Quando ci si deve vergognare dell'Italia.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quale momento della vita non sarebbe triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso, senza il piacere, e cioè senza un pizzico di follia?

    Group
    Founder
    Posts
    10,944
    Sgabellate
    +277
    Location
    Jenova

    Status
    Anonymous
    Leggete e esprimetevi.
    Anche io ieri cercavo la diretta dell'astronauta, e mi trovo perfettamente d'accordo con l'articolo. In compenso, oggi dovunque parlavano di derby.
    Ma che andate a cagare!!!

    http://medicinaesteticaonline.net/2014/11/...grado-italiano/
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    L'Amministratore del Villaggio
    Posts
    42,938
    Sgabellate
    +377
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    Triste il fatto che bisogna andare a vedersi questo genere di cose su internet cercando i canali stranieri, senza parole, davvero :/
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "The most important thing in life will always be the people in this room. Right here, right now."

    Group
    Amicici del ♥
    Posts
    3,983
    Sgabellate
    +22
    Location
    Ephel Dùath

    Status
    Offline
    Anche io sono d'accordo con l'articolo, è una cosa inaccettabile :addict:
     
    Top
    .
  4.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    She pulled on his hand with a devilish grin.

    Group
    Direttrice Skinner
    Posts
    16,438
    Sgabellate
    +386

    Status
    Offline
    Secondo me la cosa incredibile è che se facessimo leggere questo articolo a tutti i cittadini, l'85% sarebbero d'accordo come lo siamo noi. Ma nessuno farebbe comunque nulla. Possibile che la nostra omologazione alla massa sia tale?
    Quando ci sono stati i mondiali in brasile hanno distrutto interi villaggi di baraccopoli, molte persone sono morte e tutte le altre hanno perso quel poco che avevano.
    A me ha fatto schifo, infatti ho evitato accuratamente di seguirli. Ma a quanti pur sapendolo è importato? E con quanti ho discusso (per primo mio padre) parlandogli di questa cosa e ricevendo solo risposte che elogiano i mondiali e sottolineano come siano MONDIALI e quindi non si può non seguirli? E quanti altri invece hanno detto 'Sì lo so, però..'. Però niente.
    Quando l'autore dell'articolo parla di domanda e offerta ha ben più che ragione. Ma nessuno dice pubblicamente queste cose, il che rende l'italia davvero un paese di cui ci si deve vergognare.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quale momento della vita non sarebbe triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso, senza il piacere, e cioè senza un pizzico di follia?

    Group
    Founder
    Posts
    10,944
    Sgabellate
    +277
    Location
    Jenova

    Status
    Anonymous
    Nei commenti c'è un tipo che dice:

    CITAZIONE
    il punto e’ che tu NON MI DEVI ROMPERE I COGLIONI su cosa guardo che sia il derby o che sia il lancio. Guardati le navi spaziali che vanno in orbita e’ un tuo pieno diritto, ma non NON ROMPERE I COGLIONI a chi fa altro

    :facepalm:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    She pulled on his hand with a devilish grin.

    Group
    Direttrice Skinner
    Posts
    16,438
    Sgabellate
    +386

    Status
    Offline
    Penso che in questo momento sia azzeccato più che mai

    WTGhiRO

    :facepalm:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quale momento della vita non sarebbe triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso, senza il piacere, e cioè senza un pizzico di follia?

    Group
    Founder
    Posts
    10,944
    Sgabellate
    +277
    Location
    Jenova

    Status
    Anonymous
    WTGhiRO
    diventerà il nuovo facepalm :facepalm:
     
    Top
    .
  8. †..Vivi..†
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non per dire... ma in questo momento le tv e i giornali trasmettono la cosa che più porta ascolti e soldi.
    Purtroppo non è una bella cosa il fatto che la gente preferisca guardarsi una partita di calcio piuttosto che la prima donna italiana nello spazio... però ammetto che ormai questa cosa non fa più notizia. Non tanto per la visita dello spazio in sè, ma perchè che sia la prima donna italiana nello spazio importa a pochi.
    Non è più un fatto eclatante vedere una donna alla pari di un uomo e non lo sono nemmeno più i lanci nello spazio.

    Capisco le tv e i giornali purtroppo, me ne rammarico, però un po' di più ne potevano parlare. Ne hanno parlato solo alla vita in diretta dove l'ho visto io
     
    Top
    .
  9. Reiki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†..Vivi..† @ 25/11/2014, 14:05) 
    Non per dire... ma in questo momento le tv e i giornali trasmettono la cosa che più porta ascolti e soldi.
    Purtroppo non è una bella cosa il fatto che la gente preferisca guardarsi una partita di calcio piuttosto che la prima donna italiana nello spazio... però ammetto che ormai questa cosa non fa più notizia. Non tanto per la visita dello spazio in sè, ma perchè che sia la prima donna italiana nello spazio importa a pochi.
    Non è più un fatto eclatante vedere una donna alla pari di un uomo e non lo sono nemmeno più i lanci nello spazio.

    Capisco le tv e i giornali purtroppo, me ne rammarico, però un po' di più ne potevano parlare. Ne hanno parlato solo alla vita in diretta dove l'ho visto io

    E ancora una volta sono d'accordo con te.
    Ormai la tv è intrattenimento, non è più informazione.
    Comunque hanno trasmesso degli speciali anche sulla Rai, e non necessariamente si devono andare a vedere canali stranieri per informarsi.
    Anzi, ho una MAREA di canali ITALIANI dove si parla solo di cose interessanti, ma ovviamente uno che desidera informarsi se li va a cercare e se pretendi queste cose dalla Mediaset... Insomma, siamo seri!
     
    Top
    .
8 replies since 25/11/2014, 00:37   54 views
  Share  
.