Là dove il confine finisce.

[14 Novembre 2E5]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    L'Amministratore del Villaggio
    Posts
    42,938
    Sgabellate
    +377
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    L'effetto della pillola ormai era svanito, ma poco importa, il suo effetto è stato usato più che bene da Bios, probabilmente senza di esso non avrebbe attirato l'attenzione di quell'essere. Probabilmente avrebbe lasciato perdere, sì, Bios è il tipo non si aggrappa troppo a qualcosa se vede che non ci sono speranze, ma a quanto pare le speranze c'erano e le ha volute sfruttare appieno.

    Bene, il mio unico scopo era attirare la tua attenzione tanto, non sono particolarmente interessata alla vostra situazione, come hai detto ho cercato di intimoriti, proprio per attirare la tua attenzione. Ma stai attento ti ripeto, non mi conosci e non sai di cosa sono capace, come io non conosco quello che sei capace di fare tu...forse, chi lo sa, magari al contrario di quello che pensi sono veramente un passo a vanti a te, o magari sto bluffando. In entrambi i casi abbiamo entrambi qualcosa qualcosa da guadagnarci se collaboriamo, facciamo in modo che non sia troppo difficile collaborare, intesi?

    Bios chiuse la tanica e la ripose nella carrozza della sidecar, la mise in modo tale da non intralciare troppo i piedi del nuovo passeggero: Guardò l'essere per un po'..

    " Sicuramente potrò ottenere diverse informazioni da entrambi, mi interessa pure la loro particolare situazione, al contrario di quello che gli ho detto. "

    Come devo chiamarti? sarà la terza volta che te lo chiedo Gli chiese con aria pacata. Se non hai niente da prendere o cose da sbrigare sali sulla carrozza. Disse battendo un paio di volte sul telaio di questa.

    "Appena tornata all'avamposto Sulfur dovrò cercare qualcosa da mangiare, sto proprio morendo di fame, e a quanto pare dovrò sfamare pure sta qui. Ho così tanta voglia di mangiare una costoletta di maiale... me la sogno. " Pensò imbronciando la faccia, ormai era tornata al suo comportamento normale.

    Senti, si può trovare qualcosa da mangiare qui in giro? c'é qualche animale selvatico che si può cacciare? dove stiamo andando non c'é nulla con cui sfamarsi e progettare di fare qualsiasi cosa sarebbe stupido a stomaco vuoto. Se non c'é nulla qui intorno magari possiamo essere fortunati e trovare qualcosa durante il tragitto, la strada se fatta a piedi è davvero lunga come ti ho detto poco fa, saranno circa 9 ore di camminata. finì la frase salendo in sella della motocicletta e aspettando di sentire la sua risposta.



    73ceaec173
    Nome: Bios | Sesso: F | Età: 4 (16) | Provenienza: Mugtjat | Razza: Mutante | Int;Des;For;Cos |




    Abilità:
    Toksichnost: 「2/2 cariche」
    Ingerendo una speciale pillola rossa il sangue di Bios diventa estremamente tossico se respirato o ingerito e oltretutto in questo stato se entra in contatto con l'aria inizia a trasformarsi in gas letale. Più la ferita è grande più "sangue gassoso" fuoriesce, creando una vera e propria nube di gas velenoso intorno a Bios.
    Vid: 「2/3 cariche」
    Delle speciali pastiglie bianche aumentano la percezione dell'ambiente circostante a Bios, scientificamente parlando il cervello di Bios diventa un super calcolatore che riesce a prevedere qualsiasi movimento circostante a lei di qualche secondo.

    Equipaggiamento:
    - Katana
    - Maschera Anti-Gas
    - Bisturi 3/3
    - Taser
    - Bende Mediche
    - Marsupio
    - 2 Contenitori di Pastiglie
    - Grossa Siringa
    - Kit Medico

    Note Giocatore:
    Bios appare come una ragazza di 16 anni senza particolari stranezze. Ha spesso un'espressione arrogante.
    Bios è in grado di perdere e più o meno rigenerarsi ( dipende dal danno ) parti del corpo come braccia o gambe, perfino la testa. Ha un' alta resistenza al dolore.


     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fail MastaH
    Posts
    15,671
    Sgabellate
    +292
    Location
    I Am Thou.

