Là dove il confine finisce.

[14 Novembre 2E5]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pappo il Barbone
        +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fail MastaH
    Posts
    15,671
    Sgabellate
    +292
    Location
    I Am Thou.

    Status
    Offline
    La luce è abbastanza vicina da costringermi a mettere il braccio davanti agli occhi, mentre il rumore di quella cosa è diventato davvero assordante e fastidioso.
    Smettila, chiunque tu sia, non voglio che lei si svegli in modo così busco, le conseguenze potrebbero essere ben più che catastrofiche.
    Per fortuna, tempo qualche ulteriore secondo e il suono cessa, così come l'abbagliante bagliore.
    Ora che ho ripreso la calma, posso finalmente aprire gli occhi e osservare cosa diamine stava succedendo intorno a me: Davanti ai miei occhi, una...cosa verde.
    Sinceramente, non so neanche come descriverla, alla base ha dei grossi cerchi neri che in lontananza mi è parso d'intravvederli muoversi dando vita a quell'aggeggio; Il corpo è di colore verde, colore della foresta, forse è un qualche tipo di pianta semovente? Che ha sviluppato una particolare forma di autonomia a causa del cambiamento climatico della zona?
    La mia attenzione, però, viene deviata da una figura, umana stavolta, fuoriuscire da dentro quella pianta.
    Non riesco a trattenerlo lo stupore, nel vedere una persona umana che vive in simbiosi con una pianta mutata, o forse è parassitismo? No impossibile, un parassita non fuoriesce dal corpo ospite quando gli pare e piace...è decisamente una forma di simbiosi naturale!
    E allora quel fastidioso rumore di prima? Forse erano lamenti della pianta? Il che avvalorerebbe l'ipotesi del parassitismo.
    Una...bambina, presumo.
    La ragazza che ora ho di fronte a me, mi rendo conto di quanto sia piccola e minuta, magrissima e con dei lunghi capelli lisci.
    Dietro la schiena porta quella che sembrerebbe essere una spada, parecchio lunga, e il suo sguardo è qualcosa che penso di non aver mai visto.
    Sicuro di sé, ma comunque in allerta a eventuali situazioni scomode.
    Mi ha appena chiesto qualcosa, forse...ha pronunciato una sola parola, mentre mi fissa con quell'aria malfidata.

    Mutante...?
    Ribatto, non sapendo come rispondere, voltando di nuovo lo sguardo verso quella pianta.
    Mi trovo in una situazione davvero curiosa, voglio chiedere anchio qualcosa a quella strana bambina, anche se non sono molto sicura della sua razza.
    Dopo aver esaminato un'ultima volta con lo sguardo quella pianta, riporto lo sguarda su quella sconosciuta.

    Tu...sei un parassita?
    Chiedo, puntandole il dito contro, con uno sguardo incuriosito.


    Nome: Funetsumi | Sesso: F | Età: 18 | Provenienza: Chinerea | Razza: Umano | Des;For;Cos;Int |




    Abilità:
    Servitore Metabolico: 「3/3 cariche」
    Il sangue ingerito entra in circolo nelle vene, fondendosi a pieno con quello del servitore potenziando le sue prestazioni fisiche, una sorta di stato berserker.
    Imustenuf -RISVEGLIO-: 「1/1 cariche」
    Quando Imustenuf riposa nel subconscio di Funetsumi e sente il richiamo della battaglia, essa può inconsciamente fuoriuscire dalla ombra del corpo in una forma demoniaca che persino Imustenuf stessa fatica a controllare.
    Tale aspetto rispecchia l'incompletezza di Imustenuf come entità fisica, la quale desidera fortemente diventare un corpo a se stante.
    Il risveglio della forma demoniaca comporta una forte agonia psicologica da parte di Funetsumi, la quale non può compiere alcun movimento finchè l'entità demoniaca rimane in battaglia e qualora la ragazza subisca un danno fisico, pure il demone ne risente.

    Equipaggiamento:
    - Doppie lame Zorlin
    - Coltelli da lancio (10/10)
    - Sacchettini di resina marcia (3/3)

    Note Giocatore:
    Ovviamente, gli altri giocatori non sanno che Funetsumi è affetta da una sorta di possessione demoniaca a meno che non sia lei a dirlo esplicitamente, per cui agli occhi degli altri essa ha semplicemente un disturbo di personalità multipla (solo i maghi di Dagmatem possono saperlo, loro possono percepire l'entità demoniaca)



    Edited by Pappo il Barbone - 16/10/2015, 01:07
     
    Top
    .
35 replies since 14/10/2015, 18:02   573 views
  Share  
.