Soul's Official Repair Corner

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quale momento della vita non sarebbe triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso, senza il piacere, e cioè senza un pizzico di follia?

    Group
    Founder
    Posts
    10,944
    Sgabellate
    +277
    Location
    Jenova

    Status
    Anonymous
    apre oggi il S.O.R.C.

    Come funziona?
    Scaricare questo programma da qui -> CLICK

    Installare il programma TeamViewer testè scaricato. Selezionare "uso per scopi non commerciali" quando richiesto.

    Selezionare "Avvia con windows" e inserire la password.

    A questo punto, avviare il programma. Comunicare qui la richiesta di intervento, con disponibilità e problema, infine comunicare via mp l'ID e la password.

    Il nostro incaricato ovvero io si occuperà del vostro pc davanti ai vostri occhi!!

    GUIDA UN PO' PIU' DETTAGLIATA.. CLICK!
     
    Top
    .
  2. Tatsuya Suou
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non mi fiderei, al posto di un visitatore o di un utente da poco arrivato a dire il vero.
    Il modo migliore per imparar ad eliminare i problemi dal pc è farlo da se, al massimo con una persona che ti segue, non che te lo fa. Ad esempio di recente risolsi una fesseria a Vivi, e chissà quante altre in generale in passato. Ma sono sicuro che vivi ad esempio ora ricorderà come andare a levar explorer dai componenti base di windows, se glielo avessi fatto io, con tutto che lui seguiva, magari no.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    L'Amministratore del Villaggio
    Posts
    42,938
    Sgabellate
    +377
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    Con sto qua abbiamo fatto impazzire Mary ahahahhaha
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quale momento della vita non sarebbe triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso, senza il piacere, e cioè senza un pizzico di follia?

    Group
    Founder
    Posts
    10,944
    Sgabellate
    +277
    Location
    Jenova

    Status
    Anonymous
    anche Angel con Reiki XD


    cmq caro Tatsuya, non è una questione di faccio i cavoli miei con il tuo pc, tu sei davanti al pc e puoi comandarlo come vuoi senza ledere la privacy altrui u.u tu sei un hardwarista, io un softwarista. Per cortesia, visto che lo faccio di lavoro da più di un anno, evita certi commenti. Posso farti un elenco di persone che conosci anche tu con le quali ho risolto problemi di virus e pc con questo metodo u.u
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    L'Amministratore del Villaggio
    Posts
    42,938
    Sgabellate
    +377
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    E' vero, a me ha aiutato ... anche se sono stato io ad entrare nel suo PC, mi ha spiegato un po come si modificava la skin, è stato molto utile, certe volte guardare come fa qualcun'altro è un ottimo modo per imparare :sisi:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Scudo Solenne

    Group
    Special Member
    Posts
    33,759
    Sgabellate
    +298
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    Figata :asd:
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    L'Amministratore del Villaggio
    Posts
    42,938
    Sgabellate
    +377
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    Ho montato l'oroscopo dal computer di Soul LOL
     
    Top
    .
  8. Tatsuya Suou
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah niente, come non detto, avevo capito il contrario di quello che ho letto.

    E comunque non per far lo spavaldo, ma proprio per dimostrarti che mi intendo di software(e sono oltremodo sicuro che ho ben poco da invidiare, php a parte) oltre che di hardware, non ti chiederò mai aiuto e piuttosto risolverò i pc altrui anche dal lato software come ho sempre fatto :P
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Scudo Solenne

    Group
    Special Member
    Posts
    33,759
    Sgabellate
    +298
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tatsuya Suou @ 23/3/2013, 15:09) 
    ah niente, come non detto, avevo capito il contrario di quello che ho letto.

    E comunque non per far lo spavaldo, ma proprio per dimostrarti che mi intendo di software(e sono oltremodo sicuro che ho ben poco da invidiare, php a parte) oltre che di hardware, non ti chiederò mai aiuto e piuttosto risolverò i pc altrui anche dal lato software come ho sempre fatto :P

    Io odio le lordazze che non appena il PC si blocca o funziona male premono tutti i tasti per cercare di ripararlo
     
    Top
    .
  10. Tatsuya Suou
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lordazze? xD
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    L'Amministratore del Villaggio
    Posts
    42,938
    Sgabellate
    +377
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    lol ahahahaha
     
    Top
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Scudo Solenne

    Group
    Special Member
    Posts
    33,759
    Sgabellate
    +298
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tatsuya Suou @ 24/3/2013, 08:23) 
    lordazze? xD

    Si di solito le ciccione che ho su Facebook lo scrivono, una ha postato un link con scritto quello che ho detto io e con sopra: "è vero io lo faccio sempre"

    anche Maryina penso, visto il peso in eccesso :asd:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    11,548
    Sgabellate
    +26
    Location
    Disneyland

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tatsuya Suou @ 23/3/2013, 02:35)
    io non mi fiderei, al posto di un visitatore o di un utente da poco arrivato a dire il vero.
    Il modo migliore per imparar ad eliminare i problemi dal pc è farlo da se, al massimo con una persona che ti segue, non che te lo fa. Ad esempio di recente risolsi una fesseria a Vivi, e chissà quante altre in generale in passato. Ma sono sicuro che vivi ad esempio ora ricorderà come andare a levar explorer dai componenti base di windows, se glielo avessi fatto io, con tutto che lui seguiva, magari no.

    CITAZIONE (SoulEaterIX @ 23/3/2013, 12:03)
    anche Angel con Reiki XD


    cmq caro Tatsuya, non è una questione di faccio i cavoli miei con il tuo pc, tu sei davanti al pc e puoi comandarlo come vuoi senza ledere la privacy altrui u.u tu sei un hardwarista, io un softwarista. Per cortesia, visto che lo faccio di lavoro da più di un anno, evita certi commenti. Posso farti un elenco di persone che conosci anche tu con le quali ho risolto problemi di virus e pc con questo metodo u.u

    CITAZIONE (Tatsuya Suou @ 23/3/2013, 15:09)
    ah niente, come non detto, avevo capito il contrario di quello che ho letto.

    E comunque non per far lo spavaldo, ma proprio per dimostrarti che mi intendo di software(e sono oltremodo sicuro che ho ben poco da invidiare, php a parte) oltre che di hardware, non ti chiederò mai aiuto e piuttosto risolverò i pc altrui anche dal lato software come ho sempre fatto :P

    vedo che il battibecco sulle vostre capacità informatiche si è spostato qui xDD
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quale momento della vita non sarebbe triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso, senza il piacere, e cioè senza un pizzico di follia?

    Group
    Founder
    Posts
    10,944
    Sgabellate
    +277
    Location
    Jenova

    Status
    Anonymous
    già, perchè credevo di fare un favore ai poveri utenti disperati e invece guarda un po' che fiducia che mantengono nei miei confronti :cry:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Scudo Solenne

    Group
    Special Member
    Posts
    33,759
    Sgabellate
    +298
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    Soul he il mio Admin :asd:
     
    Top
    .
28 replies since 23/3/2013, 02:03   136 views
  Share  
.