Là dove il confine finisce.

[14 Novembre 2E5]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. essai_demetori
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    L'Amministratore del Villaggio
    Posts
    42,938
    Sgabellate
    +377
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    Più si avvicinava a quella vegetazione aliena più notava che sopra di essa il colore del cielo era diverso... si tingeva di rosso. Non fece tempo ad accorgersene che ormai tutto il cielo attorno a lei era diventato rosso, era... strano. Bios continuò a guidare con il rombo del motore con cui ci ha fatto ormai l'abitudine, ormai non lo sentiva neanche se non ci prestava attenzione.

    " Che ambiente opprimente, è incredibile come un posto così aperto e diverso da Mugtjat riesca a trasmettermi sensazioni tanto simili. Che poi, cos'é sto posto? non ne ho mai sentito parlare. Nella mappa che mi hanno dato da studiare in questa zona dovrebbero esserci diversi villaggi agricoli, non dovrebbe avere niente di interessante. Eppure, guarda un po'... questo cielo rosso... ed inizio a notare anche qualche nube vermiglia, non mi piace, è troppo... familiare "

    Cosa? cos'é quest..

    L'attenzione di Bios venne spostata, inizio ad annusarsi attorno, come un cane. Annuso la moto, si annuso le braccia, annuso il manubrio ed anche la carrozza della sicecar ma non riusciva a spiegarsi quel odore di ferro, pensava si fosse ferita o si fosse fuso qualche ingranaggio della sidecar... fin che non capì.

    L'aria!? "Perché c'è quest'odore di ferro nell'aria? Voglio saperne di più, l'aria rossa...le nubi dello stesso colore e l'aria che sa di ferro. Sarà mica che... "

    Il pensiero le venne interrotto quando si avvicinò abbastanza da entrare in quella vegetazione. Il sentiero non si fermava, anzi, proseguiva per una strada sterrata all'interno di quello che sembrava una cupa foresta dai colori pallidi, il colore dominante delle piante era un giallo malaticcio. Le fronde degli alberi erano alte e coprivano una buona parte del cielo, e in aggiunta il cielo era nuvoloso, pieno di quelle vermiglie nubi; a quel punto decise di accendere il faro della sidecar, anche se la strada era visibile un po' di luce la faceva sentire più al sicuro in quel posto così tetro.

    "Ma quella in lontananza è una persona? è saltata in piedi! è sicuramente una persona, meglio stare in guardia. Era sdraiata a terra, non credo mi stesse comunque aspettando, probabilmente sarà sorpresa di vedere me quanto io di vedere lei. Non importa, sarò pronta ad estrarre la katana se necessario e combattere. Ora vedrò di fermarmi a pochi metri da lei per farle qualche domanda... se avrà intenzione di rispondermi."

    E così fece, fermò la moto a circa sei metri da quella persona e spense i motori. Scese dal motore senza togliere lo sguardo da quella che da un primo sguardo pareva essere una ragazza o umana o mugtjana. Si avvicinò lentamente scrutandola, aveva dei lunghi capelli rossi legati, ed era più alta di Bios. Portava delle armi taglienti dentro dei foderi dietro la schiena, parevano solo due. E Bios fu abbastanza attenta da notare alcuni tagli su un braccio di lei, pensò fosse una guerriera e che quelle ferite se le fosse procurata in battaglia, per cui si avvicinò cautamente. Arrivò a un paio di metri dalla ragazza.

    Mutante? Le chiese fissandola negli occhi.


    73ceaec173
    Nome: Bios | Sesso: F | Età: 4 (16) | Provenienza: Mugtjat | Razza: Mutante | Int;Des;For;Cos |




    Abilità:
    Toksichnost: 「2/2 cariche」
    Ingerendo una speciale pillola rossa il sangue di Bios diventa estremamente tossico se respirato o ingerito e oltretutto in questo stato se entra in contatto con l'aria inizia a trasformarsi in gas letale. Più la ferita è grande più "sangue gassoso" fuoriesce, creando una vera e propria nube di gas velenoso intorno a Bios.
    Vid: 「3/3 cariche」
    Delle speciali pastiglie bianche aumentano la percezione dell'ambiente circostante a Bios, scientificamente parlando il cervello di Bios diventa un super calcolatore che riesce a prevedere qualsiasi movimento circostante a lei di qualche secondo.

    Equipaggiamento:
    - Katana
    - Maschera Anti-Gas
    - Bisturi 3/3
    - Taser
    - Bende Mediche
    - Marsupio
    - 2 Contenitori di Pastiglie
    - Grossa Siringa
    - Kit Medico

    Note Giocatore:
    Bios appare come una ragazza di 16 anni senza particolari stranezze. Ha spesso un'espressione arrogante.
    Bios è in grado di perdere e più o meno rigenerarsi ( dipende dal danno ) parti del corpo come braccia o gambe, perfino la testa. Ha un' alta resistenza al dolore.


     
    Top
    .
35 replies since 14/10/2015, 18:02   573 views
  Share  
.