Un Premio Allettante. /Cena con Delitto

TURNO 2 (Anne, Thalia)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aeva
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Key.Sabine @ 15/3/2019, 10:39) 
    @Thalia
    Mentre Thalia cammina per i corridoi del palazzo, passa vicino a una stanza con la porta semichiusa, sentendo dei singhiozzi sommessi al suo interno.
    Se decide di entrare, ci trova Sefin, la ragazza che le aveva trovate all'entrata del palazzo, circondata da cesti di vimini contenenti tovaglioli scarlatti piegati a forma di rosa. Sta piangendo tenendosene uno stretto al petto, come se la confortasse. Quando si accorge di Thalia sobbalza e si asciuga velocemente gli occhi con il dorso della mano, riponendo il tovagliolo ripiegato in uno dei cesti e raddrizzando la schiena.
    "B-buonasera mia signora..posso..posso fare qualcosa per voi..?" dice abbozzando un sorriso, ma riuscendo a stento a trattenere le lacrime.
    Visto che ora le vostre azioni sono separate, puoi anche rispondere qui senza aspettare il post di Anne, mi occuperò io di tenervi temporalmente in riga :sisi:

    Tahlia nel suo girovagare finalmente trova la stanza che stava cercando, o meglio, la ragazza che voleva trovare.
    Sefin quando si accorse di Tahlia la salutò ma era chiaro stesse piangendo e che stesse cercando di trattenersi.
    Tahlia vedendo tanta tristezza le si avvicino e le diede una carezza sulla testa.
    Eravate buone amiche? Chiese Tahlia assumendo un espressione confortante, con gli occhi dolci e semichiusi. Cercava di trasmetterle un po' di calore. Non le piaceva vedere le persone piangere, è sempre meglio sorridere, quindi il suo obiettivo ora era portarle un po' di conforto, e poi capirci qualcosa.
    Vi conoscevate da molto tempo?
     
    Top
    .
24 replies since 14/11/2017, 19:39   270 views
  Share  
.