Due Mugtjan in Strada

[21 Dicembre 2E5 - 23 Dicembre 2E5]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Key.Sabine
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    She pulled on his hand with a devilish grin.

    Group
    Direttrice Skinner
    Posts
    16,438
    Sgabellate
    +386

    Status
    Offline
    Con mia grande sorpresa, le domande della ragazzina non vertevano sulla mia esperienza o sul mio passato, bensì sulla magia. Mi chiese un sacco di cose sul suo funzionamento, e sebbene in effetti fosse un argomento che non centrava propriamente con me, avevo tutti gli elementi per risponderle. Ho sempre cercato un modo per ampliare il mio repertorio, e per questo ho fatto incessanti studi in merito, ma sembra proprio che le mie capacità non possano essere allenate come quelle degli altri così detti maghi.
    Forse se era così interessata alla magia sarebbe potuto nascere un rapporto di collaborazione tra noi, che magari mi sarebbe fruttato di più di quello che avrei ottenuto portandola a Mugtjat. In fondo cos'altro potevo volere dalla città? Entravo e uscivo come un'ombra, facevo quello che mi pareva e nessuno lo sapeva. Chissà cosa avrei potuto ottenere da lei invece.
    "Caspita signorina, sei proprio curiosa! Beh se è quello il tipo di ambiente in cui sei cresciuta non posso darti torto." le dissi con una risatina.
    "Non so cosa tu abbia trovato in quel bosco, ma immagino che si trattasse di necromanzia, un'arte magica che permette il controllo dell'energia negativa, e tra i tanti usi che se ne possono fare c'è anche il controllo dei non-morti." dissi annuendo e girandomi il cilindro tra le mani pensieroso.
    "E' davvero difficile spiegare cosa sia la magia, potresti leggere migliaia trattati lunghissimi scritti da grandi saggi e non capirci comunque un accidente. Il modo più facile di capirlo è saperla usare. Senti questa forza che ti scorre dentro, e quando impari a padroneggiarla puoi piegarla al tuo volere, usandola per i tuoi scopi. Da qui nascono i diversi usi che ne hai visto fare fino ad ora. Usare troppo la magia ti stanca come se stessi facendo uno sforzo fisico, direi di sì. E onestamente non so come funzioni per chi non è portato a usarla dalla nascita..forse con un duro allenamento è possibile imparare, forse è solo un potenziale sopito che sta in tutti noi..boh, per come la vedo io tutto è possibile no?" dissi con entusiasmo.
    'Oppure si puo' anche essere travolti da uno tsunami di energia magica e sperare che interferisca con il tuo pacemaker, un po' drastico ma efficace direi!'
    "Per quanto riguarda gli incantesimi..baggianate dico io! Solo un modo per darsi un tono, come quelli che urlano prima di sferrare un attacco." conclusi scuotendo la testa.
    "Perchè, saresti interessata a imparare?" chiesi inarcando un sopracciglio.
    "Forse potresti farcela se fossi stata una ragazza normale sottoposta a delle operazioni per renderti una mutante, ma se hai solo 4 anni qualcosa mi dice che non è così. Non saprei, sei stata creata in laboratorio? Però hai una coscienza, forse basta quella? Mh..mmmmh.." non sapevo davvero rispondere.
    "Forse potrei allenarti! Posso farti da coach!" le dissi entusiasta sventolandole un dito davanti alla faccia.

    1d9a24cc6b
    Nome: Mr.Madden | Sesso: M | Età: 25 | Provenienza: Mugtjat | Razza: Umano | For;Int;Des;Cos |




    Abilità:
    Spatium Temporis: 「3/3 cariche」
    Il suo cilindro diventa una porta spazio dimensionale grazie alle rune magiche incise al suo interno. Puo' ad esempio infilarvi un braccio per afferrare qualcosa lontano da lui, o addirittura entrare nel cilindro per ricomparire nelle vicinanze (in questo caso il cilindro si ripiega su sè stesso per seguire il proprietario e ricomparire con lui).
    Questa abilità ha una portata limitata, non puo' creare varchi più lontani di 20 metri da sè stesso.

    Tarda Fluxum: 「3/3 cariche」
    Puo' far comparire una runa sul terreno di circa un metro di diametro, come se fosse stata incisa a fuoco. Chiunque vi passi sopra subisce gli effetti della distorsione temporale, rallentando sensibilmente i propri movimenti e la propria percezione dello spazio per tutto il tempo che resta sulla runa, e qualche momento dopo averla oltrepassata.

    Equipaggiamento:
    - Martello
    - Cilindro
    - Guanti porta oggetti (contengono i coltelli da lancio)
    - Orologio da taschino fermo
    - Piccoli coltelli da lancio (2/2)
    - Mazzo di carte

    Note Giocatore:
    Ha dei tatuaggi che gli ricoprono le braccia e si ricongiungono nel retro del collo, quando usa la magia si illuminano ma essendo in genere coperti dai vestiti non si nota.
    Conserva il martello nel cappello, è l'unico oggetto che puo' essere riposto al suo interno.
    I piccoli coltelli da lancio sono nascosti nei guanti.
    Anche se si proclama un mago non lo è, puo' usare la magia solo grazie al Cataclisma.


     
    Top
    .
20 replies since 18/10/2016, 19:52   354 views
  Share  
.