Essai, Schebby & Sky - Tre rincoglioniti a Bassano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Scudo Solenne

    Group
    Special Member
    Posts
    33,759
    Sgabellate
    +298
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    Per questo io mi sento obbligato ad aprire un topic, anzichè postare il resoconto come dovrei fare sulle Photo Gallery.

    Nella giornata di ieri, Giovedì 13 Giugno, ho passato una giornata a Bassano in compagnia di Essai e Scheban.. A casa sua, poi in giro per Bassano e dopo a casa di un amico che sinceramente non mi aspettavo di incontrare :lol: che poi si è rivelato simpatico.

    Innanzitutto nella stazione del mio paese, stavo sbagliando binario, se non c'era un ragazzo che era in classe mia alle medie sarei andato a Venezia (l'ho pigliato per il culo 3 anni, però mi ha salvato ieri :asd: )

    In treno e nelle varie stazioni, la gente era divisa fra:

    Extracomunitari ------------ -------- ------- -------- FIGHE universitarie



    Viaggio di andata lento, ma OKKKk!

    Uscito dal treno ero spaesato.. Scendendo nel passaggio sotterraneo mi sono trovato clamorosamente lì, Essai e Scheban che mi stavano aspettando

    Abbraccio, momento di stupore e via fino a casa di Scheban.

    7hWKF5T

    Lo stupido cane di Scheban aveva una scaga pazzesca di me, appena alzavo un braccio scappava via. Come se ci fosse la scena della rapina in corso

    Schebby, il provetto aiutante cuoco ci ha fatto una pastasciutta, devo dire molto buona :D

    dopo ce ne siamo stati a nerdare circa due orette, o un'ora e mezza credo.. Alla fine ci siamo rotti e siamo andati in giro per Bassano.

    snJBIk8

    Siamo andati in giro per i negozi di videogame, dove io per la felicità di Angel e Volpolo ho preso MGS4 - Guns Of The Patriot.. Gioco che volevo da mesi e che non ho mai avuto la fortuna di giocare.

    pensate, c'era Kingdom Hearts 1 incellophanato! introvabile direi.

    ... Scheban tutto ad un tratto se ne va senza salutare, lo volevo ringraziare per l'ospitalità e per il cibo... ma niente, mi guardo attorno 20 secondi e lui è già bello lontano :wacko:

    Dopo un altro giretto per Bassano, arriva un suo amico, Enrico.

    93Olik3

    Con lui decidiamo di passare per casa sua a giocare un pochetto con HaloReach per finire la giornata diciamo... Sua madre mi ha accompagnato fino alla stazione, probabilmente senza di lei avrei perso il treno, perchè quando sono arrivato era già lì!




    Devo dire che ho passato una giornata splendida con Essai, che un giorno... Magari fra qualche mese vorrei anche ripetere :sisi: L'unico rimpianto è stato suo fratello Ennai, che non ho avuto la possibilità di vedere e conoscere, però ammetto che ci avrei voluto fare sesso

    ENNAI, TI FISSA CON QUELLE PALPEBRE E NON SI MUOVE (cit. Schebby)

    Io quello lo stupravo

    Edited by Sky - 14/6/2013, 10:20
     
    Top
    .
  2. Tatsuya Suou
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sky si vede lontano un miglio che sei bello pompato come fisico ^^

    Essai... come corporatura mi ricorda quello stecchino di Benjamin : \

    e si vede lontano un miglio che odi il sole, lolo
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Scudo Solenne

    Group
    Special Member
    Posts
    33,759
    Sgabellate
    +298
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tatsuya Suou @ 14/6/2013, 10:19) 
    Sky si vede lontano un miglio che sei bello pompato come fisico ^^

    Essai... come corporatura mi ricorda quello stecchino di Benjamin : \

    e si vede lontano un miglio che odi il sole, lolo

    Mi ci metto sotto con i pesi :asd:

    Comunque Essai nella vita reale non fa versi strani, tipo "COFF COFF o WUTTTT"

    Al massimo ogni tanto cambia l'espressione, ma niente di che :asd:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    L'Amministratore del Villaggio
    Posts
    42,938
    Sgabellate
    +377
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    io e il sole non andiamo d'accordo :nono:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quale momento della vita non sarebbe triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso, senza il piacere, e cioè senza un pizzico di follia?

