Là dove il confine finisce.

[14 Novembre 2E5]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fail MastaH
    Posts
    15,671
    Sgabellate
    +292
    Location
    I Am Thou.

    Status
    Offline
    E anche oggi la mia Funy di rosso si tingerà ~
    Che voce fastidiosa, solo lei riesce a rendere la mia voce così fastidiosa.
    Ogni volta che cado in questo sonno, non riesco più ad avere cognizione dello spazio e del tempo.
    è difficile da spiegare, è come se stessi galleggiando in un lago infinito, dove non esiste l'orizzonte e l'oscurità regna padrona, Mentre la voce ed i pensieri di Imustenuf trapanano la mia testa.
    Ogni tanto è possibile vedere una luce in lontananza, che rompe la monotonia e mi spinge a muovermi verso di essa.
    Di solito, una volta abbastanza vicina, quella luce mi acceca per qualche secondo e mi ritrovo nel mio corpo, come se niente fosse successo.
    Speravo di rivedere quella luce molto presto, anche se non sapevo quanto tempo significava "molto presto" in quel mare.

    Senti...posso riavere il mio corpo? Devo fare una cosa.
    A volte provo a farle arrivare la mia voce, so che può sentirmi, anche se di solito m'ignora totalmente.

    Mmm...ok, oggi sono di buon umore, Funy, e ammetto di avere un po' sonno, ma non allontanarti troppo dalla zona dei rovi, sai che non mi piace quando ti prendi troppa libertà.
    Almeno stavolta mi ha risposto.
    è sempre stato così, da quando ho ricordo...anche con il controllo totale, sono comunque un'uccellino in gabbia, non posso reagire in nessun modo ai "giochi" di Imustenuf, e se finisco per andare contro la sua volontà, il dolore che il mio corpo proverebbe diverrebbe indescrivibile.
    Tuttavia, tirai un sospiro di sollievo non appena i miei occhi si aprirono verso il vero mondo.
    Non so quanto Imustenuf si sia effettivamente allontanata, devo dire che i colori della foresta sono leggermente diversi da quelli a poca distanza dalla città.



    Nome: Funetsumi | Sesso: F | Età: 18 | Provenienza: Chinerea | Razza: Umano | Des;For;Cos;Int |




    Abilità:
    Servitore Metabolico: 「3/3 cariche」
    Il sangue ingerito entra in circolo nelle vene, fondendosi a pieno con quello del servitore potenziando le sue prestazioni fisiche, una sorta di stato berserker.
    Imustenuf -RISVEGLIO-: 「1/1 cariche」
    Quando Imustenuf riposa nel subconscio di Funetsumi e sente il richiamo della battaglia, essa può inconsciamente fuoriuscire dalla ombra del corpo in una forma demoniaca che persino Imustenuf stessa fatica a controllare.
    Tale aspetto rispecchia l'incompletezza di Imustenuf come entità fisica, la quale desidera fortemente diventare un corpo a se stante.
    Il risveglio della forma demoniaca comporta una forte agonia psicologica da parte di Funetsumi, la quale non può compiere alcun movimento finchè l'entità demoniaca rimane in battaglia e qualora la ragazza subisca un danno fisico, pure il demone ne risente.

    Equipaggiamento:
    - Doppie lame Zorlin
    - Coltelli da lancio (10/10)
    - Sacchettini di resina marcia (3/3)

    Note Giocatore:
    Ovviamente, gli altri giocatori non sanno che Funetsumi è affetta da una sorta di possessione demoniaca a meno che non sia lei a dirlo esplicitamente, per cui agli occhi degli altri essa ha semplicemente un disturbo di personalità multipla (solo i maghi di Dagmatem possono saperlo, loro possono percepire l'entità demoniaca)



    Edited by Pappo il Barbone - 16/10/2015, 01:05
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    L'Amministratore del Villaggio
    Posts
    42,938
    Sgabellate
    +377
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    Yaaaahwn, che sonnellino, ci voleva proprio. Non ho mai dormito così bene!

    "La prima notte in questo laboratorio di questo avamposto Sulfuriano non me la aspettavo così diversa da quella che sono abituata nel Cubo; non ho mai dormito in un letto comodo; lo studioso o scienziato che lavorava e viveva qui dev'essere stato uno importante per avere un letto così comodo. Uhm, lasciando perdere questa cosa, direi che è ora di esplorare un po' l'avamposto. Dalle poche informazioni che ho è un ex avamposto scientifico militare che è andato in disuso al crollo di Sulfur stessa. "

    Vediamo cos'é rimasto!

    E così Bios uscita dal suo laboratorio, diventato ormai casa sua, inizio a esplorare l'avamposto che d'aspetto poteva sembrare una vera e propria città fantasma. Non c'erano ovviamente i grattacieli grigi di Sulfur, ne il suo tipico odore di Zolfo a causa della continua lavorazione di questo nelle fabbriche per la produzione di polvere nera, in questo luogo dominavano tante strutture basse, laboratori, o vari edifici militari con appositi hangar. C'erano anche diversi veicoli, per l'appunto militari. Si poteva anche notare un carro-armato, ma a Bios non interessava molto questo, la sua attenzione venne attirata da ben altro...

    " E questo cos'é?" Si chiese lei dopo essere entrata in uno di quei hangar abbandonati. Aveva visto un qualcosa coperto da un classico telo protettivo di color verde. Lo strinse e lo tirò via sollevando un polverone. Dopo un paio di tossi causate dalla polvere, pulendosi gli occhi lucidi Bios vide quella che sembrava essere una...sidecar.
    Era di quel classico color verde usato dai militari di Sulfur, un bel verde oliva. Non sembrava in cattive condizioni, anzi, pareva funzionante. Senza neanche pensarci troppo, Bios provò ad accenderla per vedere se funzionante, e le fu data conferma dopo i primi 2, 3 rombi di motore. Bios andò su di giri, era contentissima. La prima cosa che fece fu prendere alcune taniche che si trovavano in quel hangar e iniziò a riempirle di carburante grazie ai veicoli non funzionanti o ai vecchi serbatoi che si trovavano lì, non ebbe molta difficoltà a riempirne 3. Dopodiché riempì il serbatoio della motocicletta e la tanica appena usata la mise dentro la carrozza della sidecar insieme ad una tanica piena, mentre la terza tanica la attacco dietro la carrozza dove normalmente andrebbe un bagaglio. Controllò anche l'olio della vettura e non ebbe grossi problemi a trovare quello di ricambio, in quel posto poteva trovare di tutto se le servivano cose del genere.

    Bella mia adesso ci divertiamo un po'!

    Spinse con non poca fatica la sidecar fuori dall'avamposto, all'aperto; il territorio attorno è abbastanza pianeggiante anche se si tratta comunque di sterrato. Bios salì al posto del guidatore e dopo averla azionata partì di colpo in avanti. Bios non era molto brava a guidarla...

    " Durante il mio addestramento mi hanno insegnato, per via teorica, come guidare diversi veicoli. Ma oltre al camion non ho guidato nient'altro. Guiderò in modo rettilineo finché potrò cercando di prendere dimestichezza col veicolo. "

    Passata circa un'ora, Bios inizio a intravedere un bosco, una foresta, ancora non sapeva cosa ma comunque poteva notare che si stava avvicinando a un'altro tipo di vegetazione. Continuo a guidare verso quella direzione facendo rumore con il rombo del motore.


    73ceaec173
    Nome: Bios | Sesso: F | Età: 4 (16) | Provenienza: Mugtjat | Razza: Mutante | Int;Des;For;Cos |




    Abilità:
    Toksichnost: 「2/2 cariche」
    Ingerendo una speciale pillola rossa il sangue di Bios diventa estremamente tossico se respirato o ingerito e oltretutto in questo stato se entra in contatto con l'aria inizia a trasformarsi in gas letale. Più la ferita è grande più "sangue gassoso" fuoriesce, creando una vera e propria nube di gas velenoso intorno a Bios.
    Vid: 「3/3 cariche」
    Delle speciali pastiglie bianche aumentano la percezione dell'ambiente circostante a Bios, scientificamente parlando il cervello di Bios diventa un super calcolatore che riesce a prevedere qualsiasi movimento circostante a lei di qualche secondo.