    Status
    Offline
    Dopo aver chiuso il discorso precedente, Imustenuf si ammutolisce mentre ascolta un po' controvoglia i discorsi di Bios, notando di nuovo il cambiamento repentino della piccoletta, la quale recupera così l'atteggiamento pacato che ha avuto all'inizio.
    Per Imustenuf, vederla calma e accondiscendente le ha fatto passare la voglia di dar aria alla bocca, mentre in testa sua era tornata a pensare a sé stessa.
    "Ha già finito di abbaiare quindi, pazienza, tanto mi ero stufata pure io.
    Chissà se è davvero convinta che avverrà una collaborazione, povera piccola, non ho la minima intenzione di arrivare ad un compromesso.
    Finché le acque sono ancora stagne, però, mi tornerà comodo tenermi accondiscendente, o nascosta.
    Fino al momento opportuno, posso anche lasciare che quella svitata infantile provi l'ebrezza di una libertà vigilata.
    Non preoccuparti, verrò a reclamare i frutti che mi spettano."

    Dopo ciò, i miei occhi si aprono, all'improvviso.
    Imustenuf mi aveva ceduto il posto di sua spontanea volontà?
    Molte cose che la mia coscienza semi sveglia aveva percepito all'esterno erano diventate frammentate, non avevo ben chiaro cosa fosse successo davvero.
    Però, se Bios è ancora davanti a me, vuol dire che il peggio che ho immaginato non è avvenuto.
    Mentre apro gli occhi, Bios sta terminando una frase mentre sale su quel "veicolo"

    Vuoi cacciare qualcosa?...Forse più in profondità.
    Apro la bocca, che bella sensazione poter aprire bocca.
    Il mio tono era come al solito piuttosto passivo e basso, nel mentre indico verso la direzione dalla quale Bios era arrivata.
    A dire il vero, anche verso Chinerea si può cacciare qualcosa, ma per lo più piccoli roditori che nidificano negli alberi cavi, prede faticose e fastidiose in certi casi, magari in profondità si possono trovare animali più sostanziosi, che si allontanano percependo la presenza dell'uomo.
    Quindi Bios è pronta per partire...ignoro buona parte di quello che è successo mentre ero assente, ma di sicuro, sono in giro da troppo tempo...dovrei tornare a casa.



    Nome: Funetsumi | Sesso: F | Età: 18 | Provenienza: Chinerea | Razza: Umano | Des;For;Cos;Int |




    Abilità:
    Servitore Metabolico: 「3/3 cariche」
    Il sangue ingerito entra in circolo nelle vene, fondendosi a pieno con quello del servitore potenziando le sue prestazioni fisiche, una sorta di stato berserker.
    Imustenuf -RISVEGLIO-: 「1/1 cariche」
    Quando Imustenuf riposa nel subconscio di Funetsumi e sente il richiamo della battaglia, essa può inconsciamente fuoriuscire dalla ombra del corpo in una forma demoniaca che persino Imustenuf stessa fatica a controllare.
    Tale aspetto rispecchia l'incompletezza di Imustenuf come entità fisica, la quale desidera fortemente diventare un corpo a se stante.
    Il risveglio della forma demoniaca comporta una forte agonia psicologica da parte di Funetsumi, la quale non può compiere alcun movimento finchè l'entità demoniaca rimane in battaglia e qualora la ragazza subisca un danno fisico, pure il demone ne risente.

    Equipaggiamento:
    - Doppie lame Zorlin
    - Coltelli da lancio (10/10)
    - Sacchettini di resina marcia (3/3)

    Note Giocatore:
    Ovviamente, gli altri giocatori non sanno che Funetsumi è affetta da una sorta di possessione demoniaca a meno che non sia lei a dirlo esplicitamente, per cui agli occhi degli altri essa ha semplicemente un disturbo di personalità multipla (solo i maghi di Dagmatem possono saperlo, loro possono percepire l'entità demoniaca)

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    L'Amministratore del Villaggio
    Posts
    42,938
    Sgabellate
    +377
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    Vedo che quel coso non ha ancora voglia di dirmi come si chiama, poco importa comunque, bentornata Funetsumi le disse un po' sorpresa del ritiro dell'altro essere.
    "Avrà seguito il discorso fin'ora che ho avuto con il suo amico o non sono in grado di percepire quello che vede e sente il compagno?"
    I pensieri di Bios furono fermati da un raggio di luce che le colpì un occhio.
    " Il sole " Le nuvole liberarono per così dire i raggi del sole che di solito venivano bloccati da queste. L'attenzione di Bios si sposto di nuovo quando il raggio di luce fu di nuovo spento dalle nubi vermiglie. Nubi di cui Bios ancora non sapeva nulla ma che ora mai si era abituata a vedere, per così dire.