    Group
    Founder
    Posts
    10,944
    Sgabellate
    +277
    Location
    Jenova

    Status
    Anonymous
    brot ti pensavo più brutto
    minchia Sky, dobbiamo fare braccio di ferro la prima volta che vieni qui :lol:
    ma..dove è Schebby?? :unsure:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    L'Amministratore del Villaggio
    Posts
    42,938
    Sgabellate
    +377
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    CITAZIONE ('Soul @ 14/6/2013, 18:51) 
    brot ti pensavo più brutto
    minchia Sky, dobbiamo fare braccio di ferro la prima volta che vieni qui :lol:
    ma..dove è Schebby?? :unsure:

    è il pirla che ha fatto la foto
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Scudo Solenne

    Group
    Special Member
    Posts
    33,759
    Sgabellate
    +298
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE ('Soul @ 14/6/2013, 18:51) 
    brot ti pensavo più brutto
    minchia Sky, dobbiamo fare braccio di ferro la prima volta che vieni qui :lol:
    ma..dove è Schebby?? :unsure:

    Volentieri lol, nel frattempo mi pompo sempre di più :asd:
     
    Top
    .
  8. Meg_BlackRaven
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, a quanto leggo, avete passato una bella giornata tutti insieme. Sono molto contenta che vi siate divertiti! =D Ah, però! Sky, hai un aspetto interessante! Ma non ti montare per i complimenti che stai ricevendo da noi altri del forum, eh? ... E bevi parecchio, che finalmente l'estate sembra davvero arrivata, e c'è normalmente ancora più bisogno di acqua! Perciò, per il discorso cheratina & co., munisciti delle gobbe di un cammello... Nel 2007 un egiziano - che voleva farmi passare un dromedario per cammello - voleva dare al mio ragazzo non so quanti cammelli per me, se vuoi posso tornare in Egitto e rubarti Alexa, il primo dromedario scemo bevitore di birra, fumatore di sigarette e mangiatore di cioccolata: non sarà sano di suo ma l'acqua di riserva te la darà di sicuro.... Dai, ti è andata bene e non hai mancato l'appuntamento: peripezie a parte alla fine i disguidi vari hanno riportato tutto come doveva essere! =D
    Essai, ti capisco... Sembri avere la pelle molto chiara: magari sotto il sole passi anche tu dal colore di pelle mozzarella a aragosta ustionata nell'arco di poco tempo?

    Ragazzi, io scherzo ma sono davvero contenta che abbiate passato una bella giornata a divertirvi insieme. =)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Scudo Solenne

    Group
    Special Member
    Posts
    33,759
    Sgabellate
    +298
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Meg_BlackRaven @ 15/6/2013, 12:45) 
    Beh, a quanto leggo, avete passato una bella giornata tutti insieme. Sono molto contenta che vi siate divertiti! =D Ah, però! Sky, hai un aspetto interessante! Ma non ti montare per i complimenti che stai ricevendo da noi altri del forum, eh? ... E bevi parecchio, che finalmente l'estate sembra davvero arrivata, e c'è normalmente ancora più bisogno di acqua!

    Bevo 3,5-4 litri di acqua al giorno, ormai è il mio fabbisogno giornaliero per tutti gli sforzi che faccio, ne sento proprio il bisogno :D

    Non sono un tipo che se la tira, non ne ho motivo ;) solo quando sono tanto felice dò di matto, ma visto che non succede mai me ne sto tranquillo :lol:

    Comunque Meg, mi fa sempre piacere leggerti
     
    Top
    .
  10. Meg_BlackRaven
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sky @ 15/6/2013, 12:55) 
    CITAZIONE (Meg_BlackRaven @ 15/6/2013, 12:45) 
    Beh, a quanto leggo, avete passato una bella giornata tutti insieme. Sono molto contenta che vi siate divertiti! =D Ah, però! Sky, hai un aspetto interessante! Ma non ti montare per i complimenti che stai ricevendo da noi altri del forum, eh? ... E bevi parecchio, che finalmente l'estate sembra davvero arrivata, e c'è normalmente ancora più bisogno di acqua!

