Essai, Schebby & Sky - Tre rincoglioniti a Bassano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    L'Amministratore del Villaggio
    Posts
    42,938
    Sgabellate
    +377
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    esci, non sei un hikikomari yao
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Scudo Solenne

    Group
    Special Member
    Posts
    33,759
    Sgabellate
    +298
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Panna Herbatko¾ @ 28/6/2013, 20:35) 
    CITAZIONE (Sky @ 28/6/2013, 15:26) 
    Siamo 10 maschi.. Le ragazze sono 3, fidanzate dei miei amici lol

    D: e queste qua non possono invitare loro amiche? anche ogni tanto, magari quando c'è essai? :asd: e anche tu, non puoi portare tue amiche single nella compagnia? :D uahuahau rompendo i coglioni io u.u vabbè, è parte integrante dell'essere donna! comunque piccione ti ci abitui :addict: ti sei già visto con sky, stai abbandonando l'idea di essere hikikomori :wub:

    Non ho amiche :asd: :(
     
    Top
    .
  3. Panna Herbatko¾
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    :facepalm: :facepalm:
    CITAZIONE (~Essai °Demetori @ 29/6/2013, 00:36)
    esci, non sei un hikikomari yao

    uscirò dopo sti esami :shifty: rinuncio ad essere un hikikomori, ma per ora tu esci più di me :sisi: più che altro sono un asociale :( odio tutti!
    CITAZIONE (Sky @ 29/6/2013, 11:48)
    CITAZIONE (Panna Herbatko¾ @ 28/6/2013, 20:35) 
    D: e queste qua non possono invitare loro amiche? anche ogni tanto, magari quando c'è essai? :asd: e anche tu, non puoi portare tue amiche single nella compagnia? :D uahuahau rompendo i coglioni io u.u vabbè, è parte integrante dell'essere donna! comunque piccione ti ci abitui :addict: ti sei già visto con sky, stai abbandonando l'idea di essere hikikomori :wub:

    Non ho amiche :asd: :(

    te le vuoi tenere tutte per te :asd: ma se non te l'hanno data ora non te la daranno mai e quindi precludi la possibilità ad essai di scopare <_< almeno falle conoscere ad essai che con il fascino dei pantaloni militari e della maglietta gialla senape bXZgSWB può avere qualche possibilità :mki:
     
    Top
    .
  4.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    L'Amministratore del Villaggio
    Posts
    42,938
    Sgabellate
    +377
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    yaoyaoyaoyaoGrinGrinGrinGrin
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Scudo Solenne

    Group
    Special Member
    Posts
    33,759
    Sgabellate
    +298
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Panna Herbatko¾ @ 29/6/2013, 18:46) 
    te le vuoi tenere tutte per te :asd: ma se non te l'hanno data ora non te la daranno mai e quindi precludi la possibilità ad essai di scopare <_< almeno falle conoscere ad essai che con il fascino dei pantaloni militari e della maglietta gialla senape bXZgSWB può avere qualche possibilità :mki:

    Se si parte con il presupposto che un'amica debba diventare per forza qualcosa in più, forse in sè stessa l'amicizia con il sesso opposto non conta veramente molto.

    Specie se si cerca sempre e solo il buco..

    Saranno almeno 5 anni che non ho amiche; se devo uscire con una ragazza di certo non mi metto in testa che conti l'amicizia, perchè di quello in una circostanza simile non me ne importa una ciolla
     
    Top
    .
  6. Panna Herbatko¾
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dai facevo una battuta, non te la prendere così. L'amicizia tra ragazzo e ragazza esiste, seppur è difficilissimo trovarla ma se la si trova è stupenda. Ho avuto due esperienze che per me erano come fratelli poi vabbè :asd: così amici non eravamo se è finita quando ne avevo bisogno però con loro mi sono divertita senza pippe mentali perché mi vedevano come una sorella. Poi che c'entra, si può anche uscire con una ragazza senza secondi fini, così per parlare, a me è capitato di uscire con ragazzi tanto per senza secondi fini ovviamente l'ho messo in chiaro dall'inizio!
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quale momento della vita non sarebbe triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso, senza il piacere, e cioè senza un pizzico di follia?

    Group
    Founder
    Posts
    10,944
    Sgabellate
    +277
    Location
    Jenova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (¬Mastah Ëerië @ 1/7/2013, 16:03) 
    Dai facevo una battuta, non te la prendere così. L'amicizia tra ragazzo e ragazza esiste, seppur è difficilissimo trovarla ma se la si trova è stupenda. Ho avuto due esperienze che per me erano come fratelli poi vabbè :asd: così amici non eravamo se è finita quando ne avevo bisogno però con loro mi sono divertita senza pippe mentali perché mi vedevano come una sorella. Poi che c'entra, si può anche uscire con una ragazza senza secondi fini, così per parlare, a me è capitato di uscire con ragazzi tanto per senza secondi fini ovviamente l'ho messo in chiaro dall'inizio!

    mi trovo meglio in amicizia con le ragazze che in amore, non tromberò dal dopoguerra ma almeno ho compagnia e mi sento felice tutto sommato :asd:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Scudo Solenne

    Group
    Special Member
    Posts
    33,759
    Sgabellate
    +298
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (¬Mastah Ëerië @ 1/7/2013, 16:03)
    Dai facevo una battuta, non te la prendere così. L'amicizia tra ragazzo e ragazza esiste, seppur è difficilissimo trovarla ma se la si trova è stupenda. Ho avuto due esperienze che per me erano come fratelli poi vabbè :asd: così amici non eravamo se è finita quando ne avevo bisogno però con loro mi sono divertita senza pippe mentali perché mi vedevano come una sorella. Poi che c'entra, si può anche uscire con una ragazza senza secondi fini, così per parlare, a me è capitato di uscire con ragazzi tanto per senza secondi fini ovviamente l'ho messo in chiaro dall'inizio!

    Non me la sono presa, figurati :D



    CITAZIONE ('Soul @ 1/7/2013, 16:13) 
    mi trovo meglio in amicizia con le ragazze che in amore, non tromberò dal dopoguerra ma almeno ho compagnia e mi sento felice tutto sommato :asd:

    Eh vabbè oh
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    L'Amministratore del Villaggio
    Posts
    42,938
    Sgabellate
    +377
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    io non ho più amiche :asd: mi sono rimasti pochi amici :asd: Fottesega
     
    Top
    .
  10. Aerith˜
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    essy stai sicuro che se facciamo una foto assieme risplendiamo come i vampiri di twilight da quanto bianchi siamo XDDDDD
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    L'Amministratore del Villaggio
    Posts
    42,938
    Sgabellate
    +377
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Aerith˜ @ 13/7/2013, 19:42) 
    essy stai sicuro che se facciamo una foto assieme risplendiamo come i vampiri di twilight da quanto bianchi siamo XDDDDD

    Facciamoci la foto di sera allora! xD
     
    Top
    .
  12. Aerith˜
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    XDDD
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gesù

    Group
    Amicici del ♥
    Posts
    2,260
    Sgabellate
    -9,989
    Location
    Timber

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Essai °Demetori @ 14/6/2013, 18:28) 
    io e il sole non andiamo d'accordo :nono:

    fra ce cazzo vuol dire, nel 2013 non c'era neanche la guerra inu craina
     
    Top
    .
42 replies since 14/6/2013, 08:40   326 views
  Share  
.