Là dove il confine finisce.

[14 Novembre 2E5]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. essai_demetori
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    L'Amministratore del Villaggio
    Posts
    42,938
    Sgabellate
    +377
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    Yaaaahwn, che sonnellino, ci voleva proprio. Non ho mai dormito così bene!

    "La prima notte in questo laboratorio di questo avamposto Sulfuriano non me la aspettavo così diversa da quella che sono abituata nel Cubo; non ho mai dormito in un letto comodo; lo studioso o scienziato che lavorava e viveva qui dev'essere stato uno importante per avere un letto così comodo. Uhm, lasciando perdere questa cosa, direi che è ora di esplorare un po' l'avamposto. Dalle poche informazioni che ho è un ex avamposto scientifico militare che è andato in disuso al crollo di Sulfur stessa. "

    Vediamo cos'é rimasto!

    E così Bios uscita dal suo laboratorio, diventato ormai casa sua, inizio a esplorare l'avamposto che d'aspetto poteva sembrare una vera e propria città fantasma. Non c'erano ovviamente i grattacieli grigi di Sulfur, ne il suo tipico odore di Zolfo a causa della continua lavorazione di questo nelle fabbriche per la produzione di polvere nera, in questo luogo dominavano tante strutture basse, laboratori, o vari edifici militari con appositi hangar. C'erano anche diversi veicoli, per l'appunto militari. Si poteva anche notare un carro-armato, ma a Bios non interessava molto questo, la sua attenzione venne attirata da ben altro...

    " E questo cos'é?" Si chiese lei dopo essere entrata in uno di quei hangar abbandonati. Aveva visto un qualcosa coperto da un classico telo protettivo di color verde. Lo strinse e lo tirò via sollevando un polverone. Dopo un paio di tossi causate dalla polvere, pulendosi gli occhi lucidi Bios vide quella che sembrava essere una...sidecar.
    Era di quel classico color verde usato dai militari di Sulfur, un bel verde oliva. Non sembrava in cattive condizioni, anzi, pareva funzionante. Senza neanche pensarci troppo, Bios provò ad accenderla per vedere se funzionante, e le fu data conferma dopo i primi 2, 3 rombi di motore. Bios andò su di giri, era contentissima. La prima cosa che fece fu prendere alcune taniche che si trovavano in quel hangar e iniziò a riempirle di carburante grazie ai veicoli non funzionanti o ai vecchi serbatoi che si trovavano lì, non ebbe molta difficoltà a riempirne 3. Dopodiché riempì il serbatoio della motocicletta e la tanica appena usata la mise dentro la carrozza della sidecar insieme ad una tanica piena, mentre la terza tanica la attacco dietro la carrozza dove normalmente andrebbe un bagaglio. Controllò anche l'olio della vettura e non ebbe grossi problemi a trovare quello di ricambio, in quel posto poteva trovare di tutto se le servivano cose del genere.

    Bella mia adesso ci divertiamo un po'!

    Spinse con non poca fatica la sidecar fuori dall'avamposto, all'aperto; il territorio attorno è abbastanza pianeggiante anche se si tratta comunque di sterrato. Bios salì al posto del guidatore e dopo averla azionata partì di colpo in avanti. Bios non era molto brava a guidarla...

    " Durante il mio addestramento mi hanno insegnato, per via teorica, come guidare diversi veicoli. Ma oltre al camion non ho guidato nient'altro. Guiderò in modo rettilineo finché potrò cercando di prendere dimestichezza col veicolo. "

    Passata circa un'ora, Bios inizio a intravedere un bosco, una foresta, ancora non sapeva cosa ma comunque poteva notare che si stava avvicinando a un'altro tipo di vegetazione. Continuo a guidare verso quella direzione facendo rumore con il rombo del motore.


    73ceaec173
    Nome: Bios | Sesso: F | Età: 4 (16) | Provenienza: Mugtjat | Razza: Mutante | Int;Des;For;Cos |




    Abilità:
    Toksichnost: 「2/2 cariche」
    Ingerendo una speciale pillola rossa il sangue di Bios diventa estremamente tossico se respirato o ingerito e oltretutto in questo stato se entra in contatto con l'aria inizia a trasformarsi in gas letale. Più la ferita è grande più "sangue gassoso" fuoriesce, creando una vera e propria nube di gas velenoso intorno a Bios.
    Vid: 「3/3 cariche」
    Delle speciali pastiglie bianche aumentano la percezione dell'ambiente circostante a Bios, scientificamente parlando il cervello di Bios diventa un super calcolatore che riesce a prevedere qualsiasi movimento circostante a lei di qualche secondo.

    Equipaggiamento:
    - Katana
    - Maschera Anti-Gas
    - Bisturi 3/3
    - Taser
    - Bende Mediche
    - Marsupio
    - 2 Contenitori di Pastiglie
    - Grossa Siringa
    - Kit Medico

    Note Giocatore:
    Bios appare come una ragazza di 16 anni senza particolari stranezze. Ha spesso un'espressione arrogante.
    Bios è in grado di perdere e più o meno rigenerarsi ( dipende dal danno ) parti del corpo come braccia o gambe, perfino la testa. Ha un' alta resistenza al dolore.


     
    Top
    .
35 replies since 14/10/2015, 18:02   573 views
  Share  
.