    Equipaggiamento:
    - Katana
    - Maschera Anti-Gas
    - Bisturi 3/3
    - Taser
    - Bende Mediche
    - Marsupio
    - 2 Contenitori di Pastiglie
    - Grossa Siringa
    - Kit Medico

    Note Giocatore:
    Bios appare come una ragazza di 16 anni senza particolari stranezze. Ha spesso un'espressione arrogante.
    Bios è in grado di perdere e più o meno rigenerarsi ( dipende dal danno ) parti del corpo come braccia o gambe, perfino la testa. Ha un' alta resistenza al dolore.


     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fail MastaH
    Posts
    15,671
    Sgabellate
    +292
    Location
    I Am Thou.

    Status
    Offline
    A occhio e croce, Devo aver camminato per un'oretta o poco più, ad ogni modo mi sono allontanata più del dovuto per arrivare nei pressi di quella foresta di rovi appuntiti.
    Imustenuf sta cominciando a spingersi oltre al semplice taglio superficiale di pelle, lei dice che la sensazione di dolore la diverte, la eccita, mentre io una volta recuperata coscienza, provo solo dolore, sempre più intenso.
    Provo invidia per lei, io non ho mai avuto modo di provare nessun'altra sensazione all'infuori del dolore.
    Mentre penso e mi dispero inutilmente, continuo a camminare, cercando di focalizzarmi su ciò che era il mio obiettivo: rifornirmi di edera velenosa, ne ho bisogno per preparare la resina di cui ho bisogno.
    La vegetazione attorno a me è di un colorito più pallido, come se pian piano la foresta stia per terminare e il paesaggio in procinto di cambiare, eppure non credo che l'edera sulle cortecce sia tanto differente da quella che di solito raccolgo, anzi forse potrebbe dimostrarsi più efficiente o perfino più duratura.
    Sono particolarmente curiosa di scoprire cosa sarebbe cambiato preparando la resina con ciò che ho appena raccolto, ma...voglio restare sveglia ancora un po', voglio sentire il rumore del vento che muove le chiome degli alberi e osservare le sfumature di colore delle foglie autunnali.
    Voglio sentire la vita del mio corpo scorrere, decido di sdraiarmi a terra ad osservare il cielo.
    Chissà com'è il cielo visto da un'altra parte del mondo, se i nuvoloni rossi hanno invaso interamente il cielo, mi piacerebbe così tanto viaggiare e vivere una vita da zero.
    Ma non posso.
    Non mi è permesso essere così egoista, ogni volta che penso a questo, vengo assalita da un malessere che mi porta le lacrime agli occhi.
    Un frastuono sconosciuto, fastidioso, rompe il silenzio sacro della foresta.
    Cos'è? Cosa significa? Si sta avvicinando? è una situazione di pericolo?
    Mi rimetto in piedi quasi istantaneamente, cercando di avvicinarmi con cautela verso l'origine del rumore.
    Non sembra essere molto vicino, eppure saliva esponenzialmente, probabilmente tra qualche minuto sarebbe stato abbastanza vicino da risultare una tortura sonora.
    Nel mentre cammino, trovo una sorta di sentiero sterrato, innaturale considerando il paesaggio che lo circonda.
    Imustenuf dorme ancora, da non credere...non scherzava quando diceva di essere assonnata, altrimenti mi avrebbe già spodestato.
    Ma se io sono ancora sveglia e cosciente allora...cos'è quella luce che si avvicina, accecandomi quasi del tutto?



    Nome: Funetsumi | Sesso: F | Età: 18 | Provenienza: Chinerea | Razza: Umano | Des;For;Cos;Int |




    Abilità:
    Servitore Metabolico: 「3/3 cariche」
    Il sangue ingerito entra in circolo nelle vene, fondendosi a pieno con quello del servitore potenziando le sue prestazioni fisiche, una sorta di stato berserker.
    Imustenuf -RISVEGLIO-: 「1/1 cariche」
    Quando Imustenuf riposa nel subconscio di Funetsumi e sente il richiamo della battaglia, essa può inconsciamente fuoriuscire dalla ombra del corpo in una forma demoniaca che persino Imustenuf stessa fatica a controllare.
    Tale aspetto rispecchia l'incompletezza di Imustenuf come entità fisica, la quale desidera fortemente diventare un corpo a se stante.
    Il risveglio della forma demoniaca comporta una forte agonia psicologica da parte di Funetsumi, la quale non può compiere alcun movimento finchè l'entità demoniaca rimane in battaglia e qualora la ragazza subisca un danno fisico, pure il demone ne risente.

    Equipaggiamento:
    - Doppie lame Zorlin
    - Coltelli da lancio (10/10)
    - Sacchettini di resina marcia (3/3)

    Note Giocatore:
    Ovviamente, gli altri giocatori non sanno che Funetsumi è affetta da una sorta di possessione demoniaca a meno che non sia lei a dirlo esplicitamente, per cui agli occhi degli altri essa ha semplicemente un disturbo di personalità multipla (solo i maghi di Dagmatem possono saperlo, loro possono percepire l'entità demoniaca)



    Edited by Pappo il Barbone - 16/10/2015, 01:06
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    L'Amministratore del Villaggio
    Posts
    42,938
    Sgabellate
    +377
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    Più si avvicinava a quella vegetazione aliena più notava che sopra di essa il colore del cielo era diverso... si tingeva di rosso. Non fece tempo ad accorgersene che ormai tutto il cielo attorno a lei era diventato rosso, era... strano. Bios continuò a guidare con il rombo del motore con cui ci ha fatto ormai l'abitudine, ormai non lo sentiva neanche se non ci prestava attenzione.

    " Che ambiente opprimente, è incredibile come un posto così aperto e diverso da Mugtjat riesca a trasmettermi sensazioni tanto simili. Che poi, cos'é sto posto? non ne ho mai sentito parlare. Nella mappa che mi hanno dato da studiare in questa zona dovrebbero esserci diversi villaggi agricoli, non dovrebbe avere niente di interessante. Eppure, guarda un po'... questo cielo rosso... ed inizio a notare anche qualche nube vermiglia, non mi piace, è troppo... familiare "

    Cosa? cos'é quest..

    L'attenzione di Bios venne spostata, inizio ad annusarsi attorno, come un cane. Annuso la moto, si annuso le braccia, annuso il manubrio ed anche la carrozza della sicecar ma non riusciva a spiegarsi quel odore di ferro, pensava si fosse ferita o si fosse fuso qualche ingranaggio della sidecar... fin che non capì.

    L'aria!? "Perché c'è quest'odore di ferro nell'aria? Voglio saperne di più, l'aria rossa...le nubi dello stesso colore e l'aria che sa di ferro. Sarà mica che... "

    Il pensiero le venne interrotto quando si avvicinò abbastanza da entrare in quella vegetazione. Il sentiero non si fermava, anzi, proseguiva per una strada sterrata all'interno di quello che sembrava una cupa foresta dai colori pallidi, il colore dominante delle piante era un giallo malaticcio. Le fronde degli alberi erano alte e coprivano una buona parte del cielo, e in aggiunta il cielo era nuvoloso, pieno di quelle vermiglie nubi; a quel punto decise di accendere il faro della sidecar, anche se la strada era visibile un po' di luce la faceva sentire più al sicuro in quel posto così tetro.

