Là dove il confine finisce.

[14 Novembre 2E5]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pappo il Barbone
        +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fail MastaH
    Posts
    15,671
    Sgabellate
    +292
    Location
    I Am Thou.

    Status
    Offline
    A occhio e croce, Devo aver camminato per un'oretta o poco più, ad ogni modo mi sono allontanata più del dovuto per arrivare nei pressi di quella foresta di rovi appuntiti.
    Imustenuf sta cominciando a spingersi oltre al semplice taglio superficiale di pelle, lei dice che la sensazione di dolore la diverte, la eccita, mentre io una volta recuperata coscienza, provo solo dolore, sempre più intenso.
    Provo invidia per lei, io non ho mai avuto modo di provare nessun'altra sensazione all'infuori del dolore.
    Mentre penso e mi dispero inutilmente, continuo a camminare, cercando di focalizzarmi su ciò che era il mio obiettivo: rifornirmi di edera velenosa, ne ho bisogno per preparare la resina di cui ho bisogno.
    La vegetazione attorno a me è di un colorito più pallido, come se pian piano la foresta stia per terminare e il paesaggio in procinto di cambiare, eppure non credo che l'edera sulle cortecce sia tanto differente da quella che di solito raccolgo, anzi forse potrebbe dimostrarsi più efficiente o perfino più duratura.
    Sono particolarmente curiosa di scoprire cosa sarebbe cambiato preparando la resina con ciò che ho appena raccolto, ma...voglio restare sveglia ancora un po', voglio sentire il rumore del vento che muove le chiome degli alberi e osservare le sfumature di colore delle foglie autunnali.
    Voglio sentire la vita del mio corpo scorrere, decido di sdraiarmi a terra ad osservare il cielo.
    Chissà com'è il cielo visto da un'altra parte del mondo, se i nuvoloni rossi hanno invaso interamente il cielo, mi piacerebbe così tanto viaggiare e vivere una vita da zero.
    Ma non posso.
    Non mi è permesso essere così egoista, ogni volta che penso a questo, vengo assalita da un malessere che mi porta le lacrime agli occhi.
    Un frastuono sconosciuto, fastidioso, rompe il silenzio sacro della foresta.
    Cos'è? Cosa significa? Si sta avvicinando? è una situazione di pericolo?
    Mi rimetto in piedi quasi istantaneamente, cercando di avvicinarmi con cautela verso l'origine del rumore.
    Non sembra essere molto vicino, eppure saliva esponenzialmente, probabilmente tra qualche minuto sarebbe stato abbastanza vicino da risultare una tortura sonora.
    Nel mentre cammino, trovo una sorta di sentiero sterrato, innaturale considerando il paesaggio che lo circonda.
    Imustenuf dorme ancora, da non credere...non scherzava quando diceva di essere assonnata, altrimenti mi avrebbe già spodestato.
    Ma se io sono ancora sveglia e cosciente allora...cos'è quella luce che si avvicina, accecandomi quasi del tutto?



    Nome: Funetsumi | Sesso: F | Età: 18 | Provenienza: Chinerea | Razza: Umano | Des;For;Cos;Int |




    Abilità:
    Servitore Metabolico: 「3/3 cariche」
    Il sangue ingerito entra in circolo nelle vene, fondendosi a pieno con quello del servitore potenziando le sue prestazioni fisiche, una sorta di stato berserker.
    Imustenuf -RISVEGLIO-: 「1/1 cariche」
    Quando Imustenuf riposa nel subconscio di Funetsumi e sente il richiamo della battaglia, essa può inconsciamente fuoriuscire dalla ombra del corpo in una forma demoniaca che persino Imustenuf stessa fatica a controllare.
    Tale aspetto rispecchia l'incompletezza di Imustenuf come entità fisica, la quale desidera fortemente diventare un corpo a se stante.
    Il risveglio della forma demoniaca comporta una forte agonia psicologica da parte di Funetsumi, la quale non può compiere alcun movimento finchè l'entità demoniaca rimane in battaglia e qualora la ragazza subisca un danno fisico, pure il demone ne risente.

    Equipaggiamento:
    - Doppie lame Zorlin
    - Coltelli da lancio (10/10)
    - Sacchettini di resina marcia (3/3)

    Note Giocatore:
    Ovviamente, gli altri giocatori non sanno che Funetsumi è affetta da una sorta di possessione demoniaca a meno che non sia lei a dirlo esplicitamente, per cui agli occhi degli altri essa ha semplicemente un disturbo di personalità multipla (solo i maghi di Dagmatem possono saperlo, loro possono percepire l'entità demoniaca)



    Edited by Pappo il Barbone - 16/10/2015, 01:06
     
    Top
    .
35 replies since 14/10/2015, 18:02   573 views
  Share  
.