Là dove il confine finisce.

[14 Novembre 2E5]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. essai_demetori
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    L'Amministratore del Villaggio
    Posts
    42,938
    Sgabellate
    +377
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    La ragazza strana non rispose subito alla domanda di Bios, passò un bel po' di tempo prima. Giusto il tempo che permise a Bios di farsi un idea iniziale sulla figura sconosciuta davanti a lei.

    " Non penso sia una Mugtjan e non penso ci siano altri mutanti al di fuori dei Mugtjan, sarebbe strano. Probabilmente è una ragazza umana o di una razza simile; ad occhi le potrei dare dai 17 ai 20 anni, poco di più o poco di meno. Dai vestiti non pare una che conta molto sulla forza; sì, sembra più forzuta di me ma non abbastanza per sembrarmi una che punta su questo, anzi, pare abbia un corpo molto elastico, probabilmente è una che conta sull'agilità come me. Non noto nessun tipo di riconoscimento militare o clan di qualche paese che io conosca. Sarà sopravvissuta al cataclisma, e dopo aver perso il suo paese in questi pressi probabilmente si è comunque stabilita qui da sola, o chi lo sa, magari con qualche altra persona. MA PERCHE' DIAMINE CONTINUA A FISSARE LA MIA MOTO CON QUEL SGUARDO PREOCCUPATO!!?! "

    MA .. Fu fermata dal continuare la frase appena notò che stava per aprir bocca. La ragazza dai capelli rossi le fece una domanda parecchio strana.

    Tu...sei un parassita? Le chiese...

    " Ma che diamine mi sta chiedendo? un parassita? perché dovrei essere un parassita? che in questa zona ci siano creature del genere? lei è un parassita e mi sta chiedendo se sono un suo simile? Ma cosa sto dicendo, è inutile che mi faccia così tante domande inutili, le risponderò chiedendole anche altre informazioni. Guarda cosa mi tocca fare, non ho fatto nemmeno colazione prima di uscire in moto, non pensavo che mi sarei imbattuta in questa "

    Parassita? perché pensi che io sia un parassita? pft. Tu piuttosto, chi sei e perché continui a fissare la mia moto?

    Le chiese senza alcun timore, sempre col suo modo di fare diretto. Un vento si alzò, da dietro la ragazza verso Bios, abbastanza per cui Bios poté sentire di nuovo quel odore di ferro che le ricorda tanto il sangue. Bios ci stava capendo sempre meno...

    " Non credo mi stia ingannando, non credo sia una qualche tipo di trappola, lo capisco dal suo sguardo, voglio capirne di più e spero mi risponda al più presto. Voglio informazioni e lei a quanto pare le ha. "




    73ceaec173
    Nome: Bios | Sesso: F | Età: 4 (16) | Provenienza: Mugtjat | Razza: Mutante | Int;Des;For;Cos |




    Abilità:
    Toksichnost: 「2/2 cariche」
    Ingerendo una speciale pillola rossa il sangue di Bios diventa estremamente tossico se respirato o ingerito e oltretutto in questo stato se entra in contatto con l'aria inizia a trasformarsi in gas letale. Più la ferita è grande più "sangue gassoso" fuoriesce, creando una vera e propria nube di gas velenoso intorno a Bios.
    Vid: 「3/3 cariche」
    Delle speciali pastiglie bianche aumentano la percezione dell'ambiente circostante a Bios, scientificamente parlando il cervello di Bios diventa un super calcolatore che riesce a prevedere qualsiasi movimento circostante a lei di qualche secondo.

    Equipaggiamento:
    - Katana
    - Maschera Anti-Gas
    - Bisturi 3/3
    - Taser
    - Bende Mediche
    - Marsupio
    - 2 Contenitori di Pastiglie
    - Grossa Siringa
    - Kit Medico

    Note Giocatore:
    Bios appare come una ragazza di 16 anni senza particolari stranezze. Ha spesso un'espressione arrogante.
    Bios è in grado di perdere e più o meno rigenerarsi ( dipende dal danno ) parti del corpo come braccia o gambe, perfino la testa. Ha un' alta resistenza al dolore.


     
    Top
    .
35 replies since 14/10/2015, 18:02   573 views
  Share  
.