro topic era chiuso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aerith˜
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :omg:
    Bentornata Yunie :ciao: :fiore:
    :cuore:

    Iscriviti anche al nostro GDR, uno in più non guasta :nono:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fail MastaH
    Posts
    15,671
    Sgabellate
    +292
    Location
    I Am Thou.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Yuna ~ @ 17/5/2016, 19:25) 
    PAPPOOOOOO *^*
    Mamma mia quanto è bella Fuuka nel tuo Avatar uwu
    Comunque sia si, non è complicato alla maniac e vedendo alcuni spezzoni del film sento di dover fare più Run con Minato x'D
    La FeMC lega molto di più con i SEES secondo me, oltre alle lover route dei vari ragazzi, lei è confidente di tutti, il suo carattere è più allegro e maturo.
    Minato al contrario (oltre ad essere un tenero orsetto) è freddo, tende ad isolarsi ed ascolta più che aiutare.
    Oltre al fatto che con la FemMC il destino di Shinjiro è venti volte peggiore di quello canoninco.
    Detto questo beh, ci siamo incontrati in 3 GDR: il blue city, quello che che ha chiuso subito e l'hearts land. Anche l'Aresya ma quello non conta lol

    Prima o poi giocherò anche in Maniac xD potrei anche farlo subito dopo questa run, è un periodo in cui sono totalmente focalizzato su Persona 3 :asd:
    esattamente, la cosa che mi è piaciuta di più è stato avere un SL per ogni membro SEES, è una cosa di cui sentivo la mancanza nel gioco originale, inoltre personaggi come Shinji e Ryoji sono caratterizzati in maniera più profonda :già:
    Ci siamo visti anche sul Elres mi pare, poi beh nell'Aresya credo di essermi giusto presentato e basta :yao:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    12,389
    Sgabellate
    +54
    Location
    ~ An Unseen world ~

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Aerith˜ @ 17/5/2016, 20:11) 
    :omg:
    Bentornata Yunie :ciao: :fiore:
    :cuore:

    Iscriviti anche al nostro GDR, uno in più non guasta :nono:

    La mia altra Sister **
    Grazie tesorina vedrò di i scrivermi uwu

    CITAZIONE (Pappo il Barbone @ 17/5/2016, 20:20) 
    Prima o poi giocherò anche in Maniac xD potrei anche farlo subito dopo questa run, è un periodo in cui sono totalmente focalizzato su Persona 3 :asd:
    esattamente, la cosa che mi è piaciuta di più è stato avere un SL per ogni membro SEES, è una cosa di cui sentivo la mancanza nel gioco originale, inoltre personaggi come Shinji e Ryoji sono caratterizzati in maniera più profonda :già:
    Ci siamo visti anche sul Elres mi pare, poi beh nell'Aresya credo di essermi giusto presentato e basta :yao:

    Ehhh pure io lol
    Persona 3 mi ha presa.
    Su Aresya hai fatto bene solo a presentarti lol
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Amicici del ♥
    Posts
    22,973
    Sgabellate
    +30
    Location
    Vicenza

    Status
    Anonymous
    Bentornata :fiore:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    12,389
    Sgabellate
    +54
    Location
    ~ An Unseen world ~

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (cucciola.92 @ 17/5/2016, 21:06) 
    Bentornata :fiore:

    Grazie ~
     
    Top
    .
  6. †..Vivi..†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bentornata Yuna. Ti piace ancora FFXIII? :asd:

    Comunque ho incominciato da poco Yu-gi-oh l'anime, però non ho ancora capito quali serie hanno fatto in totale e da quale iniziare.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    L'Amministratore del Villaggio
    Posts
    42,938
    Sgabellate
    +377
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (†..Vivi..† @ 17/5/2016, 23:51) 
    Bentornata Yuna. Ti piace ancora FFXIII? :asd:

    Comunque ho incominciato da poco Yu-gi-oh l'anime, però non ho ancora capito quali serie hanno fatto in totale e da quale iniziare.

