Amarcord..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    She pulled on his hand with a devilish grin.

    Group
    Direttrice Skinner
    Posts
    16,438
    Sgabellate
    +386

    Status
    Offline
    Mi ricordo quella volta in quarta elementare che mia madre mi ha chiesto di prenderle dei fogli sotto la scrivania, quando sono andata per prenderli ho trovato un monopattino. Volevo tanto un monopattino. L'ho tirato fuori sconvolta e quando ho visto lei che mi sorrideva dicendo 'Ti piace?' sono scoppiata a piangere :cry: Ero tanto felice di avere un monopattino!

    Dai, condividete i vostri ricordi :wub:
     
    Top
    .
  2. †..Vivi..†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ricordo ancora la prima volta che la mia cagnolina arrivò a casa :wub: Mi mordicchiava le orecchie, stupenderrima


    Adesso è vecchia e puzza come un cane selvatico, ma vabbè
     
    Top
    .
  3. Aerith˜
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi ricordo....
    Ho una memoria di merda :yao:
    Mi ricordo quando stavo studiando in biblioteca con un amico, i miei avevano appena portato per la prima volta il nostro gatto dal veterinario.
    Mi chiamano e mi dicono che è un maschio e noi per una settimana lo avevamo chiamato Minù convinti fosse una femmina
    :yao:
     
    Top
    .
  4. †..Vivi..†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi ricordo quando assieme ad amici siamo andati a rubare in una scuola non si sa che cosa alle 4 del pomeriggio. Io mi son spaccato la schiena cadendo dal cancello per scavalcarlo :yao:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    She pulled on his hand with a devilish grin.

    Group
    Direttrice Skinner
    Posts
    16,438
    Sgabellate
    +386

    Status
    Offline
    Mi ricordo quando da piccola mio fratello mi aveva fatto arrabbiare, avevo delle bottiglie di plastica vuote in mano perchè stavo andando a buttare e gli ho detto 'guarda che te le tiro!'. Lui con la faccia da marcione mi ha detto 'Sì dai! Dai tiramele!' convinto che non l'avrei fatto. E invece gliele ho tirate tutte in faccia. E poi ho pianto come una disperata perchè mi sentivo in colpa e non volevo che lo venisse a sapere mia madre :cry:
     
    Top
    .
  6. Aerith˜
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi ricordo che stavo parlando con mio fratello e mi stavo versando dell'acqua in un bicchiere.
    A un certo punto mi paragona a una zia che non sopportavo e dopo averlo guardato male gli ho tirato il bicchiere d'acqua addosso.
    Mi sono sentita potente :yao:
     
    Top
    .
  7.     -7   +1   -1
     
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    L'Amministratore del Villaggio
    Posts
    42,938
    Sgabellate
    +377
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    Non mi ricordo :nono:
     
    Top
    .
  8. †..Vivi..†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ricordo quando Essai gelò un topic :yao:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    She pulled on his hand with a devilish grin.

    Group
    Direttrice Skinner
    Posts
    16,438
    Sgabellate
    +386

    Status
    Offline
    Mi ricordo quando in terza elementare mi sono fatta male sbattendo contro una sedia. Ho fatto finta di piangere perchè volevo essere mandata in bagno a riprendermi e saltare la lezione. E invece le maestre preoccupate mi hanno mandata a casa. Quel giorno ho scoperto che se fingevi di stare male potevi saltare un'intera giornata di scuola asd

    Perchè tutti i miei ricordi includono me che piango? :omg:
     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Great Cornholio

    Group
    Amicici del ♥
    Posts
    218,601
    Sgabellate
    +133
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    Ricordo quella volta che presi in pieno volto il mio allenatore battendo un calcio d'angolo durante una partita :asd: E la sua pacata reazione "Andrè, all'anm e chi te stramuort" :yao:
     
    Top
    .
  11. †..Vivi..†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (›Key @ 25/11/2014, 19:41) 
    Mi ricordo quando in terza elementare mi sono fatta male sbattendo contro una sedia. Ho fatto finta di piangere perchè volevo essere mandata in bagno a riprendermi e saltare la lezione. E invece le maestre preoccupate mi hanno mandata a casa. Quel giorno ho scoperto che se fingevi di stare male potevi saltare un'intera giornata di scuola asd

    Perchè tutti i miei ricordi includono me che piango? :omg:

    Perchè sei una Cosa :omg:


    Ricordo... ricordo... boh. Ricordo quando mor mio Nonno :cry:

    Edited by †..Vivi..† - 25/11/2014, 19:48
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    L'Amministratore del Villaggio
    Posts
    42,938
    Sgabellate
    +377
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    Mi ricordo quella volta a scuola che ho staccato per sbaglio la porta del bagno e con nonchalance l'ho data ad un tizio in bagno e sono corso via :yao:
     
    Top
    .
  13. †..Vivi..†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ricordo quandospaccammo la maniglia della porta dell'aula e la rimettemmo al suo posto. La prof. quando entrò si ritrovò con la maniglia in mano incazzata nera :yao:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quale momento della vita non sarebbe triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso, senza il piacere, e cioè senza un pizzico di follia?

    Group
    Founder
    Posts
    10,944
    Sgabellate
    +277
    Location
    Jenova

    Status
    Anonymous
    Ricordo..
    quando un mio compagno in settimana bianca ha preso l'aspirina in maniera creativa. Pastiglia in bocca e.. acqua subito dopo!
    Lui stava morendo, ma morendo sul serio, e anche noi, ma di risate :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
     
    Top
    .
  15. Reiki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi ricordo quando ero piccola e i miei familiari mi prendevano in giro, così io per fargli dispetto mi mettevo davanti alla tv per non farli guardare. Oggi so che all'epoca alla tv non ci arrivavo. Quindi loro vedevano uguale.
     
    Top
    .
119 replies since 25/11/2014, 18:27   707 views
  Share  
.