    "Ma quella in lontananza è una persona? è saltata in piedi! è sicuramente una persona, meglio stare in guardia. Era sdraiata a terra, non credo mi stesse comunque aspettando, probabilmente sarà sorpresa di vedere me quanto io di vedere lei. Non importa, sarò pronta ad estrarre la katana se necessario e combattere. Ora vedrò di fermarmi a pochi metri da lei per farle qualche domanda... se avrà intenzione di rispondermi."

    E così fece, fermò la moto a circa sei metri da quella persona e spense i motori. Scese dal motore senza togliere lo sguardo da quella che da un primo sguardo pareva essere una ragazza o umana o mugtjana. Si avvicinò lentamente scrutandola, aveva dei lunghi capelli rossi legati, ed era più alta di Bios. Portava delle armi taglienti dentro dei foderi dietro la schiena, parevano solo due. E Bios fu abbastanza attenta da notare alcuni tagli su un braccio di lei, pensò fosse una guerriera e che quelle ferite se le fosse procurata in battaglia, per cui si avvicinò cautamente. Arrivò a un paio di metri dalla ragazza.

    Mutante? Le chiese fissandola negli occhi.


    73ceaec173
    Nome: Bios | Sesso: F | Età: 4 (16) | Provenienza: Mugtjat | Razza: Mutante | Int;Des;For;Cos |




    Abilità:
    Toksichnost: 「2/2 cariche」
    Ingerendo una speciale pillola rossa il sangue di Bios diventa estremamente tossico se respirato o ingerito e oltretutto in questo stato se entra in contatto con l'aria inizia a trasformarsi in gas letale. Più la ferita è grande più "sangue gassoso" fuoriesce, creando una vera e propria nube di gas velenoso intorno a Bios.
    Vid: 「3/3 cariche」
    Delle speciali pastiglie bianche aumentano la percezione dell'ambiente circostante a Bios, scientificamente parlando il cervello di Bios diventa un super calcolatore che riesce a prevedere qualsiasi movimento circostante a lei di qualche secondo.

    Equipaggiamento:
    - Katana
    - Maschera Anti-Gas
    - Bisturi 3/3
    - Taser
    - Bende Mediche
    - Marsupio
    - 2 Contenitori di Pastiglie
    - Grossa Siringa
    - Kit Medico

    Note Giocatore:
    Bios appare come una ragazza di 16 anni senza particolari stranezze. Ha spesso un'espressione arrogante.
    Bios è in grado di perdere e più o meno rigenerarsi ( dipende dal danno ) parti del corpo come braccia o gambe, perfino la testa. Ha un' alta resistenza al dolore.


     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fail MastaH
    Posts
    15,671
    Sgabellate
    +292
    Location
    I Am Thou.

    Status
    Offline
    La luce è abbastanza vicina da costringermi a mettere il braccio davanti agli occhi, mentre il rumore di quella cosa è diventato davvero assordante e fastidioso.
    Smettila, chiunque tu sia, non voglio che lei si svegli in modo così busco, le conseguenze potrebbero essere ben più che catastrofiche.
    Per fortuna, tempo qualche ulteriore secondo e il suono cessa, così come l'abbagliante bagliore.
    Ora che ho ripreso la calma, posso finalmente aprire gli occhi e osservare cosa diamine stava succedendo intorno a me: Davanti ai miei occhi, una...cosa verde.
    Sinceramente, non so neanche come descriverla, alla base ha dei grossi cerchi neri che in lontananza mi è parso d'intravvederli muoversi dando vita a quell'aggeggio; Il corpo è di colore verde, colore della foresta, forse è un qualche tipo di pianta semovente? Che ha sviluppato una particolare forma di autonomia a causa del cambiamento climatico della zona?
    La mia attenzione, però, viene deviata da una figura, umana stavolta, fuoriuscire da dentro quella pianta.
    Non riesco a trattenerlo lo stupore, nel vedere una persona umana che vive in simbiosi con una pianta mutata, o forse è parassitismo? No impossibile, un parassita non fuoriesce dal corpo ospite quando gli pare e piace...è decisamente una forma di simbiosi naturale!
    E allora quel fastidioso rumore di prima? Forse erano lamenti della pianta? Il che avvalorerebbe l'ipotesi del parassitismo.
    Una...bambina, presumo.
    La ragazza che ora ho di fronte a me, mi rendo conto di quanto sia piccola e minuta, magrissima e con dei lunghi capelli lisci.
    Dietro la schiena porta quella che sembrerebbe essere una spada, parecchio lunga, e il suo sguardo è qualcosa che penso di non aver mai visto.
    Sicuro di sé, ma comunque in allerta a eventuali situazioni scomode.
    Mi ha appena chiesto qualcosa, forse...ha pronunciato una sola parola, mentre mi fissa con quell'aria malfidata.

    Mutante...?
    Ribatto, non sapendo come rispondere, voltando di nuovo lo sguardo verso quella pianta.
    Mi trovo in una situazione davvero curiosa, voglio chiedere anchio qualcosa a quella strana bambina, anche se non sono molto sicura della sua razza.
    Dopo aver esaminato un'ultima volta con lo sguardo quella pianta, riporto lo sguarda su quella sconosciuta.

    Tu...sei un parassita?
    Chiedo, puntandole il dito contro, con uno sguardo incuriosito.


    Nome: Funetsumi | Sesso: F | Età: 18 | Provenienza: Chinerea | Razza: Umano | Des;For;Cos;Int |




    Abilità:
    Servitore Metabolico: 「3/3 cariche」
    Il sangue ingerito entra in circolo nelle vene, fondendosi a pieno con quello del servitore potenziando le sue prestazioni fisiche, una sorta di stato berserker.
    Imustenuf -RISVEGLIO-: 「1/1 cariche」
    Quando Imustenuf riposa nel subconscio di Funetsumi e sente il richiamo della battaglia, essa può inconsciamente fuoriuscire dalla ombra del corpo in una forma demoniaca che persino Imustenuf stessa fatica a controllare.
    Tale aspetto rispecchia l'incompletezza di Imustenuf come entità fisica, la quale desidera fortemente diventare un corpo a se stante.
    Il risveglio della forma demoniaca comporta una forte agonia psicologica da parte di Funetsumi, la quale non può compiere alcun movimento finchè l'entità demoniaca rimane in battaglia e qualora la ragazza subisca un danno fisico, pure il demone ne risente.

    Equipaggiamento:
    - Doppie lame Zorlin
    - Coltelli da lancio (10/10)
    - Sacchettini di resina marcia (3/3)

    Note Giocatore:
    Ovviamente, gli altri giocatori non sanno che Funetsumi è affetta da una sorta di possessione demoniaca a meno che non sia lei a dirlo esplicitamente, per cui agli occhi degli altri essa ha semplicemente un disturbo di personalità multipla (solo i maghi di Dagmatem possono saperlo, loro possono percepire l'entità demoniaca)



    Edited by Pappo il Barbone - 16/10/2015, 01:07
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    L'Amministratore del Villaggio
    Posts
    42,938
    Sgabellate
    +377
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    La ragazza strana non rispose subito alla domanda di Bios, passò un bel po' di tempo prima. Giusto il tempo che permise a Bios di farsi un idea iniziale sulla figura sconosciuta davanti a lei.

    " Non penso sia una Mugtjan e non penso ci siano altri mutanti al di fuori dei Mugtjan, sarebbe strano. Probabilmente è una ragazza umana o di una razza simile; ad occhi le potrei dare dai 17 ai 20 anni, poco di più o poco di meno. Dai vestiti non pare una che conta molto sulla forza; sì, sembra più forzuta di me ma non abbastanza per sembrarmi una che punta su questo, anzi, pare abbia un corpo molto elastico, probabilmente è una che conta sull'agilità come me. Non noto nessun tipo di riconoscimento militare o clan di qualche paese che io conosca. Sarà sopravvissuta al cataclisma, e dopo aver perso il suo paese in questi pressi probabilmente si è comunque stabilita qui da sola, o chi lo sa, magari con qualche altra persona. MA PERCHE' DIAMINE CONTINUA A FISSARE LA MIA MOTO CON QUEL SGUARDO PREOCCUPATO!!?! "

    MA .. Fu fermata dal continuare la frase appena notò che stava per aprir bocca. La ragazza dai capelli rossi le fece una domanda parecchio strana.

