Là dove il confine finisce.

[14 Novembre 2E5]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pappo il Barbone
        +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fail MastaH
    Posts
    15,671
    Sgabellate
    +292
    Location
    I Am Thou.

    Status
    Offline
    La ragazza si è mostrata stranita di fronte alla mia domanda, come se avessi chiesto qualcosa di davvero improbabile.
    A me sembra tutto lecito, per quel poco che ho visto al di fuori della mia città, nonostante in cuor mio spero davvero di avere di fronte a me qualcosa di esclusivo, di nuovo.
    Sono sinceramente incuriosita da questa situazione, altrimenti me ne sarei già allontanata da questa individua, ignorandola totalmente o lasciando carta bianca a Imustenuf senza rimpianti, non me ne sarebbe importato nulla.
    Invece...mi auguro che resti in disparte il più possibile, non voglio perdere questa occasione.
    La ragazza ribatte alla mia domanda, in maniera molto diretta, notando forse anche il mio sguardo che altalenava tra lei e la...Moto?
    Mentre prima il mio sguardo è stato altalenante, ora è rivolto quasi interamente alla "moto" come l'ha chiamata la ragazzina.

    Moto...Moto...un nome nuovo...dev'essere una pianta rara!
    Ignorando la prima parte delle richieste della ragazzina, decido di avvicinarmi senza timore alla Moto, col desiderio di poterla esaminare in maniera più dettagliata, utilizzando il tatto, l'olfatto, il gusto.
    Comincio a toccarla, a passare la mano sulle superfici curve, e già mi accorgo di una cosa: quella pianta è dura...e alcune parti sono fredde, un freddo da brivido, quelle cose non ricordano affatto una pianta.
    Al tatto non trasmette nulla, non trasmette alcun segnale di vita, in quel momento mi sono sentita spiazzata.
    Le piante parlano, provano a comunicare con il mondo esterno, tramite odori e rumori, qui invece nulla, l'unica cosa che riesco a sentire è il brivido del freddo...freddo come un corpo privato della vita.



    Nome: Funetsumi | Sesso: F | Età: 18 | Provenienza: Chinerea | Razza: Umano | Des;For;Cos;Int |




    Abilità:
    Servitore Metabolico: 「3/3 cariche」
    Il sangue ingerito entra in circolo nelle vene, fondendosi a pieno con quello del servitore potenziando le sue prestazioni fisiche, una sorta di stato berserker.
    Imustenuf -RISVEGLIO-: 「1/1 cariche」
    Quando Imustenuf riposa nel subconscio di Funetsumi e sente il richiamo della battaglia, essa può inconsciamente fuoriuscire dalla ombra del corpo in una forma demoniaca che persino Imustenuf stessa fatica a controllare.
    Tale aspetto rispecchia l'incompletezza di Imustenuf come entità fisica, la quale desidera fortemente diventare un corpo a se stante.
    Il risveglio della forma demoniaca comporta una forte agonia psicologica da parte di Funetsumi, la quale non può compiere alcun movimento finchè l'entità demoniaca rimane in battaglia e qualora la ragazza subisca un danno fisico, pure il demone ne risente.

    Equipaggiamento:
    - Doppie lame Zorlin
    - Coltelli da lancio (10/10)
    - Sacchettini di resina marcia (3/3)

    Note Giocatore:
    Ovviamente, gli altri giocatori non sanno che Funetsumi è affetta da una sorta di possessione demoniaca a meno che non sia lei a dirlo esplicitamente, per cui agli occhi degli altri essa ha semplicemente un disturbo di personalità multipla (solo i maghi di Dagmatem possono saperlo, loro possono percepire l'entità demoniaca)



    Edited by Pappo il Barbone - 16/10/2015, 01:08
     
    Top
    .
35 replies since 14/10/2015, 18:02   573 views
  Share  
.