World of freedom's rules

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Cloud Strife«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Preambolo : Questo forum ha già dato dimostrazione delle sue larghe vedute. E io lo trovo un bene, personalmente. Purtroppo, si dice "uno ti offre la mano, e tu prendi tutto il braccio", per la serie "si esagera". Motivo per cui, cosa che inizialmente pensavo non fosse necessaria, devo introdurre un paio di regole per questo forum..

    Heart's Land - Regolamento




    1. E' severamente VIETATO insultare utenti* , e ancor di più è vietato insultar parenti, familiari, amici di un altro utente. A seconda del tipo di insulto, i giorni del ban possono essere diversi. Un'eccezione saltuaria la si può ipoteticamente fare laddove due utenti si scambia qualche offesa di poco conto, li potrebbe penare un Warning ad entrambi.

    *Questioni soggettive : Ovvio che vi siano momenti in cui si scherza e scappano le parole, e lo vedete pure voi. Ma a seconda del tipo di tensione, si può facilmente intuire se una persona scherza o meno nell'offendere una persona.


    2. E' vietato creare topic di puro flood, ovvero quei topic in cui l'unico scopo è aumentare il contatore dei messaggi. Vi sono già dei topic dove poter floddare a manetta nella sezione apposita, crearne di nuovi, privi di utilità, è insensato. Un minimo di ordine ci deve pur essere.

    3. Non è ammessa alcun tipo di discriminazione verso un utente. Sempre nei limiti dello scherzo, si può offendere qualcuno che tifa una squadra che si disprezza, ma qualora si offenda qualcuno per :
    Colore della pelle
    Religione
    Orientamento sessuale
    Si prenderanno SERI provvedimenti, l'emarginazione va combattuta ovunque.

    4. Non sono proibite parole volgari, purchè non siano utilizzate allo scopo di offendere qualcuno. Finchè si scrive "che figura di merda che hai fatto xD" può andar bene, ma se si usa un'espressione del tipo "Sei un coglione", li si può penalizzare l'utente offensivo.

    5. Eventuali controversie tra utenti devono ASTENERSI dal continuare dopo l'intervento dell'Admin o del Founder, se si vuole continuare a parlare dell'argomento, esistono i messaggi privati*

    *Automaticamente, da quel momento in poi, non è più responsabilità degli staffer gestire la cosa, a meno che la questione non riguardi più utenti del forum, o il forum in generale.


    Eventuali aggiornamenti al regolamento saranno fatti a tempo debito, o qualora vi siano nuove situazioni che ci portino ad aumentare le restrizioni di comportamento.

    Cloud


     
    Top
    .
0 replies since 26/4/2012, 17:11   326 views
  Share  
.