Hunter x Hunter

ハンター×ハンター

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    L'Amministratore del Villaggio
    Posts
    42,938
    Sgabellate
    +377
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline

    Hunter x Hunter



    hunter-x-hunter-2011



    TITOLO: Hunter x Hunter

    TITOLO ORIGINALE: ハンター×ハンター - Hantaa x Hantaa

    GENERE:

    - Avventura
    - Combattimento
    - Fantasy

    EPISODI: 65 (in corso)

    TRAMA
    Nuovo adattamento dell'omonimo manga di Yoshihiro Togashi, Hunter x Hunter racconta la storia di Gon, un ragazzo dalle mille risorse deciso a diventare Cacciatore per seguire le orme paterne e poter, allo stesso tempo, comprendere meglio il genitore che lo ha abbandonato ancora in fasce. Partito per la prova d'esame da cacciatore, a bordo di una nave Gon fa subito la conoscenza di altri due aspiranti Cacciatori, Leorio e Kurapika, mentre incontra il gioviale Killua e lo spietato Hisoka nelle primissime prove di un esame apparentemente infinito...


    Gon Freecss
    è il protagonista del manga. È il figlio dodicienne di uno dei più grandi hunter conosciuti, Gin Freecss. Vuole seguire le orme del padre e diventare a sua volta un hunter per sperare un giorno di reincontrarlo. Dimostra fin dalla prima prova dell'esame una fortissima sensibilità, una testardaggine fuori dal comune e un'innata abilità nell'avvertire i cambiamenti naturali; inoltre può parlare con alcuni animali ed è molto coraggioso.


    Killua Zaoldyeck
    è un ragazzino che ha la stessa età di Gon e proviene dalla rinomata famiglia di assassini Zaoldyeck. È scappato di casa per diventare un hunter e seguire la sua strada. Ha i capelli bianchi, lisci e perennemente arruffati. Fin da piccolo è stato sempre abituato a resistere alle più atroci torture per diventare più resistente e più forte. Il suo obiettivo è sconfiggere suo padre per dimostrare finalmente che è più potente di lui. Sembra avere due personalità: un'assetata di morte e piena di perfidia, l'altra buona e pacifica, un'anima quasi pura. Oltretutto è desideroso di trovare degli amici veri, come Gon, che gli sono sempre mancati.


    Kurapika
    è l'ultimo membro vivente del clan dei Kuruta ed il secondo compagno che Gon incontra nel suo viaggio per diventare hunter. Kurapika ha posto come scopo della sua vita la vendetta nei confronti della Brigata dell'Illusione, che, quattro anni prima dell'inizio degli eventi, ha sterminato tutto il suo clan per impadronirsi degli occhi scarlatti, una caratteristica unica della sua gente. Kurapika partecipa all'esame perché ritiene che diventando un Blacklist Hunter avrà accesso a molte informazioni che lo potrebbero aiutare nella sua vendetta. Kurapika è anche un fortissimo combattente e, apprendendo il nen, sviluppa un'abilità eccezionale. Egli, infatti, usando gli occhi scarlatti, può trasportare il suo nen dal gruppo della materializzazione a quella della specializzazione essendo, quindi, in grado di usare tutte le abilità nen al 100%. Kurapika è solito vestirsi con abiti tipici del suo clan e possiede una capacità razionale fuori dal comune.


    Leorio Paladiknight
    è il primo personaggio incontrato da Gon durante il suo viaggio. Egli desidera diventare un hunter per poter avere a disposizione le enormi risorse finanziare della categoria, nell'intento di diventare medico. Infatti, da giovane, Leorio ha subito la perdita del suo migliore amico per una malattia troppo costosa da curare. Diventerà ben presto amico di Gon e Kurapika sviluppando con quest'ultimo un particolare rapporto.


    Hisoka
    diventa un membro della Brigata Fantasma dopo avere ucciso il precedente affiliato numero 4. La scelta di Hisoka di entrare nella Brigata è legata al suo desiderio di confrontarsi con il capo, Quoll Lucifer, considerato da tutti un grandissimo e potente utilizzatore di nen. Tuttavia alla fine della saga di York Shin City, Hisoka scopre che Quoll non può più usare i suoi poteri nen perché Kurapika gli ha messo nel cuore una delle sue catene. Perde così ogni interesse nell'affrontare lo scontro e abbandona la Brigata.


    Episodi al sito: www.animesubita.info
     
    Top
    .
0 replies since 18/1/2013, 09:53   23 views
  Share  
.