Là dove il confine finisce.

[14 Novembre 2E5]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pappo il Barbone
        +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fail MastaH
    Posts
    15,671
    Sgabellate
    +292
    Location
    I Am Thou.

    Status
    Offline
    Conoscendo Imustenuf, risvegliandosi di fronte ad una perfetta sconosciuta, potrebbe reagire in due modi: O saltandole alla gola per potersi guadagnare qualche piacevole ferita, o andarsene annoiata per potersi autolesionare in santa pace.
    Il risultato, comunque, non cambia.
    Tuttavia, riesco a percepire quello che Imustenuf sta percependo all'esterno, stranamente.
    La mia coscienza, eventualmente, sta ancora fungendo da spettatore della vicenda.
    Bios, non so spiegarmi come abbia fatto, embra aver smascherato in maniera quasi istantanea il mio alter-ego.
    Dubita fortemente di avere di fronte a se la stessa persona di prima, il che stupisce anche me, e non poco.
    Imustenuf si ferma, continuando a mostrare la schiena a Bios, voltando leggermente la testa mostrandola di profilo, con uno sguardo serio e forse anche leggermente intimorito rivolto verso la piccoletta.
    No...non è possibile, non può vedere davvero "dentro di noi", non può sapere chi sono realmente...che sia stata, quella pillola di prima???
    Questa mocciosa, non è una mocciosa qualsiasi.

    Pensa Imustenuf, prima di girare tutto il corpo insieme al volto, riprendendo a sorridere in maniera maliziosa e sicura di sé.
    Stento a crederci ma...Bios sembra essere riuscita a catturare perfino l'attenzione di una pazza sadica come Imustenuf, tanto da farle scappare una sincera risata.

    Ahahahah...Ehi, mocciosa, ti consiglio di distendere il viso e di farlo rilassare, d'altronde sei così carina...Ahahaha!
    Dopo averla stuzzicata un po', Imustenuf prese a parlare con più serietà, cercando di rispondere alla domanda.
    Senti, non credi di avermi rivolto una domanda un po' troppo soggettiva?
    Potrei risponderti di essere io il proprietario, come Funetsumi potrebbe rispondere di essere lei, e in entrambi i casi, la risposta potrebbe essere esatta.
    Ma se vuoi una visione oggettiva della questione...qui prevale la legge del più forte, che opprime il più debole e lo costringe a sottomettersi e a rinunciare alla lotta per la supremazia.

    Interrompe un attimo il discorso, mentre con la mano destra comincia a muovere il guanto in pelle del braccio sinistro, fino a sfilarlo, mostrando così un braccio completamente malandato, pieno di cicatrici, alcune vecchie, alcune nuove, altre addirittura ancora leggermente sanguinanti, e al centro della mano invece...l'incisione di un cerchio perfetto.
    ...E, ovviamente, IO sono l'oppressore.
    In così poco tempo, Imustenuf si è comportata in una maniera del tutto nuova pure per me.
    I tagli sul braccio, li sta utilizzando come un trofeo da mostrare e custodire gelosamente.
    Vuole forse intimorire Bios? Una sorta di vendetta per la breve sensazione di timore di poco fa? Oppure semplice orgoglio sadico?
    Io, intanto, vorrei tanto perdere coscienza...rivedere quei tagli, e sentire Imustenuf mentre infierisce su di me psicologicamente, è una tortura che di tanto in tanto, vorrei tanto fosse solo un brutto sogno.



    Nome: Funetsumi | Sesso: F | Età: 18 | Provenienza: Chinerea | Razza: Umano | Des;For;Cos;Int |




    Abilità:
    Servitore Metabolico: 「3/3 cariche」
    Il sangue ingerito entra in circolo nelle vene, fondendosi a pieno con quello del servitore potenziando le sue prestazioni fisiche, una sorta di stato berserker.
    Imustenuf -RISVEGLIO-: 「1/1 cariche」
    Quando Imustenuf riposa nel subconscio di Funetsumi e sente il richiamo della battaglia, essa può inconsciamente fuoriuscire dalla ombra del corpo in una forma demoniaca che persino Imustenuf stessa fatica a controllare.
    Tale aspetto rispecchia l'incompletezza di Imustenuf come entità fisica, la quale desidera fortemente diventare un corpo a se stante.
    Il risveglio della forma demoniaca comporta una forte agonia psicologica da parte di Funetsumi, la quale non può compiere alcun movimento finchè l'entità demoniaca rimane in battaglia e qualora la ragazza subisca un danno fisico, pure il demone ne risente.

    Equipaggiamento:
    - Doppie lame Zorlin
    - Coltelli da lancio (10/10)
    - Sacchettini di resina marcia (3/3)

    Note Giocatore:
    Ovviamente, gli altri giocatori non sanno che Funetsumi è affetta da una sorta di possessione demoniaca a meno che non sia lei a dirlo esplicitamente, per cui agli occhi degli altri essa ha semplicemente un disturbo di personalità multipla (solo i maghi di Dagmatem possono saperlo, loro possono percepire l'entità demoniaca)

     
    Top
    .
35 replies since 14/10/2015, 18:02   573 views
  Share  
.