Punti extra per la classe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tatsuya Suou
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come è già stato detto, ad ogni ruolata o quest, vengono assegnate delle ricompense, solitamente sfere per uppare parametri e creare tecniche, denari per acquistare dai negozi equipaggiamento aggiuntivo oppure il master uppa di per se alcuni parametri del ruolatore, in base a come si è comportato e come ha lottato(quindi, in base a come ha ruolato).
    Ricordo anche che alla base dell'avanzamento di classe è fondamentale aver partecipato a numerose quest, e ruolate.

    A proposito di classi, avrete già letto che i Plus e Deficit influiscono in modo tale che la classe rispetti la sua appartenenza, in modo tale che un guerriero non abbia una magia superiore alla forza, un ladro una forza superiore alla rapidità e così via.
    Tuttavia! Si, tuttavia. Solo in caso di quest, sia trama che opzionali, si verificherà qualcosa.

    Il master, indipendentemente dall'esito generale della quest, potrà premiare il miglior ruolatore, seguendo gli stessi parametri della valutazione iniziale, ovvero COERENZA, INTERPRETAZIONE, DESCRIZIONE.

    Il premio consiste nei punti extra.

    Specifichiamo meglio di cosa si tratta..

    I punti extra sono dei punti "liberi" che il ruolatore può attribuire dove vuole. Prendiamo per esempio il mio Tatsuya..

    Classe - Guerriero
    Abilità
    forza: 22
    difesa: 13
    vitalità: 15
    magia: 14
    spirito: 9
    mira: 12
    destrezza: 15
    rapidità: 18


    E' un guerriero, e lo si capisce dai parametri. Se questo pg venisse premiato di 5 punti extra al termine della quest, io potrei decidere di assegnare questi punti extra dove voglio, non ha importanza se il mio pg è un guerriero e non usa magie, io potrei benissimo assegnarli al parametro "magia", facendolo salire a 19.

    E' una ricompensa extra, come già detto, pertanto questi punti saranno aggiuntivi e mai sostituiranno la ricompensa base per il vostro pg. Il motivo di questa idea è quella di dare l'occasione, a chi mostra più impegno e valore nel gdr del forum, di personalizzare il proprio pg, e di non far attribuire il merito della crescita esclusivamente al centro addestramento con l'esito dei dadi.

    In casi rari, il master potrà darvi una ricompensa extra in denaro o un equipaggiamento, piuttosto che tali punti, questo sarà a discrezione del master e dei mod master.
     
    Top
    .
0 replies since 7/4/2013, 00:26   47 views
  Share  
.