    Funetsumi le chiese se le andava di cacciare qualcosa, a quanto pare della selvaggina si poteva veramente trovare in questa strana zona; chi sa quali strane creature abitano questi posti... sicuramente niente di così sconvolgente da sorprende Bios, in fin dei conti era abituata a deformazioni inumane.

    Va bene, a quanto pare conosci bene la zona, ti seguirò se sai dove trovare della selvaggina. Le rispose salendo dalla moto dopo esserci salita prima pensando che sarebbero subito andate via da lì.

    Iniziava a fare meno freddo, non un grandissimo cambiamento, in fin dei conti era Novembre, ma abbastanza per farlo notare alla piccola mutante. "Probabilmente sarà mezzogiorno o poco giù di lì "

    Senti, fin che mi fai strada perché non mi racconti qualcosa? Perché qui le nubi sono rosse e l'aria sa di ferro? Le chiese avvicinandosi a lei, abbastanza per darle una pacca sulla schiena e indicarle con un cenno della testa di incamminarsi.


    73ceaec173
    Nome: Bios | Sesso: F | Età: 4 (16) | Provenienza: Mugtjat | Razza: Mutante | Int;Des;For;Cos |




    Abilità:
    Toksichnost: 「2/2 cariche」
    Ingerendo una speciale pillola rossa il sangue di Bios diventa estremamente tossico se respirato o ingerito e oltretutto in questo stato se entra in contatto con l'aria inizia a trasformarsi in gas letale. Più la ferita è grande più "sangue gassoso" fuoriesce, creando una vera e propria nube di gas velenoso intorno a Bios.
    Vid: 「2/3 cariche」
    Delle speciali pastiglie bianche aumentano la percezione dell'ambiente circostante a Bios, scientificamente parlando il cervello di Bios diventa un super calcolatore che riesce a prevedere qualsiasi movimento circostante a lei di qualche secondo.

    Equipaggiamento:
    - Katana
    - Maschera Anti-Gas
    - Bisturi 3/3
    - Taser
    - Bende Mediche
    - Marsupio
    - 2 Contenitori di Pastiglie
    - Grossa Siringa
    - Kit Medico

    Note Giocatore:
    Bios appare come una ragazza di 16 anni senza particolari stranezze. Ha spesso un'espressione arrogante.
    Bios è in grado di perdere e più o meno rigenerarsi ( dipende dal danno ) parti del corpo come braccia o gambe, perfino la testa. Ha un' alta resistenza al dolore.


     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fail MastaH
    Posts
    15,671
    Sgabellate
    +292
    Location
    I Am Thou.

    Status
    Offline
    Mi ha accolta con un "bentornata"...allora è accaduto davvero, quello che ricordo a frammenti.
    Ha davvero parlato con Lei, e ne è uscita illesa.
    Mentre uno squarcio di sole attraversa per un istante la nostra posizione, ne raccolgo il momento, dato che è parecchio raro che le nubi oscure si diradino anche solo leggermente.
    Intanto, Bios si avvicina a me, dandomi una pacca sulla spalla.
    Un contatto fisico, stavolta però tutto fuorché violento.
    Grazie a quello, una sensazione di sollievo mi rasserena leggermente, mentre mi accorgo della situazione in cui mi sono inavvertitamente cacciata.
    Sì, vero, più avanti ci dev'essere sicuramente qualche animale da cacciare, anche abbastanza grosso, ma è la prima volta che mi addentro così in profondità, non sono pratica.
    Curioso, davvero curioso: io, che a fatica spiccico qualche parola, sono riuscita a dirne una di troppo.
    Davvero un ottimo lavoro, dal momento che ormai il danno è stato fatto, cerco quanto meno di sembrare pratica della zona, ma non riesco a trattenere un sospiro di sconforto, mentre comincio ad incamminarmi verso il sentiero.
    Mentre camminiamo, ed il mio sguardo cerca ogni possibile indizio per aiutarmi nell'orientamento, credo sia opportuno cominciare a dialogare con Bios, anche se già la prima domanda che trovo posta mi fa ribollire il sangue.
    Perché le nubi, perché l'aria ferrosa, perché la decadenza.
    è semplice...