    Tu...sei un parassita? Le chiese...

    " Ma che diamine mi sta chiedendo? un parassita? perché dovrei essere un parassita? che in questa zona ci siano creature del genere? lei è un parassita e mi sta chiedendo se sono un suo simile? Ma cosa sto dicendo, è inutile che mi faccia così tante domande inutili, le risponderò chiedendole anche altre informazioni. Guarda cosa mi tocca fare, non ho fatto nemmeno colazione prima di uscire in moto, non pensavo che mi sarei imbattuta in questa "

    Parassita? perché pensi che io sia un parassita? pft. Tu piuttosto, chi sei e perché continui a fissare la mia moto?

    Le chiese senza alcun timore, sempre col suo modo di fare diretto. Un vento si alzò, da dietro la ragazza verso Bios, abbastanza per cui Bios poté sentire di nuovo quel odore di ferro che le ricorda tanto il sangue. Bios ci stava capendo sempre meno...

    " Non credo mi stia ingannando, non credo sia una qualche tipo di trappola, lo capisco dal suo sguardo, voglio capirne di più e spero mi risponda al più presto. Voglio informazioni e lei a quanto pare le ha. "




    73ceaec173
    Nome: Bios | Sesso: F | Età: 4 (16) | Provenienza: Mugtjat | Razza: Mutante | Int;Des;For;Cos |




    Abilità:
    Toksichnost: 「2/2 cariche」
    Ingerendo una speciale pillola rossa il sangue di Bios diventa estremamente tossico se respirato o ingerito e oltretutto in questo stato se entra in contatto con l'aria inizia a trasformarsi in gas letale. Più la ferita è grande più "sangue gassoso" fuoriesce, creando una vera e propria nube di gas velenoso intorno a Bios.
    Vid: 「3/3 cariche」
    Delle speciali pastiglie bianche aumentano la percezione dell'ambiente circostante a Bios, scientificamente parlando il cervello di Bios diventa un super calcolatore che riesce a prevedere qualsiasi movimento circostante a lei di qualche secondo.

    Equipaggiamento:
    - Katana
    - Maschera Anti-Gas
    - Bisturi 3/3
    - Taser
    - Bende Mediche
    - Marsupio
    - 2 Contenitori di Pastiglie
    - Grossa Siringa
    - Kit Medico

    Note Giocatore:
    Bios appare come una ragazza di 16 anni senza particolari stranezze. Ha spesso un'espressione arrogante.
    Bios è in grado di perdere e più o meno rigenerarsi ( dipende dal danno ) parti del corpo come braccia o gambe, perfino la testa. Ha un' alta resistenza al dolore.


     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fail MastaH
    Posts
    15,671
    Sgabellate
    +292
    Location
    I Am Thou.

    Status
    Offline
    La ragazza si è mostrata stranita di fronte alla mia domanda, come se avessi chiesto qualcosa di davvero improbabile.
    A me sembra tutto lecito, per quel poco che ho visto al di fuori della mia città, nonostante in cuor mio spero davvero di avere di fronte a me qualcosa di esclusivo, di nuovo.
    Sono sinceramente incuriosita da questa situazione, altrimenti me ne sarei già allontanata da questa individua, ignorandola totalmente o lasciando carta bianca a Imustenuf senza rimpianti, non me ne sarebbe importato nulla.
    Invece...mi auguro che resti in disparte il più possibile, non voglio perdere questa occasione.
    La ragazza ribatte alla mia domanda, in maniera molto diretta, notando forse anche il mio sguardo che altalenava tra lei e la...Moto?
    Mentre prima il mio sguardo è stato altalenante, ora è rivolto quasi interamente alla "moto" come l'ha chiamata la ragazzina.

    Moto...Moto...un nome nuovo...dev'essere una pianta rara!
    Ignorando la prima parte delle richieste della ragazzina, decido di avvicinarmi senza timore alla Moto, col desiderio di poterla esaminare in maniera più dettagliata, utilizzando il tatto, l'olfatto, il gusto.
    Comincio a toccarla, a passare la mano sulle superfici curve, e già mi accorgo di una cosa: quella pianta è dura...e alcune parti sono fredde, un freddo da brivido, quelle cose non ricordano affatto una pianta.
    Al tatto non trasmette nulla, non trasmette alcun segnale di vita, in quel momento mi sono sentita spiazzata.
    Le piante parlano, provano a comunicare con il mondo esterno, tramite odori e rumori, qui invece nulla, l'unica cosa che riesco a sentire è il brivido del freddo...freddo come un corpo privato della vita.



    Nome: Funetsumi | Sesso: F | Età: 18 | Provenienza: Chinerea | Razza: Umano | Des;For;Cos;Int |




    Abilità:
    Servitore Metabolico: 「3/3 cariche」
    Il sangue ingerito entra in circolo nelle vene, fondendosi a pieno con quello del servitore potenziando le sue prestazioni fisiche, una sorta di stato berserker.
    Imustenuf -RISVEGLIO-: 「1/1 cariche」
    Quando Imustenuf riposa nel subconscio di Funetsumi e sente il richiamo della battaglia, essa può inconsciamente fuoriuscire dalla ombra del corpo in una forma demoniaca che persino Imustenuf stessa fatica a controllare.
    Tale aspetto rispecchia l'incompletezza di Imustenuf come entità fisica, la quale desidera fortemente diventare un corpo a se stante.
    Il risveglio della forma demoniaca comporta una forte agonia psicologica da parte di Funetsumi, la quale non può compiere alcun movimento finchè l'entità demoniaca rimane in battaglia e qualora la ragazza subisca un danno fisico, pure il demone ne risente.

    Equipaggiamento:
    - Doppie lame Zorlin
    - Coltelli da lancio (10/10)
    - Sacchettini di resina marcia (3/3)

    Note Giocatore:
    Ovviamente, gli altri giocatori non sanno che Funetsumi è affetta da una sorta di possessione demoniaca a meno che non sia lei a dirlo esplicitamente, per cui agli occhi degli altri essa ha semplicemente un disturbo di personalità multipla (solo i maghi di Dagmatem possono saperlo, loro possono percepire l'entità demoniaca)



    Edited by Pappo il Barbone - 16/10/2015, 01:08
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    L'Amministratore del Villaggio
    Posts
    42,938
    Sgabellate
    +377
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    " Sembra alquanto pensierosa, che stia tramando qualcosa? "

    Moto...Moto...un nome nuovo...dev'essere una pianta rara! Rispose lei, come un alunno quando durante una lezione di matematica riesce a capire come funziona una nuova formula. Peccato si sbagliasse, quella non era assolutamente una pianta, tutt'altro. Bios fece una faccia mista tra schifo e sorpresa, non si aspettava minimamente una risposta del genere.

    " Ma è un idiota? ed ora cosa sta facendo? "

    La strana ragazza dai capelli rossi si mosse in avanti, Bios pensò che volesse avvicinarsi a lei e per istinto si mise in guardia. Però a quanto pare non aveva quest'intenzione, si avvicinò alla sidecar ed iniziò ad osservarla, come non avesse mai visto una cosa simile, o ancor' peggio, era incuriosita dal materiale stesso di cui era fatta.

    "Ma perché? non ha mai visto il metallo lavorato? no, non può essere, ha pure delle lame attaccate a lei, sembra piuttosto non abbia mai visto oggetti meccanici così complessi. "

    Bios si rilassò e si avvicinò a lei con l'intenzione di parlarle.

