Suikoden I (ITA - rarissimo!) ISO-BIN DOWNLOAD

►Game

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quale momento della vita non sarebbe triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso, senza il piacere, e cioè senza un pizzico di follia?

    Group
    Founder
    Posts
    10,944
    Sgabellate
    +277
    Location
    Jenova

    Status
    Anonymous
    Suikoden_Logo

    Suikoden (水滸伝) o Gensō Suikoden (幻想水滸伝) è una serie di RPG editi dalla casa giapponese Konami. In Giappone ne sono stati attualmente pubblicati cinque episodi più due avventure testuali dal titolo di Gensō Suikogaiden, uno spin off denominato Gensō Suikoden - Card Stories e infine un sequel del quarto Suikoden, dal titolo di Suikoden - Rhapsodia, con combattimenti di impostazione prettamente tattica. In Europa sono stati pubblicati il primo, secondo, quarto e quinto episodio, più il sequel del quarto, denominato Suikoden Tactics. Lo stesso vale per il mercato Americano, con l'eccezione della pubblicazione di Suikoden III.

    Pubblicato in Europa nel 1997 per PlayStation.

    Narra gli avvenimenti che portano al crollo dell'Impero della Luna Scarlatta (Scarlet Moon Empire) e alla nascita della Repubblica di Toran (Toran Republic). Protagonista è Tir McDohl, figlio di uno dei massimi generali dell'Impero. Le sue avventure hanno inizio quando il suo migliore amico Ted, gli affida la Runa della Vita e della Morte (Soul Eater). Viene costretto a fuggire dalla capitale dell'impero, Gregminster, e a diventare il capo dell'armata di liberazione. Da qui partirà il raduno delle 108 Stelle del Destino, cioè coloro che formeranno il suo esercito e lo aiuteranno nella guerra contro l'impero.

    Sono presenti diverse razze, oltre a quella umana: quella Elfica, quella dei Kobolds (delle specie di cani), quella dei Nani e diverse creature non ben inquadrate in una delle precedenti razze, come Neclord, un vampiro, Leknaat, semi-divinità ricorrente per tutta la serie incaricata di sorvegliare il mondo terreno, o Luc, apprendista di Leknaat.

    Link (Versione italiana tradotta dai Sadnes) [X]

    fonti:
    Wikipedia
    Sito dei Sadnes [X]


    Edited by Aerith˜ - 8/2/2016, 15:08
     
    Top
    .
  2. Massimo pace
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Possibile rimettere link? Grazie
     
    Top
    .
1 replies since 20/12/2015, 17:51   6009 views
  Share  
.