    ...Perché se lo sono meritato, tutti quanti.
    Uno sguardo freddo, una voce prima di empatia, e una mente piena di ricordi atroci.
    Non dico altro, lasciando però il discorso ovviamente aperto, di sicuro una cosa del genere non può essere considerata risposta, non per Bios, di sicuro.
    Ora però, era il mio turno.

    Tu hai...parlato con Lei, vero?
    Una domanda che voglio fare sin dal mio risveglio.


    Nome: Funetsumi | Sesso: F | Età: 18 | Provenienza: Chinerea | Razza: Umano | Des;For;Cos;Int |




    Abilità:
    Servitore Metabolico: 「3/3 cariche」
    Il sangue ingerito entra in circolo nelle vene, fondendosi a pieno con quello del servitore potenziando le sue prestazioni fisiche, una sorta di stato berserker.
    Imustenuf -RISVEGLIO-: 「1/1 cariche」
    Quando Imustenuf riposa nel subconscio di Funetsumi e sente il richiamo della battaglia, essa può inconsciamente fuoriuscire dalla ombra del corpo in una forma demoniaca che persino Imustenuf stessa fatica a controllare.
    Tale aspetto rispecchia l'incompletezza di Imustenuf come entità fisica, la quale desidera fortemente diventare un corpo a se stante.
    Il risveglio della forma demoniaca comporta una forte agonia psicologica da parte di Funetsumi, la quale non può compiere alcun movimento finchè l'entità demoniaca rimane in battaglia e qualora la ragazza subisca un danno fisico, pure il demone ne risente.

    Equipaggiamento:
    - Doppie lame Zorlin
    - Coltelli da lancio (10/10)
    - Sacchettini di resina marcia (3/3)

    Note Giocatore:
    Ovviamente, gli altri giocatori non sanno che Funetsumi è affetta da una sorta di possessione demoniaca a meno che non sia lei a dirlo esplicitamente, per cui agli occhi degli altri essa ha semplicemente un disturbo di personalità multipla (solo i maghi di Dagmatem possono saperlo, loro possono percepire l'entità demoniaca)

     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    L'Amministratore del Villaggio
    Posts
    42,938
    Sgabellate
    +377
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    Funetsumi si incamminò verso la fitta vegetazione, facendosi largo tra le piante e così fece anche Bios.
    "Non sono abituata ad ambienti simili" Si disse in testa pensando a Mugtjat; per quanto conoscesse la vegetazione avendola studiata dai libri, il contatto diretto con esse è completamente un'altra cosa. E questo a Bios piaceva, piaceva davvero tanto. Era tutta esperienza nuova; nuove informazioni da immagazzinare nella sua testa calcolatrice.

    La ragazza dai capelli rossi rispose alla domanda di Bios in modo curioso e nello stesso tempo vago, non era quello che voleva sapere Bios, anzi, ora si chiedeva il perché di una risposta così deprimente.
    Un rametto pieno di foglie di un arbusto il viso di Bios urtò facendole perdere la sua riflessione. Provò a farle una domanda mentre si strofinava gli occhi ma si fermò subito visto che Funetsumi stava per dire qualcosa.

    Tu hai...parlato con Lei, vero?

    Una domanda... una domanda fatta con voce stupita ma allo stesso tempo si poteva sentire anche timore, oppure era paura? "Ecco la risposta ai miei dubbi, non sentono quello che sente l'altra personalità mentre è sveglia."
    Sì, perché? le chiese senza neanche pensare troppo alla domanda da farle, e poi continuò Sicura di dove stiamo andando?




