Ordine dell 2020!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Amicici del ♥
    Posts
    22,973
    Sgabellate
    +30
    Location
    Vicenza

    Status
    Anonymous
    Non potrei essere più d'accordo con te!
    Dovrebbero fare dei test psicologici prima di far votare la gente... come ci dovrebbe essere una selezione naturale più rigida nel procreare...
    Ti rendi conto che i ragazzetti che girano adesso un giorno andranno a votare? E l'unica cosa che sono capaci di fare è seguire la massa... non hanno un pensiero proprio... e questi decideranno per noi... mah
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "The most important thing in life will always be the people in this room. Right here, right now."

    Group
    Amicici del ♥
    Posts
    3,983
    Sgabellate
    +22
    Location
    Ephel Dùath

    Status
    Offline
    Dryyy, lindaaa state bene? Cazzo io stavo per rimanere a casa dal lavoro perché ho mia mamma che lavora al ospedale di Bassano, invece hanno cambiato idea, adesso ci fanno fare 6 ore al giorno tranne venerdì e il week end. Per fortuna che siamo in 4 gatti nel azienda.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Amicici del ♥
    Posts
    22,973
    Sgabellate
    +30
    Location
    Vicenza

    Status
    Anonymous
    Ciao Ombraaa :mki: Io tutto bene, sono a casa da 10 giorni e resterò a casa fino al 15 aprile se nel frattempo non migliorano le cose... non so più che fare, ma c'è chi è messo peggio di me quindi non mi lamento :fiore:
    Ma in che azienda lavori? :unsure:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "The most important thing in life will always be the people in this room. Right here, right now."

    Group
    Amicici del ♥
    Posts
    3,983
    Sgabellate
    +22
    Location
    Ephel Dùath

    Status
    Offline
    Faccio il manutentore qua in una fabbrica a Bassano :(
    E visto che i nostri clienti nessuno ha chiuso del tutto ci tocca lavorare :caffè:
    Spero che i 100 euro in più al giorno siano veri se no ho lavorato e rischiato per niente :trollasd:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Amicici del ♥
    Posts
    22,973
    Sgabellate
    +30
    Location
    Vicenza

    Status
    Anonymous
    Mah... io questo non capisco, perché certe aziende non chiudono? Ci sta garantire la reperibilità in caso di emergenze, ma per esempio mio fratello lavora in una ditta che installa e fa manutenzione di cancelli... ora, io dico, ma chi cavolo chiama per farsi montare un cancello in questo momento?? Ok, se si rompe qualcosa e non riescono ad uscire o entrare bisogna essere reperibili... ma che senso ha far andare gli operai che tutto sommato non hanno niente da fare tutto il giorno e rischiano solo di contagiare ed essere contagiati? Certi settori chiaramente non si possono fermare, ma altri... boh
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "The most important thing in life will always be the people in this room. Right here, right now."

    Group
    Amicici del ♥
    Posts
    3,983
    Sgabellate
    +22
    Location
    Ephel Dùath

    Status
    Offline
    Su questo sono d'accordo, ma pure mio padre non lavora che è in settore edilizia ovviamente nessuno vuole che gli vengono a casa ecc. Eh ma noi possiamo lavorare ancora tanto ci hanno diviso in 2 turni siamo in 5 praticamente. E abitiamo tutti in zona quindi basta stare lontani.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Amicici del ♥
    Posts
    22,973
    Sgabellate
    +30
    Location
    Vicenza

    Status
    Anonymous
    Mah... basta che state attenti... :unsure:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Great Cornholio

    Group
    Amicici del ♥
    Posts
    218,601
    Sgabellate
    +133
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    Fate attenzione sempre, non sottovalutate la questione. Igiene, mascherine, guanti, non uscite se non per lo stretto necessario.

    A me pure scazza non poter andare in palestra, ma ci stiamo allenando in casa con mezzi di fortuna :sisi: Tipo, ho creato un percorso per fare jogging nello stabile...mascherina, guanti e scarpette e si corre per le scale e nei corridoi insieme ad altri amici, con la dovuta distanza :yao:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    L'Amministratore del Villaggio
    Posts
    42,938
    Sgabellate
    +377
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    Ma sta succedendo qualcosa? ste vacanze di carnevale sembrano lunghine :ph34r:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Great Cornholio

    Group
    Amicici del ♥
    Posts
    218,601
    Sgabellate
    +133
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    Ho letto il finale di Oregairu :sisi:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Amicici del ♥
    Posts
    22,973
    Sgabellate
    +30
    Location
    Vicenza

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Drynwhyl @ 23/3/2020, 05:39) 
    Fate attenzione sempre, non sottovalutate la questione. Igiene, mascherine, guanti, non uscite se non per lo stretto necessario.

    A me pure scazza non poter andare in palestra, ma ci stiamo allenando in casa con mezzi di fortuna :sisi: Tipo, ho creato un percorso per fare jogging nello stabile...mascherina, guanti e scarpette e si corre per le scale e nei corridoi insieme ad altri amici, con la dovuta distanza :yao:

    A me sta pandemia ha messo una pigrizia che non muovo un muscolo da non so quanto, perciò complimenti a voi :yao:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Great Cornholio

    Group
    Amicici del ♥
    Posts
    218,601
    Sgabellate
    +133
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    Io ormai ho imparato la collocazione delle mattonelle a memoria :già:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Amicici del ♥
    Posts
    22,973
    Sgabellate
    +30
    Location
    Vicenza

    Status
    Anonymous
    Hai/avete tutta la mia stima :fiore: Io penso che morirò in palestra la prima sera che torno :yao: Tra quando sono stata male, poi la convalescenza e infine la pandemia, sarà ormai un mese che non ci vado :unsure: I primi giorni avevo i muscoli delle gambe che protestavano e mi facevano male, poi si sono rassegnati pure loro :yao:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Great Cornholio

    Group
    Amicici del ♥
    Posts
    218,601
    Sgabellate
    +133
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    Eh, qua hanno chiuso qualche giorno prima rispetto alla nazione..quindi è un mesetto forzato pure per me D: Chissà quando riapriranno....
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Amicici del ♥
    Posts
    22,973
    Sgabellate
    +30
    Location
    Vicenza

    Status
    Anonymous
    Secondo me prima di maggio non se ne parla :nono:
    Dovrò decidermi di fare qualcosa anch'io, altrimenti muoio davvero al ritorno... solo che in palestra ci sono i pervertiti che mi guardano il c... a casa invece mi prendono per il c... ...non ho mai pace X)
     
    Top
    .
333 replies since 21/2/2020, 14:30   1492 views
  Share  
.