    Che c'é? non hai mai visto una motocicletta? un veicolo? e perché non mi rispondi? ti ho fatto delle domande. Rispondi e forse io risponderò alle tue, sempre che tu ne abbia

    Si grattò la testa e poi continuò ...

    Mi chiamo Bios, potresti presentarti anche tu


    73ceaec173
    Nome: Bios | Sesso: F | Età: 4 (16) | Provenienza: Mugtjat | Razza: Mutante | Int;Des;For;Cos |




    Abilità:
    Toksichnost: 「2/2 cariche」
    Ingerendo una speciale pillola rossa il sangue di Bios diventa estremamente tossico se respirato o ingerito e oltretutto in questo stato se entra in contatto con l'aria inizia a trasformarsi in gas letale. Più la ferita è grande più "sangue gassoso" fuoriesce, creando una vera e propria nube di gas velenoso intorno a Bios.
    Vid: 「3/3 cariche」
    Delle speciali pastiglie bianche aumentano la percezione dell'ambiente circostante a Bios, scientificamente parlando il cervello di Bios diventa un super calcolatore che riesce a prevedere qualsiasi movimento circostante a lei di qualche secondo.

    Equipaggiamento:
    - Katana
    - Maschera Anti-Gas
    - Bisturi 3/3
    - Taser
    - Bende Mediche
    - Marsupio
    - 2 Contenitori di Pastiglie
    - Grossa Siringa
    - Kit Medico

    Note Giocatore:
    Bios appare come una ragazza di 16 anni senza particolari stranezze. Ha spesso un'espressione arrogante.
    Bios è in grado di perdere e più o meno rigenerarsi ( dipende dal danno ) parti del corpo come braccia o gambe, perfino la testa. Ha un' alta resistenza al dolore.


     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fail MastaH
    Posts
    15,671
    Sgabellate
    +292
    Location
    I Am Thou.

    Status
    Offline
    Mi è bastato usare il tatto per capire che il mio ragionamento è fuori dagli schemi, per una persona esterna alla mia zona di vita, oltretutto la stessa ragazzina parla di quell'aggeggio come qualcosa di comune, che dovrebbe essere d'uso comune, ma che io ignoro.
    Una persona esterna...una persona venuta da fuori, un contatto con il mondo esterno, qualcuno che conosce cose di cui io ignoro l'esistenza, un modo per uscire da quella che è la mia gabbia.
    Mentre realizzo queste cose nella mia mente, i miei occhi s'illuminano spontaneamente, la mia mente sta viaggiando troppo, credo che potrei quasi arrivare alla commozione, ma devo rimanere obbiettiva.
    Io sono la mia gabbia, non Chinerea, non una setta religiosa, non un lago di sangue divino, ma Io.
    Non sarò mai libera di vivere come vorrei, è inutile farsi illusioni alla semplice vista di una ragazzina diversa dal solito.
    I miei occhi si spengono in fretta, mentre intanto volgo lo sguardo verso la ragazzina.
    Bios. Il suo nome, Un nome buffo, particolare, quasi artificiale, quasi quanto il mio.

    Funetsumi.
    Dico con un tono di voce passivo e basso, cominciando a prestare più attenzione verso Bios.
    Ha detto che avrebbe risposto alle mie domande, e ho molte cose che mi passano per la testa e molti dubbi: Perché questa Moto non è una pianta? Perché è così fredda? Perché lei è sbucata da dentro la Moto? Cos'era quel lamento fastidioso di poco fa? Da dove è sbucata fuori?
    Esito, mentre mi tocco il braccio sinistro con la mano destra, mentre mi mordo leggermente il labbro inferiore e abbasso lo sguardo.
    Non devo chiedergli nulla, è inutile farlo, non posso sperare di uscire da qui, qui almeno posso sopravvivere alla mia tortura, non devo crearmi false speranze e aggrapparmi ad esse, meglio credere che là fuori non ci sia nulla, che non esistano altre città, che Chinerea sia tutto il mondo che devo conoscere.

    ...Da dove vieni?
    Sono una stupida.
    La gioia di un istante, il dolore di una vita.
    Vivere con la certezza che c'è un mondo oltre quel confine, un sogno stupendo, ma solo un sogno rimane.



    Nome: Funetsumi | Sesso: F | Età: 18 | Provenienza: Chinerea | Razza: Umano | Des;For;Cos;Int |




    Abilità:
    Servitore Metabolico: 「3/3 cariche」
    Il sangue ingerito entra in circolo nelle vene, fondendosi a pieno con quello del servitore potenziando le sue prestazioni fisiche, una sorta di stato berserker.
    Imustenuf -RISVEGLIO-: 「1/1 cariche」
    Quando Imustenuf riposa nel subconscio di Funetsumi e sente il richiamo della battaglia, essa può inconsciamente fuoriuscire dalla ombra del corpo in una forma demoniaca che persino Imustenuf stessa fatica a controllare.
    Tale aspetto rispecchia l'incompletezza di Imustenuf come entità fisica, la quale desidera fortemente diventare un corpo a se stante.
    Il risveglio della forma demoniaca comporta una forte agonia psicologica da parte di Funetsumi, la quale non può compiere alcun movimento finchè l'entità demoniaca rimane in battaglia e qualora la ragazza subisca un danno fisico, pure il demone ne risente.

    Equipaggiamento:
    - Doppie lame Zorlin
    - Coltelli da lancio (10/10)
    - Sacchettini di resina marcia (3/3)

    Note Giocatore:
    Ovviamente, gli altri giocatori non sanno che Funetsumi è affetta da una sorta di possessione demoniaca a meno che non sia lei a dirlo esplicitamente, per cui agli occhi degli altri essa ha semplicemente un disturbo di personalità multipla (solo i maghi di Dagmatem possono saperlo, loro possono percepire l'entità demoniaca)



    Edited by Pappo il Barbone - 16/10/2015, 01:09
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    L'Amministratore del Villaggio
    Posts
    42,938
    Sgabellate
    +377
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    "Si è calmata? non le interessa più la moto? ora ha rivolto lo sguardo a me "

    Funetsumi, quello a quanto pare era il suo nome, poteva benissimo essere un nome di fabbrica come Bios, poteva essere anche un nome più personale, tipo quello che hanno gli scienziati, come lo stesso Gregorbovich.
    Si chiuse, entrò in uno stato più debole per così dire, diverso da prima. Poca fa sembrava una bambina che durante un compleanno scarta i regali di compleanno. Dai suoi occhi si capiva che aveva molti dubbi, le domande le erano sulla punta della lingua, ma come un passo indietro pronunciò solo una domanda.

    " Vuole sapere da dove vengo? hmm, non sembra una persona cattiva, anzi, pare quasi spaventata adesso, non so ancora cosa pensare. Forse è meglio se mi presento bene. Forse dopo si fiderà di più e potrò ottenere più informazioni. Potrebbe essermi utile. "

    Il vento continuò a soffiare, iniziava a soffiare sempre più forte e Bios sia per proteggersi da esso, sia per stare più comoda si sedette in terra a gambe incrociate, con la faccia imbronciata, da "Guarda cosa mi tocca fare adesso". Si schiarì un po' le idee ed iniziò.