    73ceaec173
    Nome: Bios | Sesso: F | Età: 4 (16) | Provenienza: Mugtjat | Razza: Mutante | Int;Des;For;Cos |




    Abilità:
    Toksichnost: 「2/2 cariche」
    Ingerendo una speciale pillola rossa il sangue di Bios diventa estremamente tossico se respirato o ingerito e oltretutto in questo stato se entra in contatto con l'aria inizia a trasformarsi in gas letale. Più la ferita è grande più "sangue gassoso" fuoriesce, creando una vera e propria nube di gas velenoso intorno a Bios.
    Vid: 「2/3 cariche」
    Delle speciali pastiglie bianche aumentano la percezione dell'ambiente circostante a Bios, scientificamente parlando il cervello di Bios diventa un super calcolatore che riesce a prevedere qualsiasi movimento circostante a lei di qualche secondo.

    Equipaggiamento:
    - Katana
    - Maschera Anti-Gas
    - Bisturi 3/3
    - Taser
    - Bende Mediche
    - Marsupio
    - 2 Contenitori di Pastiglie
    - Grossa Siringa
    - Kit Medico

    Note Giocatore:
    Bios appare come una ragazza di 16 anni senza particolari stranezze. Ha spesso un'espressione arrogante.
    Bios è in grado di perdere e più o meno rigenerarsi ( dipende dal danno ) parti del corpo come braccia o gambe, perfino la testa. Ha un' alta resistenza al dolore.


     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fail MastaH
    Posts
    15,671
    Sgabellate
    +292
    Location
    I Am Thou.

    Status
    Offline
    Allora l'ha fatto davvero.
    Ha parlato con Lei, quindi ciò che ricordo come un sogno frammentato è accaduto davvero, il che mi lascia doppiamente sorpresa.
    Quella ragazza è riuscita a fare una cosa che non avrei mai creduto possibile, intendendo per una come me.
    Hanno parlato? Hanno forse combattuto? No, sento nuove ferite sul mio corpo, forse hanno...raggiunto un accordo? Un compromesso? Forse Imustenuf ha deciso di concedermi una sorta di tregua? Non riesco a crederlo, non ci riesco.
    Voglio davvero sapere cos'è successo mentre dormivo, non riesco a ricordarlo.

    Cosa...
    Non riesco a finire la frase che la mia attenzione viene catturata da alcuni rumori anomali.
    In quella fitta foresta, la quiete è l'unica cosa che si riesce a sentire in maniera distinta, ogni tanto la quiete può venire interrotta dal vento che accarezza le chiome degli alberi o dai volatili che rincasano dopo aver cercato provviste.
    Ovviamente, un'altra cosa che potrebbe rompere la quiete, è il passo felpato di un grosso animale...ed è proprio quello a catturare la mia attenzione.
    Mi fermo di colpo, Bios mi aveva appena chiesto se ero sicura di dove stia andando, al che le faccio cenno col palmo della mano di zittirsi e di fermarsi.
    Ovviamente, non sono sicura della situazione, però devo controllare se c'è davvero qualcuno a farci compagnia nei paraggi.
    Faccio qualche ulteriore passo in avanti, con molta calma mantenendo il respiro il più basso possibile e guardando di non calpestare rametti caduti.
    Dopo una decina di passi, finalmente riesco ad intravvedere qualcosa che si muove a passo molto lento: Un orso particolarmente raccapricciante da vedere: Buona parte delle carni sono esposte ed infiammate, tanto da sanguinare leggermente, molte ossa sono fuoriuscite dal corpo ed esposte, soprattutto sulla schiena, il volto ornato da due occhi rossi è particolarmente intimidatorio e provvisto di zanne mandibolari particolarmente sviluppate, mentre le zampe ora hanno ben due coppie di artigli, pronte a causare ferite a dir poco mortali.
    Una consolazione, però, è una ferita abbastanza profonda alla zampa anteriore destra, causata probabilmente durante uno scontro per contendersi una preda.
    L'orso non sembra particolarmente grosso e ha anche un'aria molto spaesate, forse un giovane neo-adulto da poco separatosi dalla madre non ancora molto preparato alla vita solitaria.
    Con quella zamba fuori uso, quell'orso potrebbe essere la preda di cui tanto abbiamo bisogno.
    Prima di compiere mosse avventate, faccio cenno a Bios di avvicinarsi a me, in maniera tale da farle vedere coi suoi occhi la situazione.



