Là dove il confine finisce.

[14 Novembre 2E5]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. essai_demetori
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    L'Amministratore del Villaggio
    Posts
    42,938
    Sgabellate
    +377
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    Quell'essere continuò a parlare e Bios continuava ad accumulare informazioni di ogni tipo, dal suo respiro e dai movimenti dei suoi occhi riusciva a capire che l'aveva spaventato un po', probabilmente per il fatto che l'ha smascherato subito. Bios lo guardò un po' dopo la sua ultima parola, non le sembrò così pericoloso e in risposta di questo il viso di Bios si calmo a tal punto da diventare privo di ogni emozione, non era minimamente impressionata, neppure da quello che le mostro subito dopo le sue parole.

    Capisco, quindi sei tu il parassita. Parli troppo, se la tua intenzione era nascondere la tua identità, beh, hai fallito. Se avevi intenzione di intimorirmi, hai fallito anche qui; sei solo un schifoso parassita senza alcuna esperienza in battaglia alo contrario di me, hai sempre vissuto in questo buco, lo si capisce, lo capirebbe anche un idiota, sembri un bambino. Non mi sorprenderebbe che Funetsumi sia posseduta da uno spirito di un bambino. Bambino, demone, puoi essere anche un dio, il tuo problema, la tua sfortuna, è che ti sei imbattuto in un esorcista e ti consiglio di badare a come ti comporti o a cosa dici. Non ho nessun motivo di esorcizzarti e spero tu non me ne dia uno, intesi? Piuttosto di giocare come un infante, dovreste tutti e due venire con me. La mia prossima meta, oltre casa mia dove mi sfamerò sarà andare verso Tareldan. Si dice che li si celi un potere inimmaginabile, potreste perfino, anzi, cosa sto dicendo, potrete sicuramente dividervi in due corpi distinti o fare qualunque altra cosa desideriate. Ora però se non ti dispiace mi piacerebbe sapere il tuo nome, fin che non lo saprò ti chiamerò semplicemente parassita, che tanto è quello che sei, no?

    Finito di parlare Bios prese una delle taniche di benzina che aveva nella carrozza della sidecar, la apri e ne versò un po' nel serbatoio della moto, giusto per rimpiazzare quello perso per arrivare fin lì

    Ti consiglio di non fare mosse false, potrei procurarti ferite ben diverse di quelle che ti procuri da solo invece di esorcizzarti, e no, non mi interessa se succede qualcosa alla ragazza.

    Gli disse con tono molto serio però senza distogliere lo sguardo dal serbatoio che stava riempiendo.



    73ceaec173
    Nome: Bios | Sesso: F | Età: 4 (16) | Provenienza: Mugtjat | Razza: Mutante | Int;Des;For;Cos |




    Abilità:
    Toksichnost: 「2/2 cariche」
    Ingerendo una speciale pillola rossa il sangue di Bios diventa estremamente tossico se respirato o ingerito e oltretutto in questo stato se entra in contatto con l'aria inizia a trasformarsi in gas letale. Più la ferita è grande più "sangue gassoso" fuoriesce, creando una vera e propria nube di gas velenoso intorno a Bios.
    Vid: 「3/3 cariche」
    Delle speciali pastiglie bianche aumentano la percezione dell'ambiente circostante a Bios, scientificamente parlando il cervello di Bios diventa un super calcolatore che riesce a prevedere qualsiasi movimento circostante a lei di qualche secondo.

    Equipaggiamento:
    - Katana
    - Maschera Anti-Gas
    - Bisturi 3/3
    - Taser
    - Bende Mediche
    - Marsupio
    - 2 Contenitori di Pastiglie
    - Grossa Siringa
    - Kit Medico

    Note Giocatore:
    Bios appare come una ragazza di 16 anni senza particolari stranezze. Ha spesso un'espressione arrogante.
    Bios è in grado di perdere e più o meno rigenerarsi ( dipende dal danno ) parti del corpo come braccia o gambe, perfino la testa. Ha un' alta resistenza al dolore.


     
    Top
    .
35 replies since 14/10/2015, 18:02   573 views
  Share  
.