    Bios, più precisamente 11-Bios. Sono nata nell'anno 1 della seconda era, sono una mugtjan, meglio conosciuti come " mutanti di mugtjan " inteso sia come la città Mugtjan, cioè il famoso "Cubo di Mugtjan" sia per il nostro supremo leader " Gregorbovich Mugtjan ". Me ne sono andata da questa città, da dove sono nata perché non mi interessavano i loro scopi e come le cose funzionavano lì. Quindi sono scappata ed ora abito in un vecchio Avamposto Sulfur , non sarebbe altro che una vecchia base militare-scientifica della ex omonima città Sulfur. Al momento mi interessa solo studiare, prendere informazioni, e per questo esploro. Mi interesserebbe Chomer Chayul'i, ma essendo estremamente radioattiva e non sapendo come gli androidi di quella città mi accoglierebbero la evito per ora. Sono arrivata fino a qui per puro caso, stavo prendendo confidenza con i comandi di questa sidecar che ho trovato nell'avamposto dove abito e direi che tra poco dovrei pure tornare indietro anche perché sto iniziando ad avere fame e non avendo niente da mangiare lì è meglio se mi sbrigo dovendo procurarmelo per l'appunto. Tu dove abiti? stando alle mie conoscenze qui vicino dovrebbe trovarsi la città degli elfi, Taleuri-qualcosa, non ricordo; non mi sembri però un elfa. L'altra città non molto distante sarebbe stata proprio Mugtjat, ma ho ben capito che non vieni da lì. Probabilmente vivrai qui vicino penso, in una casa delle tante abbandonate dagli ex paesini agricoli, no? beh comunque, se hai voglia di parlare puoi venire con me, volevo tornare indietro, proprio perché dovrei mettermi a cercare cibo, magari nel tragitto catturerò qualche bestiola. Sono circa 9, 10 ore di camminata ma in sidecar non ci metteremo più di un oretta. Che dici?

    Le chiese Bios alzandosi e avvicinandosi alla sidecar per controllare quanto carburante era rimasto nel serbatoio.


    73ceaec173
    Nome: Bios | Sesso: F | Età: 4 (16) | Provenienza: Mugtjat | Razza: Mutante | Int;Des;For;Cos |




    Abilità:
    Toksichnost: 「2/2 cariche」
    Ingerendo una speciale pillola rossa il sangue di Bios diventa estremamente tossico se respirato o ingerito e oltretutto in questo stato se entra in contatto con l'aria inizia a trasformarsi in gas letale. Più la ferita è grande più "sangue gassoso" fuoriesce, creando una vera e propria nube di gas velenoso intorno a Bios.
    Vid: 「3/3 cariche」
    Delle speciali pastiglie bianche aumentano la percezione dell'ambiente circostante a Bios, scientificamente parlando il cervello di Bios diventa un super calcolatore che riesce a prevedere qualsiasi movimento circostante a lei di qualche secondo.

    Equipaggiamento:
    - Katana
    - Maschera Anti-Gas
    - Bisturi 3/3
    - Taser
    - Bende Mediche
    - Marsupio
    - 2 Contenitori di Pastiglie
    - Grossa Siringa
    - Kit Medico

    Note Giocatore:
    Bios appare come una ragazza di 16 anni senza particolari stranezze. Ha spesso un'espressione arrogante.
    Bios è in grado di perdere e più o meno rigenerarsi ( dipende dal danno ) parti del corpo come braccia o gambe, perfino la testa. Ha un' alta resistenza al dolore.


     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fail MastaH
    Posts
    15,671
    Sgabellate
    +292
    Location
    I Am Thou.

    Status
    Offline
    Un muro di parole, un muro così ricco di parole e frasi è fuoriuscito dalla bocca di quella Bios.
    Ho tentato al meglio di seguire il discorso che è nato dalle sue parole, mentre la mia mente fermenta in un brodo di giuggiole, una sensazione totalmente nuova per me.
    Ad essere sincera, quello che ho assorbito dal suo discorso è stato "Io vengo da lontano, e sparse in giro sembrano esserci tante altre città".
    E' ciò che m'interessa sapere, ma anche ciò che avrei sperato di non sentire.
    Eppure, al termine del discorso, Bios avanza un invito.
    Vuole che io mi unisca a lei, quanto vorrei accettare senza esitazione.
    Salire su questa moto, uscire dalla mia quotidianità e, probabilmente, avere le porte aperte ad un mondo così vasto e pieno di sorprese, perché ormai non ho più dubbi a riguardo.
    Ignoro le probabili vere intenzioni di Bios, d'altro canto cosa ci guadagnerebbe a portarsi dietro una come me? Non sono abituata a fidarmi delle persone, ma purtroppo sono molto più irrazionale di quello che penso.
    Eppure...la mia ragione dovrebbe prevalere, per il mio bene.
    è ora di passare il testimone, principessina.
    Mh...tempismo perfetto, devo ammetterlo.
    Ci penserà lei a tenermi in gabbia, com'è giusto che sia.
    In un ultimo atto di mia coscienza, abbasso di nuovo lo sguardo, per poi darle carta bianca.
    Imustenuf si è svegliata.

    Oh, una mocciosa? Ma guarda...credo di aver interrotto qualcosa d'importante.
    Non ha sentito nulla mentre riposava, altrimenti sarebbe saltata addosso al collo di Bios senza pensarci due volte.
    Imustenuf piega leggermente il busto, mentre poggia la mano sul fianco sinistro e lancia uno sguardo malizioso verso la figura che aveva appena incontrato.

    Mmm, forse hai detto qualcosa se sei di fronte a me...sai, credo che tu debba ripetere tutto da capo, oppure...anzi, no, ti fermo subito, non m'interessa sentirlo...puoi anche andartene, per quanto mi riguarda.
    Dice mentre osserva per qualche secondo la moto, per poi cominciare a camminare verso Bios, con l'intento di allontanarsi.


    Nome: Funetsumi | Sesso: F | Età: 18 | Provenienza: Chinerea | Razza: Umano | Des;For;Cos;Int |




    Abilità:
    Servitore Metabolico: 「3/3 cariche」
    Il sangue ingerito entra in circolo nelle vene, fondendosi a pieno con quello del servitore potenziando le sue prestazioni fisiche, una sorta di stato berserker.
    Imustenuf -RISVEGLIO-: 「1/1 cariche」
    Quando Imustenuf riposa nel subconscio di Funetsumi e sente il richiamo della battaglia, essa può inconsciamente fuoriuscire dalla ombra del corpo in una forma demoniaca che persino Imustenuf stessa fatica a controllare.
    Tale aspetto rispecchia l'incompletezza di Imustenuf come entità fisica, la quale desidera fortemente diventare un corpo a se stante.
    Il risveglio della forma demoniaca comporta una forte agonia psicologica da parte di Funetsumi, la quale non può compiere alcun movimento finchè l'entità demoniaca rimane in battaglia e qualora la ragazza subisca un danno fisico, pure il demone ne risente.

    Equipaggiamento:
    - Doppie lame Zorlin
    - Coltelli da lancio (10/10)
    - Sacchettini di resina marcia (3/3)

    Note Giocatore:
    Ovviamente, gli altri giocatori non sanno che Funetsumi è affetta da una sorta di possessione demoniaca a meno che non sia lei a dirlo esplicitamente, per cui agli occhi degli altri essa ha semplicemente un disturbo di personalità multipla (solo i maghi di Dagmatem possono saperlo, loro possono percepire l'entità demoniaca)



    Edited by Pappo il Barbone - 16/10/2015, 01:10
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    L'Amministratore del Villaggio
    Posts
    42,938
    Sgabellate
    +377
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    Forse passarono 10 secondi, poco di più o poco di meno, prima che succedesse qualcosa. Qualcosa cambiò in lei, il suo volto, la postura, cambiò tutto.

    "Sono stata ingannata così bene?" Pensò lasciandosi sfuggire una smorfia in volto. Aspettò di vedere cosa avrebbe detto, visto che sembrava fosse in procinto di parlare, e mise la mano sinistra nel marsupio che portava dietro la schiena.

    Oh, una mocciosa? Ma guarda...credo di aver interrotto qualcosa d'importante.