    Nome: Funetsumi | Sesso: F | Età: 18 | Provenienza: Chinerea | Razza: Umano | Des;For;Cos;Int |




    Abilità:
    Servitore Metabolico: 「3/3 cariche」
    Il sangue ingerito entra in circolo nelle vene, fondendosi a pieno con quello del servitore potenziando le sue prestazioni fisiche, una sorta di stato berserker.
    Imustenuf -RISVEGLIO-: 「1/1 cariche」
    Quando Imustenuf riposa nel subconscio di Funetsumi e sente il richiamo della battaglia, essa può inconsciamente fuoriuscire dalla ombra del corpo in una forma demoniaca che persino Imustenuf stessa fatica a controllare.
    Tale aspetto rispecchia l'incompletezza di Imustenuf come entità fisica, la quale desidera fortemente diventare un corpo a se stante.
    Il risveglio della forma demoniaca comporta una forte agonia psicologica da parte di Funetsumi, la quale non può compiere alcun movimento finchè l'entità demoniaca rimane in battaglia e qualora la ragazza subisca un danno fisico, pure il demone ne risente.

    Equipaggiamento:
    - Doppie lame Zorlin
    - Coltelli da lancio (10/10)
    - Sacchettini di resina marcia (3/3)

    Note Giocatore:
    Ovviamente, gli altri giocatori non sanno che Funetsumi è affetta da una sorta di possessione demoniaca a meno che non sia lei a dirlo esplicitamente, per cui agli occhi degli altri essa ha semplicemente un disturbo di personalità multipla (solo i maghi di Dagmatem possono saperlo, loro possono percepire l'entità demoniaca)

     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    L'Amministratore del Villaggio
    Posts
    42,938
    Sgabellate
    +377
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    Ci stavamo addentrando sempre di più nella vegetazione, e sebbene questo, gli alberi si facevano meno fitti e si aveva sempre più spazio dove camminare. Pur restando nella natura tra la vegetazione, sembrava proprio un bosco. Bios si sentii più a suo agio con un po' più di spazio, non le piaceva essere soffocata dalle piante.
    E poi ecco, Funetsumi cambiò. Non come quella volta che cambio proprio personalità, questa volta cambio atteggiamento, divenne più attenta... "Stava per dirmi qualcosa?" si chiese. Funetsumi fermò Bios e le fece cenno d fermarsi, "Una preda?" pensò. La rossa proseguì facendo molta attenzione a non far rumore mentre Bios stava ferma ad osservare la situazione.

    Funetsumi si fermò, aveva lo sguardo fisso su qualcosa, come se avesse visto qualcosa di importante. Aveva gli occhi da predatore. Sembrava di guardare un lupo che se ne stava in agguato ad osservare la propria preda.
    Bios decise di raggiungerla per vedere lei stessa, cercò di camminare sulle orme lasciate da Funetsumi, così da non fare alcun rumore come lei. Arrivo vicino alla ragazza, la quale continuò a tenere lo sguardo fisso su quella cosa, era incredibile la sua concentrazione, ma era comprensibile. Non si può mai distogliere lo sguardo dalla propria preda, specialmente se questa è un ... orso.

    "Che creatura bizzara, se non fosse stato un orso avrei pensato fosse qualche strana mutazione di Mugtjat"

    Quell'orso si trovava in una zona ancora più aperta, attorno a lui c'erano tre alberi e Funetsumi insieme a Bios erano nascoste dietro un cespuglio. Bios iniziò a muoversi, voleva arrivare dall'altra parte del perimetro per fare in modo che l'orso si trovasse tra due fuochi. Un passo dopo l'altro, cercando di trattenere il respiro il più a lungo possibile ed ecco, fu dall'altra parte. Le nubi ci stavano regalando di nuovo un raggio di luce, era il momento che Bios stava aspettando.

    " Spero che Funetsumi capisca quello che voglio fare, in caso non lo capisca, improvviserò "

    Bios cercò di far riflettere un raggio di sole contro il vetro della maschera a gas che si portava al collo per cercare di dar fastidio alla vista dell'orso. L'animale infastidito dalla luce continuò iniziò a muoversi infastidito, era distratto. Bios prese un sasso lì vicino e lo lanciò all'orso beccandolo al muso, a questo punto l'animale vide e punto Bios, iniziò a muoversi verso di lei ma la ragazza senza timore riprese a dar fastidio all'orso con il raggio di luce. L'orso stava dando le spalle a Funetsumi.



