Là dove il confine finisce.

[14 Novembre 2E5]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. essai_demetori
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    L'Amministratore del Villaggio
    Posts
    42,938
    Sgabellate
    +377
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    " Sembra alquanto pensierosa, che stia tramando qualcosa? "

    Moto...Moto...un nome nuovo...dev'essere una pianta rara! Rispose lei, come un alunno quando durante una lezione di matematica riesce a capire come funziona una nuova formula. Peccato si sbagliasse, quella non era assolutamente una pianta, tutt'altro. Bios fece una faccia mista tra schifo e sorpresa, non si aspettava minimamente una risposta del genere.

    " Ma è un idiota? ed ora cosa sta facendo? "

    La strana ragazza dai capelli rossi si mosse in avanti, Bios pensò che volesse avvicinarsi a lei e per istinto si mise in guardia. Però a quanto pare non aveva quest'intenzione, si avvicinò alla sidecar ed iniziò ad osservarla, come non avesse mai visto una cosa simile, o ancor' peggio, era incuriosita dal materiale stesso di cui era fatta.

    "Ma perché? non ha mai visto il metallo lavorato? no, non può essere, ha pure delle lame attaccate a lei, sembra piuttosto non abbia mai visto oggetti meccanici così complessi. "

    Bios si rilassò e si avvicinò a lei con l'intenzione di parlarle.

    Che c'é? non hai mai visto una motocicletta? un veicolo? e perché non mi rispondi? ti ho fatto delle domande. Rispondi e forse io risponderò alle tue, sempre che tu ne abbia

    Si grattò la testa e poi continuò ...

    Mi chiamo Bios, potresti presentarti anche tu


    73ceaec173
    Nome: Bios | Sesso: F | Età: 4 (16) | Provenienza: Mugtjat | Razza: Mutante | Int;Des;For;Cos |




    Abilità:
    Toksichnost: 「2/2 cariche」
    Ingerendo una speciale pillola rossa il sangue di Bios diventa estremamente tossico se respirato o ingerito e oltretutto in questo stato se entra in contatto con l'aria inizia a trasformarsi in gas letale. Più la ferita è grande più "sangue gassoso" fuoriesce, creando una vera e propria nube di gas velenoso intorno a Bios.
    Vid: 「3/3 cariche」
    Delle speciali pastiglie bianche aumentano la percezione dell'ambiente circostante a Bios, scientificamente parlando il cervello di Bios diventa un super calcolatore che riesce a prevedere qualsiasi movimento circostante a lei di qualche secondo.

    Equipaggiamento:
    - Katana
    - Maschera Anti-Gas
    - Bisturi 3/3
    - Taser
    - Bende Mediche
    - Marsupio
    - 2 Contenitori di Pastiglie
    - Grossa Siringa
    - Kit Medico

    Note Giocatore:
    Bios appare come una ragazza di 16 anni senza particolari stranezze. Ha spesso un'espressione arrogante.
    Bios è in grado di perdere e più o meno rigenerarsi ( dipende dal danno ) parti del corpo come braccia o gambe, perfino la testa. Ha un' alta resistenza al dolore.


     
    Top
    .
35 replies since 14/10/2015, 18:02   573 views
  Share  
.