    Disse Funetsumi, o almeno sembrava l'avesse detto lei. Bios estrasse un cilindro di plastica di color giallo trasparente, contenente delle pastiglie di color bianco; ne tirò fuori una e alzando la testa con la bocca spalancata e la lingua di fuori la ingerì, come farebbe un serpente con la sua preda. Non passarono nemmeno 5 secondi che Bios iniziò a sentirsi in modo strano, il mondo attorno a se rallentava, ma non realmente; riusciva a "vedere" tutto attorno a se, immagazzinava così tante informazioni dell'ambiente attorno a se che tutte le cose le diventavano così prevedibili da risultarle in un certo modo sia banali che "piacevoli da leggere".

    Mmm, forse hai detto qualcosa se sei di fronte a me...sai, credo che tu debba ripetere tutto da capo, oppure...anzi, no, ti fermo subito, non m'interessa sentirlo...puoi anche andartene, per quanto mi riguarda.

    Disse quell'essere, sì perché Bios non collegava più Funetsumi

    "Quel comportamento di pochi istanti fa, il cambiamento era troppo innaturale, era, naturalmente-innaturale; cioè, era innaturale un cambiamento così radicale per qualsiasi persona, anche la più brava a fingere non sarebbe sembrata, difatti, così naturale. Il suo cambiamento innaturale, e strano è stato scorrevole, naturale, come se fossero due persone e una avesse perso il posto dell'altra, è stato un cambiamento naturale in questo senso, pur essendo una cosa strana ed innaturale."

    Il volto di Bios diventò serio, quasi minaccioso

    Come ti chiami? Sei tu il proprietario del corpo o è Funetsumi?

    " Se fa un passo falso ci metto due secondi a staccarle la testa in questa modalità "








    73ceaec173
    Nome: Bios | Sesso: F | Età: 4 (16) | Provenienza: Mugtjat | Razza: Mutante | Int;Des;For;Cos |




    Abilità:
    Toksichnost: 「2/2 cariche」
    Ingerendo una speciale pillola rossa il sangue di Bios diventa estremamente tossico se respirato o ingerito e oltretutto in questo stato se entra in contatto con l'aria inizia a trasformarsi in gas letale. Più la ferita è grande più "sangue gassoso" fuoriesce, creando una vera e propria nube di gas velenoso intorno a Bios.
    Vid: 「2/3 cariche」
    Delle speciali pastiglie bianche aumentano la percezione dell'ambiente circostante a Bios, scientificamente parlando il cervello di Bios diventa un super calcolatore che riesce a prevedere qualsiasi movimento circostante a lei di qualche secondo.

    Equipaggiamento:
    - Katana
    - Maschera Anti-Gas
    - Bisturi 3/3
    - Taser
    - Bende Mediche
    - Marsupio
    - 2 Contenitori di Pastiglie
    - Grossa Siringa
    - Kit Medico

    Note Giocatore:
    Bios appare come una ragazza di 16 anni senza particolari stranezze. Ha spesso un'espressione arrogante.
    Bios è in grado di perdere e più o meno rigenerarsi ( dipende dal danno ) parti del corpo come braccia o gambe, perfino la testa. Ha un' alta resistenza al dolore.


     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fail MastaH
    Posts
    15,671
    Sgabellate
    +292
    Location
    I Am Thou.

    Status
    Offline
    Conoscendo Imustenuf, risvegliandosi di fronte ad una perfetta sconosciuta, potrebbe reagire in due modi: O saltandole alla gola per potersi guadagnare qualche piacevole ferita, o andarsene annoiata per potersi autolesionare in santa pace.
    Il risultato, comunque, non cambia.
    Tuttavia, riesco a percepire quello che Imustenuf sta percependo all'esterno, stranamente.
    La mia coscienza, eventualmente, sta ancora fungendo da spettatore della vicenda.
    Bios, non so spiegarmi come abbia fatto, embra aver smascherato in maniera quasi istantanea il mio alter-ego.
    Dubita fortemente di avere di fronte a se la stessa persona di prima, il che stupisce anche me, e non poco.
    Imustenuf si ferma, continuando a mostrare la schiena a Bios, voltando leggermente la testa mostrandola di profilo, con uno sguardo serio e forse anche leggermente intimorito rivolto verso la piccoletta.
    No...non è possibile, non può vedere davvero "dentro di noi", non può sapere chi sono realmente...che sia stata, quella pillola di prima???
    Questa mocciosa, non è una mocciosa qualsiasi.

    Pensa Imustenuf, prima di girare tutto il corpo insieme al volto, riprendendo a sorridere in maniera maliziosa e sicura di sé.
    Stento a crederci ma...Bios sembra essere riuscita a catturare perfino l'attenzione di una pazza sadica come Imustenuf, tanto da farle scappare una sincera risata.

    Ahahahah...Ehi, mocciosa, ti consiglio di distendere il viso e di farlo rilassare, d'altronde sei così carina...Ahahaha!
    Dopo averla stuzzicata un po', Imustenuf prese a parlare con più serietà, cercando di rispondere alla domanda.
    Senti, non credi di avermi rivolto una domanda un po' troppo soggettiva?
    Potrei risponderti di essere io il proprietario, come Funetsumi potrebbe rispondere di essere lei, e in entrambi i casi, la risposta potrebbe essere esatta.
    Ma se vuoi una visione oggettiva della questione...qui prevale la legge del più forte, che opprime il più debole e lo costringe a sottomettersi e a rinunciare alla lotta per la supremazia.

    Interrompe un attimo il discorso, mentre con la mano destra comincia a muovere il guanto in pelle del braccio sinistro, fino a sfilarlo, mostrando così un braccio completamente malandato, pieno di cicatrici, alcune vecchie, alcune nuove, altre addirittura ancora leggermente sanguinanti, e al centro della mano invece...l'incisione di un cerchio perfetto.
    ...E, ovviamente, IO sono l'oppressore.
    In così poco tempo, Imustenuf si è comportata in una maniera del tutto nuova pure per me.
    I tagli sul braccio, li sta utilizzando come un trofeo da mostrare e custodire gelosamente.
    Vuole forse intimorire Bios? Una sorta di vendetta per la breve sensazione di timore di poco fa? Oppure semplice orgoglio sadico?
    Io, intanto, vorrei tanto perdere coscienza...rivedere quei tagli, e sentire Imustenuf mentre infierisce su di me psicologicamente, è una tortura che di tanto in tanto, vorrei tanto fosse solo un brutto sogno.



    Nome: Funetsumi | Sesso: F | Età: 18 | Provenienza: Chinerea | Razza: Umano | Des;For;Cos;Int |




    Abilità:
    Servitore Metabolico: 「3/3 cariche」
    Il sangue ingerito entra in circolo nelle vene, fondendosi a pieno con quello del servitore potenziando le sue prestazioni fisiche, una sorta di stato berserker.
    Imustenuf -RISVEGLIO-: 「1/1 cariche」
    Quando Imustenuf riposa nel subconscio di Funetsumi e sente il richiamo della battaglia, essa può inconsciamente fuoriuscire dalla ombra del corpo in una forma demoniaca che persino Imustenuf stessa fatica a controllare.
    Tale aspetto rispecchia l'incompletezza di Imustenuf come entità fisica, la quale desidera fortemente diventare un corpo a se stante.
    Il risveglio della forma demoniaca comporta una forte agonia psicologica da parte di Funetsumi, la quale non può compiere alcun movimento finchè l'entità demoniaca rimane in battaglia e qualora la ragazza subisca un danno fisico, pure il demone ne risente.

