Là dove il confine finisce.

[14 Novembre 2E5]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. essai_demetori
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    L'Amministratore del Villaggio
    Posts
    42,938
    Sgabellate
    +377
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    Forse passarono 10 secondi, poco di più o poco di meno, prima che succedesse qualcosa. Qualcosa cambiò in lei, il suo volto, la postura, cambiò tutto.

    "Sono stata ingannata così bene?" Pensò lasciandosi sfuggire una smorfia in volto. Aspettò di vedere cosa avrebbe detto, visto che sembrava fosse in procinto di parlare, e mise la mano sinistra nel marsupio che portava dietro la schiena.

    Oh, una mocciosa? Ma guarda...credo di aver interrotto qualcosa d'importante.

    Disse Funetsumi, o almeno sembrava l'avesse detto lei. Bios estrasse un cilindro di plastica di color giallo trasparente, contenente delle pastiglie di color bianco; ne tirò fuori una e alzando la testa con la bocca spalancata e la lingua di fuori la ingerì, come farebbe un serpente con la sua preda. Non passarono nemmeno 5 secondi che Bios iniziò a sentirsi in modo strano, il mondo attorno a se rallentava, ma non realmente; riusciva a "vedere" tutto attorno a se, immagazzinava così tante informazioni dell'ambiente attorno a se che tutte le cose le diventavano così prevedibili da risultarle in un certo modo sia banali che "piacevoli da leggere".

    Mmm, forse hai detto qualcosa se sei di fronte a me...sai, credo che tu debba ripetere tutto da capo, oppure...anzi, no, ti fermo subito, non m'interessa sentirlo...puoi anche andartene, per quanto mi riguarda.

    Disse quell'essere, sì perché Bios non collegava più Funetsumi

    "Quel comportamento di pochi istanti fa, il cambiamento era troppo innaturale, era, naturalmente-innaturale; cioè, era innaturale un cambiamento così radicale per qualsiasi persona, anche la più brava a fingere non sarebbe sembrata, difatti, così naturale. Il suo cambiamento innaturale, e strano è stato scorrevole, naturale, come se fossero due persone e una avesse perso il posto dell'altra, è stato un cambiamento naturale in questo senso, pur essendo una cosa strana ed innaturale."

    Il volto di Bios diventò serio, quasi minaccioso

    Come ti chiami? Sei tu il proprietario del corpo o è Funetsumi?

    " Se fa un passo falso ci metto due secondi a staccarle la testa in questa modalità "








    73ceaec173
    Nome: Bios | Sesso: F | Età: 4 (16) | Provenienza: Mugtjat | Razza: Mutante | Int;Des;For;Cos |




    Abilità:
    Toksichnost: 「2/2 cariche」
    Ingerendo una speciale pillola rossa il sangue di Bios diventa estremamente tossico se respirato o ingerito e oltretutto in questo stato se entra in contatto con l'aria inizia a trasformarsi in gas letale. Più la ferita è grande più "sangue gassoso" fuoriesce, creando una vera e propria nube di gas velenoso intorno a Bios.
    Vid: 「2/3 cariche」
    Delle speciali pastiglie bianche aumentano la percezione dell'ambiente circostante a Bios, scientificamente parlando il cervello di Bios diventa un super calcolatore che riesce a prevedere qualsiasi movimento circostante a lei di qualche secondo.

    Equipaggiamento:
    - Katana
    - Maschera Anti-Gas
    - Bisturi 3/3
    - Taser
    - Bende Mediche
    - Marsupio
    - 2 Contenitori di Pastiglie
    - Grossa Siringa
    - Kit Medico

    Note Giocatore:
    Bios appare come una ragazza di 16 anni senza particolari stranezze. Ha spesso un'espressione arrogante.
    Bios è in grado di perdere e più o meno rigenerarsi ( dipende dal danno ) parti del corpo come braccia o gambe, perfino la testa. Ha un' alta resistenza al dolore.


     
    Top
    .
35 replies since 14/10/2015, 18:02   573 views
  Share  
.