Mawaru Penguindrum // Download Episodi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Angel Fair
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    mawaru-penguindrum-ringo-x-shouma-x-kanba-x-himari



    Mawaru-Penguindrum (輪るピングドラム Mawaru Pingudoramu?) è un anime di 24 episodi del 2011 ideato e diretto dal creativo giapponese Kunihiko Ikuhara ed animato dallo studio Brain's Base. È stato trasmesso in Giappone su MBS dal 7 luglio al 22 dicembre 2011[1], mentre in Italia i diritti sono stati acquistati dalla Dynit e la serie è stata trasmessa su Rai 4 in prima visione dal 20 settembre 2011 all'11 aprile 2013 nell'Anime Thursday. Dalla serie è stato tratto un romanzo in tre volumi pubblicato da Gentosha, scritto dallo stesso Ikuhara con Kei Takahashi ed illustrato da Lily Hoshino, la character designer del cartone. Una versione manga, realizzata da Isuzu Shibata, verrà serializzata sulla rivista Comic Birz edita da Gentosha nel 2013. È inoltre in produzione un nuovo anime dal titolo Penguinbear.
    La serie segna il ritorno alla regia di Ikuhara dopo 12 anni dalla sua ultima opera propria, il film Utena la fillette révolutionnaire - The Movie: Apocalisse adolescenziale, durante i quali si era dedicato a libri e fumetti e, nell'animazione, a ruoli minori come regia di sigle o disegno di storyboard.

    TRAMA

    I tre fratelli Takakura, i due gemelli maschi Kanba e Shōma e la loro amata e fragile sorellina Himari, vivono da soli in una bizzarra baracca di legno e lamiera. Un bel giorno vanno a visitare l'acquario e Shōma compra come souvenir a Himari un cappello a forma di pinguino, ma poco dopo lei collassa e muore. All'obitorio però Himari si rianima; il miracolo è compiuto dal cappello, posseduto da una misteriosa entità nota come "Princess of the Crystal", che stringe un patto con i due fratelli: l'entità potrà far continuare la vita di Himari se in cambio i due ragazzi riusciranno a trovare il Pingdrum (ピングドラム Pingudoramu?), un misterioso e non meglio specificato oggetto. Per aiutarli nella ricerca, affianca loro un trio di bizzarri pinguini tuttofare, invisibili a chiunque meno che ai tre fratelli.



    DOWNLOAD EPISODI

    NB: Il link soprastante porta al download degli episodi doppiati in ITALIANO, in giapponese non l'ho trovato. (anche se confesso di non aver cercato approfonditamente,lol)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    L'Amministratore del Villaggio
    Posts
    42,938
    Sgabellate
    +377
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    LOL volevo guardare quest'anime. Me lo consigli?

    Per le puntate in Giapponese posso cercare io
     
    Top
    .
  3. Angel Fair
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho finito di vederlo, ma mi sento di consigliarlo, si :sisi: all'inizio può parere una cagata, ma sotto sotto è abbastanza profondo; mi piace come è trattato l'argomento del destino.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    L'Amministratore del Villaggio
    Posts
    42,938
    Sgabellate
    +377
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    va bene, grazie, gli darò un occhiata :sisi:
     
    Top
    .
  5. Angel Fair
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    De nada (:
     
    Top
    .
4 replies since 6/5/2013, 23:41   259 views
  Share  
.