    Bevo 3,5-4 litri di acqua al giorno, ormai è il mio fabbisogno giornaliero per tutti gli sforzi che faccio, ne sento proprio il bisogno :D

    Non sono un tipo che se la tira, non ne ho motivo ;) solo quando sono tanto felice dò di matto, ma visto che non succede mai me ne sto tranquillo :lol:

    Comunque Meg, mi fa sempre piacere leggerti

    Ormai è su per giù un anno che sto qui (quando frequento di più, quando di meno). Ho imparato a conoscerti abbastanza per sapere che non te la tiri, ma quando un'osservazione è giusta, è giusta, quindi il complimento era d'obbligo. ;-)

    E poi perché non bisogna essere felici? Soprattutto quando una giornata è passata bene e divertendosi, è ancora più bello. Ciò che mi piace ancora di più è che hai dimostrato esattamente ciò che penso io: non ci vuole tanto per divertirsi e, anzi, si può passare una bellissima giornata in compagnia anche senza fare nulla di eccezionale e senza poi nemmeno spendere tanto... Te l'ho sempre detto e sono contenta che sia stata davvero una giornata divertente così, ... Sinceramente - ti dirò - sono giornate tipo queste che hai scritto fra amici - ma anche in qualsiasi altro caso - che almeno a me rimangono più nel cuore. E spero che ci saranno altri giorni così. =) Non è tanto per dire che sono stata davvero felice di leggerlo, eh? =D Eccoli, sono arrivati i miei parenti...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    L'Amministratore del Villaggio
    Posts
    42,938
    Sgabellate
    +377
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    fortunatamente non divento rosso al sole ù.ù il mio pallore è dato dal fatto che non sto quasi mai al sole :sisi:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Scudo Solenne

    Group
    Special Member
    Posts
    33,759
    Sgabellate
    +298
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Meg_BlackRaven @ 15/6/2013, 13:08) 
    CITAZIONE (Sky @ 15/6/2013, 12:55) 
    Bevo 3,5-4 litri di acqua al giorno, ormai è il mio fabbisogno giornaliero per tutti gli sforzi che faccio, ne sento proprio il bisogno :D

    Non sono un tipo che se la tira, non ne ho motivo ;) solo quando sono tanto felice dò di matto, ma visto che non succede mai me ne sto tranquillo :lol:

    Comunque Meg, mi fa sempre piacere leggerti

    Ormai è su per giù un anno che sto qui (quando frequento di più, quando di meno). Ho imparato a conoscerti abbastanza per sapere che non te la tiri, ma quando un'osservazione è giusta, è giusta, quindi il complimento era d'obbligo. ;-)

    E poi perché non bisogna essere felici? Soprattutto quando una giornata è passata bene e divertendosi, è ancora più bello. Ciò che mi piace ancora di più è che hai dimostrato esattamente ciò che penso io: non ci vuole tanto per divertirsi e, anzi, si può passare una bellissima giornata in compagnia anche senza fare nulla di eccezionale e senza poi nemmeno spendere tanto... Te l'ho sempre detto e sono contenta che sia stata davvero una giornata divertente così, ... Sinceramente - ti dirò - sono giornate tipo queste che hai scritto fra amici - ma anche in qualsiasi altro caso - che almeno a me rimangono più nel cuore. E spero che ci saranno altri giorni così. =) Non è tanto per dire che sono stata davvero felice di leggerlo, eh? =D Eccoli, sono arrivati i miei parenti...

    Si io sono sempre stato della tua opinione francamente, non ci vuole tanto per passare una giornata serena come questa proposta nelle foto.

    Come il Sabato sera appena passato, amici d'infanzia in spiaggia alle 4:30 di notte sugli sdrai. Ricordo che la felicità è sempre momentanea per me :asd:
     
    Top
    .
  13. Shyrä»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Essai assomigli a Skrillex :omg:
     
    Top
    .
  14. Tatsuya Suou
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    del resto anche lui coglione è.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    L'Amministratore del Villaggio
    Posts
    42,938
    Sgabellate
    +377
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Shyrä» @ 16/6/2013, 21:11) 
    Essai assomigli a Skrillex :omg:

    Call 911 :oooh:
     
    Top
    .
42 replies since 14/6/2013, 08:40   329 views
  Share  
.