    73ceaec173
    Nome: Bios | Sesso: F | Età: 4 (16) | Provenienza: Mugtjat | Razza: Mutante | Int;Des;For;Cos |




    Abilità:
    Toksichnost: 「2/2 cariche」
    Ingerendo una speciale pillola rossa il sangue di Bios diventa estremamente tossico se respirato o ingerito e oltretutto in questo stato se entra in contatto con l'aria inizia a trasformarsi in gas letale. Più la ferita è grande più "sangue gassoso" fuoriesce, creando una vera e propria nube di gas velenoso intorno a Bios.
    Vid: 「2/3 cariche」
    Delle speciali pastiglie bianche aumentano la percezione dell'ambiente circostante a Bios, scientificamente parlando il cervello di Bios diventa un super calcolatore che riesce a prevedere qualsiasi movimento circostante a lei di qualche secondo.

    Equipaggiamento:
    - Katana
    - Maschera Anti-Gas
    - Bisturi 3/3
    - Taser
    - Bende Mediche
    - Marsupio
    - 2 Contenitori di Pastiglie
    - Grossa Siringa
    - Kit Medico

    Note Giocatore:
    Bios appare come una ragazza di 16 anni senza particolari stranezze. Ha spesso un'espressione arrogante.
    Bios è in grado di perdere e più o meno rigenerarsi ( dipende dal danno ) parti del corpo come braccia o gambe, perfino la testa. Ha un' alta resistenza al dolore.


     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fail MastaH
    Posts
    15,671
    Sgabellate
    +292
    Location
    I Am Thou.

    Status
    Offline
    Mentre i miei occhi sono fissi sui movimenti dell'orso, nonto, con la coda dell'occhio, Bios che comincia a muoversi lateralmente sempre con calma.
    Avrei tanto voluto fermarla, non capendo bene le sue reali intenzioni, ma per evitare di compiere gesti che attirerebbero l'attenzione dell'orso, mi limito a guardare i suoi movimenti, sperando che l'orso non si accorga di lei.
    Non capisco le sue intenzioni, è forse impazzita? Non dovrebbe muoversi così tanto in situazioni così.
    Oggi, purtroppo, non sono sola, per cui non posso agire come preferirei.
    Costretta a fidarmi della "tattica" che immagino Bios stia cercando di realizzare, realizzo che ella è già arrivata dal lato opposto a dove mi trovo io, realizzando un perfetto schema a tenaglia per combattere l'orso in due direzioni opposte.
    Mentre Bios sembra distrarre l'orso con sassolini e la riflessione di raggi di luce con una sorta di maschera, io mi preparo ad un agguato il più violento possibile.
    Quella creatura mi sta dando le spalle, è una situazione d'oro è il momento di provare ciò che quel lago di sangue ha da offrirci.
    è la prima volta che utilizzo tale dono, ne sarò all'altezza? C'è solo un modo per scoprirlo.
    Il "sangue" che mi hanno fatto ingerire, può essere utilizzato in battaglia per massimizzare i sensi, per accelerare il battito cardiaco, per far scorrere in circolo una quantità altrimenti mortale di adrenalina che può rendermi una super guerriera per un periodo di tempo limitato.
    è da tempo che conservo questa riserva, ed è arrivato il momento di testarla.
    Lo sento scorrere, nel mentre il mondo intorno a me rallenta e i miei arti si muovono in maniera frenetica, mentre il mio sguardo diventa lui stesso una bolla di sangue ed il mio unico pensiero in testa è UCCIDERE.
    In un attimo, estraggo le mie doppie lame dai foderi sulla schiena, per poi fiondarmi come un proiettile sonico con un balzo sovraumano sulla schiena della mia preda, affondando entrambe le mie lame nelle tenere carni che circondano il collo.
    Un'azione rischiosa, considerando le affilate spine ossee situate proprio sulla schiena, le quali però perforano entrambe le mie gambe solo lateralmente, generando una brutta ferita che però poteva essere molto più brutta e quasi letale.
    Mentre digrigno i denti con ferocia, entro in una violenta lotta di resistenza con quell'orso, tenendo una lama saldamente conficcata nella carne mentre con l'altra infierisco infilzandola in più punti, cercando di far desistere l'orso con il dolore.
    L'orso, a causa di tutto ciò, è costretto ad alzarsi in piedi, dimenandosi come meglio può, perdendo del tutto l'interesse verso Bios.



