Due Mugtjan in Strada

[21 Dicembre 2E5 - 23 Dicembre 2E5]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. essai_demetori
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    L'Amministratore del Villaggio
    Posts
    42,938
    Sgabellate
    +377
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    Madden sembrava entusiasta, fin troppo per quel taccuino, "mah, forse dovrei chiedere anche qualcosa in cambio."
    Lo guardò un po' male quando le fece i complimenti, non lo capiva proprio, "cosa cavolo ha in testa?" pensava.
    No guarda, al massimo ho medicine e bende.
    Gli rispose freddamente cercando di farlo star calmo, "mi chiedo allora cosa mi proporrà."
    Madden cominciò a spiegare cosa aveva in mente, la sua garanzia; sembrava serio questa volta e Bios ascoltò attentamente, il ragazzo poteva entrare e uscire da Mugtjat in qualche modo senza problemi e la sua collaborazione poteva essere di grande valore.
    "Lui sa che io sono una mutante di Mugtjat scappata e lui è un mago mugtjan che entra ed esce dalla città in segreto. Siamo pari anche se in realtà non possiamo farci molto del male con queste informazioni. Sempre che lui non riesca in qualche modo a far fuori me e a riportarmi dagli scienziati, se lo facessi io a lui non ne otterrei niente, anzi, verrei catturata. Però sarebbe sciocco da parte sua sottovalutarmi. Quindi, lui mi dice la sua vera identità e storia ed io gli faccio vedere la mia dimora. In questo modo volendo possiamo nuocerci a vicenda come dice lui. "
    Io ti do una mia informazione, tu mi dai una tua informazione e così sempre tu ci guadagni qualcosa, il taccuino. Non sono sciocca, comunque quella che ci perde qui sono io. Non ci guadagno veramente qualcosa ed anzi, mi espongo ad un pericolo.
    Disse finendo la frase sbadigliando, sembrava abbastanza sicura di se, aveva in mente qualcosa.
    Invece di un unico scambio ti propongo una duratura collaborazione. Io viaggio molto e visito posti diversi, combatto spesso maghi e posso trovare spesso oggetti come quel taccuino che ti possono interessare. Tu in qualche modo esci ed entri da Mugtjat a tuo piacimento e probabilmente hai degli agganci anche nella città. In cambio di alcuni beni unici di Mugtjat potrei darti questi oggetti incentrati nella magia, oppure alcune sonanti monete visto che ti interessano.
    Indicò il sacco di monete che si portava appresso.
    Che ne pensi?


    73ceaec173
    Nome: Bios | Sesso: F | Età: 4 (16) | Provenienza: Mugtjat | Razza: Mutante | Int;Des;For;Cos |




    Abilità:
    Toksichnost: 「2/2 cariche」
    Ingerendo una speciale pillola rossa il sangue di Bios diventa estremamente tossico se respirato o ingerito e oltretutto in questo stato se entra in contatto con l'aria inizia a trasformarsi in gas letale. Più la ferita è grande più "sangue gassoso" fuoriesce, creando una vera e propria nube di gas velenoso intorno a Bios.
    Vid: 「3/3 cariche」
    Delle speciali pastiglie bianche aumentano la percezione dell'ambiente circostante a Bios, scientificamente parlando il cervello di Bios diventa un super calcolatore che riesce a prevedere qualsiasi movimento circostante a lei di qualche secondo.
    Teplokrovnyy: 「2/2 cariche」
    Ingerendo una pillola azzurra il sangue della ragazza diventa estremamente infiammabile, tanto infiammabile che se una scintilla dovesse entrare in contatto con il sangue in circolazione nel corpo di Bios non si avrebbe un effetto tanto diverso di un Zeppelin che prende fuoco.

    Equipaggiamento:
    - Katana
    - Maschera Anti-Gas
    - Bisturi 3/3
    - Taser
    - Bende Mediche
    - Marsupio
    - 3 Contenitori di Pastiglie
    - Grossa Siringa
    - Kit Medico
    - Sfera trasmittente di Xotiko
    - Matita
    - Spore del Cataclisma

    Note Giocatore:
    Bios appare come una ragazza di 16 anni senza particolari stranezze. Ha spesso un'espressione arrogante.
    Bios è in grado di perdere e più o meno rigenerarsi ( dipende dal danno ) parti del corpo come braccia o gambe, perfino la testa. Ha un' alta resistenza al dolore.


     
    Top
    .
20 replies since 18/10/2016, 19:52   354 views
  Share  
.