Là dove il confine finisce.

[14 Novembre 2E5]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pappo il Barbone
        +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fail MastaH
    Posts
    15,671
    Sgabellate
    +292
    Location
    I Am Thou.

    Status
    Offline
    E anche oggi la mia Funy di rosso si tingerà ~
    Che voce fastidiosa, solo lei riesce a rendere la mia voce così fastidiosa.
    Ogni volta che cado in questo sonno, non riesco più ad avere cognizione dello spazio e del tempo.
    è difficile da spiegare, è come se stessi galleggiando in un lago infinito, dove non esiste l'orizzonte e l'oscurità regna padrona, Mentre la voce ed i pensieri di Imustenuf trapanano la mia testa.
    Ogni tanto è possibile vedere una luce in lontananza, che rompe la monotonia e mi spinge a muovermi verso di essa.
    Di solito, una volta abbastanza vicina, quella luce mi acceca per qualche secondo e mi ritrovo nel mio corpo, come se niente fosse successo.
    Speravo di rivedere quella luce molto presto, anche se non sapevo quanto tempo significava "molto presto" in quel mare.

    Senti...posso riavere il mio corpo? Devo fare una cosa.
    A volte provo a farle arrivare la mia voce, so che può sentirmi, anche se di solito m'ignora totalmente.

    Mmm...ok, oggi sono di buon umore, Funy, e ammetto di avere un po' sonno, ma non allontanarti troppo dalla zona dei rovi, sai che non mi piace quando ti prendi troppa libertà.
    Almeno stavolta mi ha risposto.
    è sempre stato così, da quando ho ricordo...anche con il controllo totale, sono comunque un'uccellino in gabbia, non posso reagire in nessun modo ai "giochi" di Imustenuf, e se finisco per andare contro la sua volontà, il dolore che il mio corpo proverebbe diverrebbe indescrivibile.
    Tuttavia, tirai un sospiro di sollievo non appena i miei occhi si aprirono verso il vero mondo.
    Non so quanto Imustenuf si sia effettivamente allontanata, devo dire che i colori della foresta sono leggermente diversi da quelli a poca distanza dalla città.



    Nome: Funetsumi | Sesso: F | Età: 18 | Provenienza: Chinerea | Razza: Umano | Des;For;Cos;Int |




    Abilità:
    Servitore Metabolico: 「3/3 cariche」
    Il sangue ingerito entra in circolo nelle vene, fondendosi a pieno con quello del servitore potenziando le sue prestazioni fisiche, una sorta di stato berserker.
    Imustenuf -RISVEGLIO-: 「1/1 cariche」
    Quando Imustenuf riposa nel subconscio di Funetsumi e sente il richiamo della battaglia, essa può inconsciamente fuoriuscire dalla ombra del corpo in una forma demoniaca che persino Imustenuf stessa fatica a controllare.
    Tale aspetto rispecchia l'incompletezza di Imustenuf come entità fisica, la quale desidera fortemente diventare un corpo a se stante.
    Il risveglio della forma demoniaca comporta una forte agonia psicologica da parte di Funetsumi, la quale non può compiere alcun movimento finchè l'entità demoniaca rimane in battaglia e qualora la ragazza subisca un danno fisico, pure il demone ne risente.

    Equipaggiamento:
    - Doppie lame Zorlin
    - Coltelli da lancio (10/10)
    - Sacchettini di resina marcia (3/3)

    Note Giocatore:
    Ovviamente, gli altri giocatori non sanno che Funetsumi è affetta da una sorta di possessione demoniaca a meno che non sia lei a dirlo esplicitamente, per cui agli occhi degli altri essa ha semplicemente un disturbo di personalità multipla (solo i maghi di Dagmatem possono saperlo, loro possono percepire l'entità demoniaca)



    Edited by Pappo il Barbone - 16/10/2015, 01:05
     
    Top
    .
35 replies since 14/10/2015, 18:02   573 views
  Share  
.