    Equipaggiamento:
    - Doppie lame Zorlin
    - Coltelli da lancio (10/10)
    - Sacchettini di resina marcia (3/3)

    Note Giocatore:
    Ovviamente, gli altri giocatori non sanno che Funetsumi è affetta da una sorta di possessione demoniaca a meno che non sia lei a dirlo esplicitamente, per cui agli occhi degli altri essa ha semplicemente un disturbo di personalità multipla (solo i maghi di Dagmatem possono saperlo, loro possono percepire l'entità demoniaca)

     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    L'Amministratore del Villaggio
    Posts
    42,938
    Sgabellate
    +377
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    Quell'essere continuò a parlare e Bios continuava ad accumulare informazioni di ogni tipo, dal suo respiro e dai movimenti dei suoi occhi riusciva a capire che l'aveva spaventato un po', probabilmente per il fatto che l'ha smascherato subito. Bios lo guardò un po' dopo la sua ultima parola, non le sembrò così pericoloso e in risposta di questo il viso di Bios si calmo a tal punto da diventare privo di ogni emozione, non era minimamente impressionata, neppure da quello che le mostro subito dopo le sue parole.

    Capisco, quindi sei tu il parassita. Parli troppo, se la tua intenzione era nascondere la tua identità, beh, hai fallito. Se avevi intenzione di intimorirmi, hai fallito anche qui; sei solo un schifoso parassita senza alcuna esperienza in battaglia alo contrario di me, hai sempre vissuto in questo buco, lo si capisce, lo capirebbe anche un idiota, sembri un bambino. Non mi sorprenderebbe che Funetsumi sia posseduta da uno spirito di un bambino. Bambino, demone, puoi essere anche un dio, il tuo problema, la tua sfortuna, è che ti sei imbattuto in un esorcista e ti consiglio di badare a come ti comporti o a cosa dici. Non ho nessun motivo di esorcizzarti e spero tu non me ne dia uno, intesi? Piuttosto di giocare come un infante, dovreste tutti e due venire con me. La mia prossima meta, oltre casa mia dove mi sfamerò sarà andare verso Tareldan. Si dice che li si celi un potere inimmaginabile, potreste perfino, anzi, cosa sto dicendo, potrete sicuramente dividervi in due corpi distinti o fare qualunque altra cosa desideriate. Ora però se non ti dispiace mi piacerebbe sapere il tuo nome, fin che non lo saprò ti chiamerò semplicemente parassita, che tanto è quello che sei, no?

    Finito di parlare Bios prese una delle taniche di benzina che aveva nella carrozza della sidecar, la apri e ne versò un po' nel serbatoio della moto, giusto per rimpiazzare quello perso per arrivare fin lì

    Ti consiglio di non fare mosse false, potrei procurarti ferite ben diverse di quelle che ti procuri da solo invece di esorcizzarti, e no, non mi interessa se succede qualcosa alla ragazza.

    Gli disse con tono molto serio però senza distogliere lo sguardo dal serbatoio che stava riempiendo.



    73ceaec173
    Nome: Bios | Sesso: F | Età: 4 (16) | Provenienza: Mugtjat | Razza: Mutante | Int;Des;For;Cos |




    Abilità:
    Toksichnost: 「2/2 cariche」
    Ingerendo una speciale pillola rossa il sangue di Bios diventa estremamente tossico se respirato o ingerito e oltretutto in questo stato se entra in contatto con l'aria inizia a trasformarsi in gas letale. Più la ferita è grande più "sangue gassoso" fuoriesce, creando una vera e propria nube di gas velenoso intorno a Bios.
    Vid: 「3/3 cariche」
    Delle speciali pastiglie bianche aumentano la percezione dell'ambiente circostante a Bios, scientificamente parlando il cervello di Bios diventa un super calcolatore che riesce a prevedere qualsiasi movimento circostante a lei di qualche secondo.

    Equipaggiamento:
    - Katana
    - Maschera Anti-Gas
    - Bisturi 3/3
    - Taser
    - Bende Mediche
    - Marsupio
    - 2 Contenitori di Pastiglie
    - Grossa Siringa
    - Kit Medico

    Note Giocatore:
    Bios appare come una ragazza di 16 anni senza particolari stranezze. Ha spesso un'espressione arrogante.
    Bios è in grado di perdere e più o meno rigenerarsi ( dipende dal danno ) parti del corpo come braccia o gambe, perfino la testa. Ha un' alta resistenza al dolore.


     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fail MastaH
    Posts
    15,671
    Sgabellate
    +292
    Location
    I Am Thou.

    Status
    Offline
    A Imustenuf piace parlare più di quanto credessi, specialmente ora che sembra aver trovato un individuo anch'esso bravo a parole.
    Le sue espressioni facciali riescono a simulare un'indifferenza così sincera che le permetterebbe d'ingannare chiunque e portandolo a credere a qualsiasi cosa lei dica.
    Ma Imustenuf non è stupida, certamente pazza e pericolosa, ma non avventata quando si trova in certe situazioni.
    Al momento, è molto più attratta da Bios che da qualsiasi altra cosa.
    Quanto avrebbe voluto lanciare una gustosa risata, dopo aver sentito quel discorso contorto, ragionato, intimidatorio e privo di empatia.
    Non pensavo di trovare una bambina così affascinante, evidentemente adoro un sacco le persone che credono di sapere tutto.
    Imustenuf si ricopre il braccio con il guanto, per poi mettere entrambe le mani sui fianchi.

    Mi piaci, ragazzina.
    Sembra che ti piaccia interpretare a modo tuo una situazione controversa, pensi fuori dagli schemi e tenti di spaventare le minacce con ogni mezzo psicologico a tua disposizione.
    Sei meschina, e sicura di essere un passo avanti agli altri...la tua lingua lunga potrebbe arrivare a fare delle vittime se sai come usarla.
    Ma sei totalmente fuori strada se credi di aver compreso la situazione, in questo caso, la soluzione davanti agli occhi di tutto.
    Questo corpo è una medaglia, una medaglia a due volti, niente di più e niente di meno, denominata Funetsumi.

    Conclude Imustenuf, anche se in cuor suo avrebbe voluto continuare il discorso, avvicinandosi così a Bios mentre riempie una tanica con un liquido sconosciuto.
    Non posso rifiutare il tuo invito, mi sto divertendo così tanto in questo momento!
    E poi quella lunga spada che porti dietro la schiena...così allettante, non posso perdere l'occasione di sentirla sul mio corpo.

    Conclude, stavolta per davvero, Imustenuf, mentre attende che Bios termini le sue mansioni.


    Nome: Funetsumi | Sesso: F | Età: 18 | Provenienza: Chinerea | Razza: Umano | Des;For;Cos;Int |




    Abilità:
    Servitore Metabolico: 「3/3 cariche」
    Il sangue ingerito entra in circolo nelle vene, fondendosi a pieno con quello del servitore potenziando le sue prestazioni fisiche, una sorta di stato berserker.
    Imustenuf -RISVEGLIO-: 「1/1 cariche」
    Quando Imustenuf riposa nel subconscio di Funetsumi e sente il richiamo della battaglia, essa può inconsciamente fuoriuscire dalla ombra del corpo in una forma demoniaca che persino Imustenuf stessa fatica a controllare.
    Tale aspetto rispecchia l'incompletezza di Imustenuf come entità fisica, la quale desidera fortemente diventare un corpo a se stante.
    Il risveglio della forma demoniaca comporta una forte agonia psicologica da parte di Funetsumi, la quale non può compiere alcun movimento finchè l'entità demoniaca rimane in battaglia e qualora la ragazza subisca un danno fisico, pure il demone ne risente.

    Equipaggiamento:
    - Doppie lame Zorlin
    - Coltelli da lancio (10/10)
    - Sacchettini di resina marcia (3/3)

    Note Giocatore:
    Ovviamente, gli altri giocatori non sanno che Funetsumi è affetta da una sorta di possessione demoniaca a meno che non sia lei a dirlo esplicitamente, per cui agli occhi degli altri essa ha semplicemente un disturbo di personalità multipla (solo i maghi di Dagmatem possono saperlo, loro possono percepire l'entità demoniaca)

     
    Top
    .
35 replies since 14/10/2015, 18:02   568 views
  Share  
.