Un Premio Allettante. /Cena con Delitto

TURNO 2 (Anne, Thalia)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Key.Sabine
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    She pulled on his hand with a devilish grin.

    Group
    Direttrice Skinner
    Posts
    16,438
    Sgabellate
    +386

    Status
    Offline
    @Tahlia
    Sul volto di Sefin passa quello che sembra stupore, ma dura solo un secondo. Tira su col naso, passandosi l'estremità di una manica sugli occhi umidi, poi sorride un po' forzatamente a Tahlia.
    "State..state parlando di Clareanne, vero? Era una ragazza dolcissima, io le ho parlato solo poche volte in realtà, ma mi bastava vedere come si illuminava Rav..cioè..il principe Ravil, non appena la vedeva.." sembra quasi sorridere sinceramente, ripensandoci. Ma subito dopo, come se le fossero tornati in mente gli ultimi avvenimenti, il suo viso torna una maschera triste che trattiene appena le lacrime.
    "Eppure avete visto adesso come la chiamava..quanto soffriva.." Sefin sembra non riuscire più a trattenersi, e scoppiando rumorosamente a piangere si getta tra le braccia di Tahlia, singhiozzando.
    "Sta soffrendo così tanto! Non è giusto..perchè gli hanno fatto una cosa simile, portargliela via così! E pensano anche che io centri qualcosa, e se lui lo venisse a sapere? Non voglio che lo pensi anche lui, io volevo solo il suo bene..n-non avrei m-mai fatto una cosa s-simile..!" si sfoga la ragazza tra i singhiozzi.
    Appena si rende conto di essersi lasciata troppo andare, però, la servetta sussulta e si allontana da Tahlia.
    "M-mi dispiace mia lady, ho esagerato! Vi prego di perdonarmi!" implora con un profondo inchino.

    @Anne
    Quando Anne accende la luce si trova in un piccolo magazzino per custodire le scorte di cibo del palazzo. E' una stanza di medie dimensioni, ci sono contenitori di vimini e di legno, organizzati su scaffalature alte fino al soffitto. Su alcuni di essi è scritto cosa contengono, sembrano semplicemente alimenti non lavorati e pronti per essere usati dai cuochi del palazzo. Attaccata al muro, a lato della porta d'ingresso, vi è una sorta di lavagnetta su cui segnare cosa finisce e va quindi ordinato quanto prima. Al momento c'è scritto solo 'miele - sale rosa'. L'ambiente è pulito. Non ci sono vetrate che danno sull'esterno, solo una piccola finestra posta molto in alto, di quelle che si aprono pochi centimetri, quel tanto che basta per cambiare l'aria.
     
    Top
    .
24 replies since 14/11/2017, 19:39   270 views
  Share  
.