Due Mugtjan in Strada

[21 Dicembre 2E5 - 23 Dicembre 2E5]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Key.Sabine
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    She pulled on his hand with a devilish grin.

    Group
    Direttrice Skinner
    Posts
    16,438
    Sgabellate
    +386

    Status
    Offline
    La ragazzina non si sbilanciò molto in risposta alla mia battuta, e in men che non si dica eravamo di nuovo in marcia. Il vento notturno era piacevole, anche se si sentiva che stavano arrivando temperature più fredde, e la luce della luna e delle stelle illuminavano il paesaggio intorno a noi come se fosse giorno.
    Poi Bios mi chiese come avevo imparato a usare la magia, e mi ci volle un attimo per decidere come rispondere.
    'Forse posso testare ancora un po' le sue reazione..anche se ho come l'impressione che se volesse celare qualcosa non sarebbe facile per me capirlo.' ero sempre stato bravo a capire le persone, ma i mutanti come lei non seguivano i normali schemi comportamentali degli umani.
    'In ogni caso non mi va di divulgare ulteriori informazioni su di me.'
    "Oh non preoccuparti, se non fai più parte della città non è un problema dirti queste cose! I miei genitori erano due grandi maghi a capo di una confraternita segreta che ha la sua base nei bassifondi di Mugtjat. Questo gruppo di maghi aiuta gli scienziati nello studio sui mutanti come te, ma lo fanno alle spalle di Gregorbovich! In questo modo gli scienziati si prendono i meriti dei progressi nella ricerca, mentre quelli della confraternita possono vivere al sicuro in città. I miei genitori sono morti quando qualcuno ha fatto una soffiata al grande capo. Da quel giorno io mi occupo di gestire questo gruppo di maghi Mugtjan, ma a causa della mia importanza non posso stare sempre in città, sarebbe un casino se mi scoprissero e mi catturassero, quindi ci torno solo saltuariamente per controllare come vanno le cose." finii di spiegare muovendo una mano con noncuranza.
    Adesso mi aspettavo qualche domanda a riguardo, ero curioso di capire quanto fosse interessata alla questione.

    1d9a24cc6b
    Nome: Mr.Madden | Sesso: M | Età: 25 | Provenienza: Mugtjat | Razza: Umano | For;Int;Des;Cos |




    Abilità:
    Spatium Temporis: 「3/3 cariche」
    Il suo cilindro diventa una porta spazio dimensionale grazie alle rune magiche incise al suo interno. Puo' ad esempio infilarvi un braccio per afferrare qualcosa lontano da lui, o addirittura entrare nel cilindro per ricomparire nelle vicinanze (in questo caso il cilindro si ripiega su sè stesso per seguire il proprietario e ricomparire con lui).
    Questa abilità ha una portata limitata, non puo' creare varchi più lontani di 20 metri da sè stesso.

    Tarda Fluxum: 「3/3 cariche」
    Puo' far comparire una runa sul terreno di circa un metro di diametro, come se fosse stata incisa a fuoco. Chiunque vi passi sopra subisce gli effetti della distorsione temporale, rallentando sensibilmente i propri movimenti e la propria percezione dello spazio per tutto il tempo che resta sulla runa, e qualche momento dopo averla oltrepassata.

    Equipaggiamento:
    - Martello
    - Cilindro
    - Guanti porta oggetti (contengono i coltelli da lancio)
    - Orologio da taschino fermo
    - Piccoli coltelli da lancio (2/2)
    - Mazzo di carte

    Note Giocatore:
    Ha dei tatuaggi che gli ricoprono le braccia e si ricongiungono nel retro del collo, quando usa la magia si illuminano ma essendo in genere coperti dai vestiti non si nota.
    Conserva il martello nel cappello, è l'unico oggetto che puo' essere riposto al suo interno.
    I piccoli coltelli da lancio sono nascosti nei guanti.
    Anche se si proclama un mago non lo è, puo' usare la magia solo grazie al Cataclisma.


     
    Top
    .
20 replies since 18/10/2016, 19:52   354 views
  Share  
.