    Io ho seguito Yu Gi Oh fino alla terza serie (GX?) quella dopo non mi è piaciuta per niente :asd:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    12,389
    Sgabellate
    +54
    Location
    ~ An Unseen world ~

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (†..Vivi..† @ 17/5/2016, 23:51) 
    Bentornata Yuna. Ti piace ancora FFXIII? :asd:

    Comunque ho incominciato da poco Yu-gi-oh l'anime, però non ho ancora capito quali serie hanno fatto in totale e da quale iniziare.

    Così tanto che ho fatto il cosplay di Lightning x'D
    Non hai letto in presentazione?

    But FFX > gli altri FF Sorry not Sorry.

    Per quanto riguarda YGO perché non inizi dalla prima tanto per comunicare :fragolone:

    CITAZIONE (essai_demetori @ 18/5/2016, 01:11) 
    Io ho seguito Yu Gi Oh fino alla terza serie (GX?) quella dopo non mi è piaciuta per niente :asd:

    Se è fino alla terza serie allora è 5D's e posso garantire che questa serie l'ho sottovalutata tantissimo, il finale è toccante.
    Zexal ammetto che il protagonista non mi fa impazzire, i personaggi che lo aiutano sono un po' più profondi a mio avviso tuttavia è una serie che merita.
    L'unica che mi manca è Arc-V e so che tutti me stanno parlando molto bene. Ho visto il primo episodio e Yuya si presenta in modo totalmente diverso dagli altri protagonisti perché in un vero senso vorrebbe fare qualcosa per gli altri.
    Appaiono poi alcuni personaggi delle vecchie serie xD
     
    Top
    .
  9. †..Vivi..†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yuna ~ @ 18/5/2016, 10:10) 
    CITAZIONE (†..Vivi..† @ 17/5/2016, 23:51) 
    Bentornata Yuna. Ti piace ancora FFXIII? :asd:

    Comunque ho incominciato da poco Yu-gi-oh l'anime, però non ho ancora capito quali serie hanno fatto in totale e da quale iniziare.

    Così tanto che ho fatto il cosplay di Lightning x'D
    Non hai letto in presentazione?

    But FFX > gli altri FF Sorry not Sorry.

    Per quanto riguarda YGO perché non inizi dalla prima tanto per comunicare :fragolone:

    CITAZIONE (essai_demetori @ 18/5/2016, 01:11) 
    Io ho seguito Yu Gi Oh fino alla terza serie (GX?) quella dopo non mi è piaciuta per niente :asd:

    Se è fino alla terza serie allora è 5D's e posso garantire che questa serie l'ho sottovalutata tantissimo, il finale è toccante.
    Zexal ammetto che il protagonista non mi fa impazzire, i personaggi che lo aiutano sono un po' più profondi a mio avviso tuttavia è una serie che merita.
    L'unica che mi manca è Arc-V e so che tutti me stanno parlando molto bene. Ho visto il primo episodio e Yuya si presenta in modo totalmente diverso dagli altri protagonisti perché in un vero senso vorrebbe fare qualcosa per gli altri.
    Appaiono poi alcuni personaggi delle vecchie serie xD

    Il problema è che non capisco quale sia effettivamente la prima. Mi risulta che prima della prima serie del 2000 ce ne fosse un'altra del 1998. Mi perdo molto se non la seguo? :già:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    12,389
    Sgabellate
    +54
    Location
    ~ An Unseen world ~

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (†..Vivi..† @ 18/5/2016, 10:26) 
    Il problema è che non capisco quale sia effettivamente la prima. Mi risulta che prima della prima serie del 2000 ce ne fosse un'altra del 1998. Mi perdo molto se non la seguo? :già:

    OMG ma stai parlando di Capsule Monster allora è un problema, ti fa confondere così tanto che ti colpisci da solo x'D
    Ti stai perdendo mille mila puntante, 200 DM, 180 GX, altre 200 circa con 5D's e altre 200 con Zexal mentre di Arc-V so che non a che puntata sono arrivati ma Vivi lascia perdere va a finire che ti perdi nei meandri delle puntate xD
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    L'Amministratore del Villaggio
    Posts
    42,938
    Sgabellate
    +377
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Yuna ~ @ 18/5/2016, 10:10) 
    CITAZIONE (†..Vivi..† @ 17/5/2016, 23:51) 
    Bentornata Yuna. Ti piace ancora FFXIII? :asd:

    Comunque ho incominciato da poco Yu-gi-oh l'anime, però non ho ancora capito quali serie hanno fatto in totale e da quale iniziare.

    Così tanto che ho fatto il cosplay di Lightning x'D
    Non hai letto in presentazione?

    But FFX > gli altri FF Sorry not Sorry.

    Per quanto riguarda YGO perché non inizi dalla prima tanto per comunicare :fragolone:

    CITAZIONE (essai_demetori @ 18/5/2016, 01:11) 
    Io ho seguito Yu Gi Oh fino alla terza serie (GX?) quella dopo non mi è piaciuta per niente :asd:

    Se è fino alla terza serie allora è 5D's e posso garantire che questa serie l'ho sottovalutata tantissimo, il finale è toccante.
    Zexal ammetto che il protagonista non mi fa impazzire, i personaggi che lo aiutano sono un po' più profondi a mio avviso tuttavia è una serie che merita.
    L'unica che mi manca è Arc-V e so che tutti me stanno parlando molto bene. Ho visto il primo episodio e Yuya si presenta in modo totalmente diverso dagli altri protagonisti perché in un vero senso vorrebbe fare qualcosa per gli altri.
    Appaiono poi alcuni personaggi delle vecchie serie xD

    Allora mi sto confondendo. mi sa che la prima serie mentalmente l'ho divisa in due serie distinte :yao: ho abbandonato proprio 5D's :sisi:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fail MastaH
    Posts
    15,671
    Sgabellate
    +292
    Location
    I Am Thou.

    Status
    Offline
    è la stessa confusione che ho fatto io, per me GX era sempre stata la terza serie di YGO :asd:
     
    Top
    .
  13. †..Vivi..†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yuna ~ @ 18/5/2016, 11:05) 
    CITAZIONE (†..Vivi..† @ 18/5/2016, 10:26) 
    Il problema è che non capisco quale sia effettivamente la prima. Mi risulta che prima della prima serie del 2000 ce ne fosse un'altra del 1998. Mi perdo molto se non la seguo? :già:

    OMG ma stai parlando di Capsule Monster allora è un problema, ti fa confondere così tanto che ti colpisci da solo x'D
    Ti stai perdendo mille mila puntante, 200 DM, 180 GX, altre 200 circa con 5D's e altre 200 con Zexal mentre di Arc-V so che non a che puntata sono arrivati ma Vivi lascia perdere va a finire che ti perdi nei meandri delle puntate xD

    What? io sto parlando di questo: https://it.wikipedia.org/wiki/Yu-Gi-Oh!_(anime_1998)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    12,389
    Sgabellate
    +54
    Location
    ~ An Unseen world ~

    Status
    Anonymous
    Quindi Capsule Monster x'D
     
    Top
    .
  15. †..Vivi..†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yuna ~ @ 19/5/2016, 11:54) 
    Quindi Capsule Monster x'D

    Ma Wikipedia dice che Capsule monster è l'anime del 2000, non del 98... Non ci capisco nada.

    Quindi da quale devo iniziare? Quello dove c'è Yugi che compone il puzzle del millennio o quello che incomincia con yugi e i suoi amicicci che vanno nel negozio del nonno, il quale viene rapito da Seto Kaiba?
     
    Top
    .
60 replies since 16/5/2016, 15:46   423 views
  Share  
.