Due Mugtjan in Strada

[21 Dicembre 2E5 - 23 Dicembre 2E5]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Key.Sabine
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    She pulled on his hand with a devilish grin.

    Group
    Direttrice Skinner
    Posts
    16,438
    Sgabellate
    +386

    Status
    Offline
    Bios rifiutò la mia offerta, e non ne fui troppo sorpreso. Forse era più interessata al lato teorico della cosa dopo tutto.
    'Quindi la magia come merce di scambio per una collaborazione non si puo' considerare eh?' pensai rammaricato. In quel momento non avevo davvero bisogno di qualcosa, che ci fosse davvero bisogno di tenermela buona?
    'Tuttavia ha delle capacità interessanti, se non si dimostra ostile nei miei confronti che bisogno dovrei avere di attaccar briga? Non sono certo di poter avere la meglio, mentre sono sicuro di poter ottenere qualcosa da lei prima o poi. Che si tratti di aiuto o informazioni, questa ragazzina mi sembra il tipo che per un buon compenso non si tira indietro. Come me. Forse sul lungo termine si potrà dimostrare più utile del previsto.'
    E come per magia, proprio dalla magia mi arrivò la risposta. Bios parlò di un taccuino probabilmente di quel necromante, e a quelle parole mi si illuminarono gli occhi.
    "Ahahah! Ma guarda che strano fenomeno meteorologico! In tutto questo buio, la mia dolce compagna si è messa a rifulgere di luce come la più luminosa delle stelle!" esclamai alzando le braccia al cielo con gioia, per poi riabbassarle subito in modo da non far volare via il cappello.
    "Signorina, sei piena di sorprese, mi chiedo se nel tuo marsupio ci sia la fonte dell'eterna giovinezza o chissà che altro. Sono molto interessato a quel taccuino! Non è il genere di cosa che si trova sotto un cavolo." spiegai grattandomi il mento.
    'A quanto pare devo rivedere la mia posizione. Quel taccuino è estremamente importante per me, saprei esattamente cosa farci e non posso perdere quest'occasione. A quanto pare dovrò fidarmi un po' del destino..o della buona sorte. D'altronde si tratta di me, il fato mi ama! Cosa mai potrebbe andare storto?'
    "Purtroppo l'unica garanzia che ti posso fornire è la verità su di me, non quella storia assurda del culto magico. Se per te va bene, ti dirò in che relazione sono con Mugtjat, cosa che non mi va molto a genio dal momento che se divulgassi queste informazioni a qualcuno del cubo, probabilmente non ci potrei più mettere piede. MA! Non sono uno sprovveduto, saremo in una situazione di stallo. Se uno dei due avrà la percezione che l'altro abbia tradito il suo segreto, basterà una soffiata a Mugtjat per far finire l'altro nei guai. Che ne dici?"
    'O la va o la spacca. Mal che vada si arriverà alle armi.'

    1d9a24cc6b
    Nome: Mr.Madden | Sesso: M | Età: 25 | Provenienza: Mugtjat | Razza: Umano | For;Int;Des;Cos |




    Abilità:
    Spatium Temporis: 「3/3 cariche」
    Il suo cilindro diventa una porta spazio dimensionale grazie alle rune magiche incise al suo interno. Puo' ad esempio infilarvi un braccio per afferrare qualcosa lontano da lui, o addirittura entrare nel cilindro per ricomparire nelle vicinanze (in questo caso il cilindro si ripiega su sè stesso per seguire il proprietario e ricomparire con lui).
    Questa abilità ha una portata limitata, non puo' creare varchi più lontani di 20 metri da sè stesso.

    Tarda Fluxum: 「3/3 cariche」
    Puo' far comparire una runa sul terreno di circa un metro di diametro, come se fosse stata incisa a fuoco. Chiunque vi passi sopra subisce gli effetti della distorsione temporale, rallentando sensibilmente i propri movimenti e la propria percezione dello spazio per tutto il tempo che resta sulla runa, e qualche momento dopo averla oltrepassata.

    Equipaggiamento:
    - Martello
    - Cilindro
    - Guanti porta oggetti (contengono i coltelli da lancio)
    - Orologio da taschino fermo
    - Piccoli coltelli da lancio (2/2)
    - Mazzo di carte

    Note Giocatore:
    Ha dei tatuaggi che gli ricoprono le braccia e si ricongiungono nel retro del collo, quando usa la magia si illuminano ma essendo in genere coperti dai vestiti non si nota.
    Conserva il martello nel cappello, è l'unico oggetto che puo' essere riposto al suo interno.
    I piccoli coltelli da lancio sono nascosti nei guanti.
    Anche se si proclama un mago non lo è, puo' usare la magia solo grazie al Cataclisma.


     
    Top
    .
20 replies since 18/10/2016, 19:52   354 views
  Share  
.