Due Mugtjan in Strada

[21 Dicembre 2E5 - 23 Dicembre 2E5]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. essai_demetori
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    L'Amministratore del Villaggio
    Posts
    42,938
    Sgabellate
    +377
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    Necromanzia eh? sembra un nome adatto. Quindi ci sono varie categorie di magia? uhm.
    Madden spiegò a Bios più o meno quello che sapeva sull'argomento e più parlava più Bios capiva che nemmeno lui ne sapeva tantissimo, parlava più di sensazioni e di quello che pensava lui.
    "Quindi dovrei spendere una vita di studi per capirci qualcosa seriamente e dovrei pure imparare a maneggiarla. Ahhh, non mi serve così tanto."
    Dei corvi gracchiarono e Bios voltò lo sguardo verso la provenienza del suono, "uccellacci."
    Passò un ora di viaggio più o meno, forse, in realtà non avevano alcun modo per tener conto dello scorrere del tempo. Pur avendo un mago del tempo nel gruppo.
    Era veramente buio adesso e Bios accese il faro della moto, senza di esso sarebbero probabilmente finiti contro un albero.
    Incantesimi?
    Non sapeva proprio di cosa stesse parlando, fece una faccia confusa senza distogliere lo sguardo dalla strada davanti a se.
    No no, ci impiegherei probabilmente troppo tempo ad imparare, ho molti altri studi da fare su altre cose, non ne ho il tempo. Comunque sì, sono nata mutante.
    Ci fu un pausa di silenzio, solo il rombo della moto; Bios stava pensando a qualcosa.
    Aaaah, in quel bosco, da quei... necromanti(?) ho trovato un taccuino. Parla delle loro cose da necromante, l'ho letto tutto ma non c'ho capito quasi niente, o meglio, non sono riuscita ad ottenere nessuna informazione utile. Forse a te potrebbe servire. Però te lo dico chiaro e tondo; non mi fido a farti vedere dove abito, non si sa mai, potresti vendermi a qualcuno di Mugtjat.
    Girò lo sguardo verso di lui per finire la frase.
    Insomma, ho bisogno di garanzie se vuoi il taccuino necromantico.


    73ceaec173
    Nome: Bios | Sesso: F | Età: 4 (16) | Provenienza: Mugtjat | Razza: Mutante | Int;Des;For;Cos |




    Abilità:
    Toksichnost: 「2/2 cariche」
    Ingerendo una speciale pillola rossa il sangue di Bios diventa estremamente tossico se respirato o ingerito e oltretutto in questo stato se entra in contatto con l'aria inizia a trasformarsi in gas letale. Più la ferita è grande più "sangue gassoso" fuoriesce, creando una vera e propria nube di gas velenoso intorno a Bios.
    Vid: 「3/3 cariche」
    Delle speciali pastiglie bianche aumentano la percezione dell'ambiente circostante a Bios, scientificamente parlando il cervello di Bios diventa un super calcolatore che riesce a prevedere qualsiasi movimento circostante a lei di qualche secondo.
    Teplokrovnyy: 「2/2 cariche」
    Ingerendo una pillola azzurra il sangue della ragazza diventa estremamente infiammabile, tanto infiammabile che se una scintilla dovesse entrare in contatto con il sangue in circolazione nel corpo di Bios non si avrebbe un effetto tanto diverso di un Zeppelin che prende fuoco.

    Equipaggiamento:
    - Katana
    - Maschera Anti-Gas
    - Bisturi 3/3
    - Taser
    - Bende Mediche
    - Marsupio
    - 3 Contenitori di Pastiglie
    - Grossa Siringa
    - Kit Medico
    - Sfera trasmittente di Xotiko
    - Matita
    - Spore del Cataclisma

    Note Giocatore:
    Bios appare come una ragazza di 16 anni senza particolari stranezze. Ha spesso un'espressione arrogante.
    Bios è in grado di perdere e più o meno rigenerarsi ( dipende dal danno ) parti del corpo come braccia o gambe, perfino la testa. Ha un' alta resistenza al dolore.


     
    Top
    .
20 replies since 18/10/2016, 19:52   354 views
  Share  
.