Là dove il confine finisce.

[14 Novembre 2E5]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. essai_demetori
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    L'Amministratore del Villaggio
    Posts
    42,938
    Sgabellate
    +377
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    "Si è calmata? non le interessa più la moto? ora ha rivolto lo sguardo a me "

    Funetsumi, quello a quanto pare era il suo nome, poteva benissimo essere un nome di fabbrica come Bios, poteva essere anche un nome più personale, tipo quello che hanno gli scienziati, come lo stesso Gregorbovich.
    Si chiuse, entrò in uno stato più debole per così dire, diverso da prima. Poca fa sembrava una bambina che durante un compleanno scarta i regali di compleanno. Dai suoi occhi si capiva che aveva molti dubbi, le domande le erano sulla punta della lingua, ma come un passo indietro pronunciò solo una domanda.

    " Vuole sapere da dove vengo? hmm, non sembra una persona cattiva, anzi, pare quasi spaventata adesso, non so ancora cosa pensare. Forse è meglio se mi presento bene. Forse dopo si fiderà di più e potrò ottenere più informazioni. Potrebbe essermi utile. "

    Il vento continuò a soffiare, iniziava a soffiare sempre più forte e Bios sia per proteggersi da esso, sia per stare più comoda si sedette in terra a gambe incrociate, con la faccia imbronciata, da "Guarda cosa mi tocca fare adesso". Si schiarì un po' le idee ed iniziò.

    Bios, più precisamente 11-Bios. Sono nata nell'anno 1 della seconda era, sono una mugtjan, meglio conosciuti come " mutanti di mugtjan " inteso sia come la città Mugtjan, cioè il famoso "Cubo di Mugtjan" sia per il nostro supremo leader " Gregorbovich Mugtjan ". Me ne sono andata da questa città, da dove sono nata perché non mi interessavano i loro scopi e come le cose funzionavano lì. Quindi sono scappata ed ora abito in un vecchio Avamposto Sulfur , non sarebbe altro che una vecchia base militare-scientifica della ex omonima città Sulfur. Al momento mi interessa solo studiare, prendere informazioni, e per questo esploro. Mi interesserebbe Chomer Chayul'i, ma essendo estremamente radioattiva e non sapendo come gli androidi di quella città mi accoglierebbero la evito per ora. Sono arrivata fino a qui per puro caso, stavo prendendo confidenza con i comandi di questa sidecar che ho trovato nell'avamposto dove abito e direi che tra poco dovrei pure tornare indietro anche perché sto iniziando ad avere fame e non avendo niente da mangiare lì è meglio se mi sbrigo dovendo procurarmelo per l'appunto. Tu dove abiti? stando alle mie conoscenze qui vicino dovrebbe trovarsi la città degli elfi, Taleuri-qualcosa, non ricordo; non mi sembri però un elfa. L'altra città non molto distante sarebbe stata proprio Mugtjat, ma ho ben capito che non vieni da lì. Probabilmente vivrai qui vicino penso, in una casa delle tante abbandonate dagli ex paesini agricoli, no? beh comunque, se hai voglia di parlare puoi venire con me, volevo tornare indietro, proprio perché dovrei mettermi a cercare cibo, magari nel tragitto catturerò qualche bestiola. Sono circa 9, 10 ore di camminata ma in sidecar non ci metteremo più di un oretta. Che dici?

    Le chiese Bios alzandosi e avvicinandosi alla sidecar per controllare quanto carburante era rimasto nel serbatoio.


    73ceaec173
    Nome: Bios | Sesso: F | Età: 4 (16) | Provenienza: Mugtjat | Razza: Mutante | Int;Des;For;Cos |




    Abilità:
    Toksichnost: 「2/2 cariche」
    Ingerendo una speciale pillola rossa il sangue di Bios diventa estremamente tossico se respirato o ingerito e oltretutto in questo stato se entra in contatto con l'aria inizia a trasformarsi in gas letale. Più la ferita è grande più "sangue gassoso" fuoriesce, creando una vera e propria nube di gas velenoso intorno a Bios.
    Vid: 「3/3 cariche」
    Delle speciali pastiglie bianche aumentano la percezione dell'ambiente circostante a Bios, scientificamente parlando il cervello di Bios diventa un super calcolatore che riesce a prevedere qualsiasi movimento circostante a lei di qualche secondo.

    Equipaggiamento:
    - Katana
    - Maschera Anti-Gas
    - Bisturi 3/3
    - Taser
    - Bende Mediche
    - Marsupio
    - 2 Contenitori di Pastiglie
    - Grossa Siringa
    - Kit Medico

    Note Giocatore:
    Bios appare come una ragazza di 16 anni senza particolari stranezze. Ha spesso un'espressione arrogante.
    Bios è in grado di perdere e più o meno rigenerarsi ( dipende dal danno ) parti del corpo come braccia o gambe, perfino la testa. Ha un' alta resistenza al dolore.


     
    Top
    .
35 replies since 14/10/2015, 18:02   573 views
  Share  
.