    Nome: Funetsumi | Sesso: F | Età: 18 | Provenienza: Chinerea | Razza: Umano | Des;For;Cos;Int |




    Abilità:
    Servitore Metabolico: 「2/3 cariche」
    Il sangue ingerito entra in circolo nelle vene, fondendosi a pieno con quello del servitore potenziando le sue prestazioni fisiche, una sorta di stato berserker.
    Imustenuf -RISVEGLIO-: 「1/1 cariche」
    Quando Imustenuf riposa nel subconscio di Funetsumi e sente il richiamo della battaglia, essa può inconsciamente fuoriuscire dalla ombra del corpo in una forma demoniaca che persino Imustenuf stessa fatica a controllare.
    Tale aspetto rispecchia l'incompletezza di Imustenuf come entità fisica, la quale desidera fortemente diventare un corpo a se stante.
    Il risveglio della forma demoniaca comporta una forte agonia psicologica da parte di Funetsumi, la quale non può compiere alcun movimento finchè l'entità demoniaca rimane in battaglia e qualora la ragazza subisca un danno fisico, pure il demone ne risente.

    Equipaggiamento:
    - Doppie lame Zorlin
    - Coltelli da lancio (10/10)
    - Sacchettini di resina marcia (3/3)

    Note Giocatore:
    Ovviamente, gli altri giocatori non sanno che Funetsumi è affetta da una sorta di possessione demoniaca a meno che non sia lei a dirlo esplicitamente, per cui agli occhi degli altri essa ha semplicemente un disturbo di personalità multipla (solo i maghi di Dagmatem possono saperlo, loro possono percepire l'entità demoniaca)

     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    L'Amministratore del Villaggio
    Posts
    42,938
    Sgabellate
    +377
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    Fu in un istante, Funetsumi fece un balzo anormale molto rapido e atterrò sul dorso dell'orso infilzandolo con quello che sembravano dei pugnali, l'orso si dimenticò subito di Bios e iniziò a dimenarsi per lanciare la ragazza via. Ma lei non demordeva, continuò a tenersi stretta a un pugnale infilzato nella schiena dell'orso mentre con l'altro pugnale continuò ad infierire sull'orso.

    "E brava, ha capito, ottimo" Bios non perse tempo e si fiondo impugnando nella mano destra la katana che fino a prima portava dietro la schiena in un fodero. "Non mi scappi!" Sarai il mio pranzo!. Non fece molti passi prima di trovarsi davanti all'orso che si è ormai destato su due zampe. Continuava a scuotersi, ma Funetsumi niente, faceva quello che doveva in modo egregio. " Devo colpirlo nel momento giusto, se lo infilzo troppo rischio di ferire la ragazza, se lo prendo male rischio di prendermi una zampata pericolosissima " Proprio nel momento in cui finì il suo pensiero notò che l'orso aveva una zampa ferita, una zampa anteriore. Però Bios non sapeva come sfruttarla, a qualsiasi cosa pensasse come bersaglio la zampa ferita non vedeva nessun spiraglio di vantaggio, oltretutto in quelle condizioni sarebbe difficile anche da colpire in modo preciso; meglio non rischiare, pensò.

    Ecco, sì, potrei provare ! Bios conficco la sua katana nel suolo e si mise subito a frugare con la mano sinistra nel suo marsupio che portava dietro la schiena. Ne tirò fuori 3 bisturi; ne prese uno con la mano destra e gli altri due li tenne nella sinistra. Con molta agilità la ragazzina infilzò la pancia dell'orso con il bisturi che teneva nella mano destra, l'attrezzo entrò quasi del tutto nel corpo dell'orso. Appena infilzato l'orso Bios si mise alla destra di questo e l'animale a causa del grandissimo dolore si abbassò di nuovo su quattro zampe. Bios non perse tempo, prese un'altro bisturi nella mano destra e con un taglio netto e veloce sgozzò l'animale il quale cadde a terra senza vita. Uuh... stai bene?

    Chiese a Funetsumi guardandosi le mani piene di sangue della bestia



    73ceaec173
    Nome: Bios | Sesso: F | Età: 4 (16) | Provenienza: Mugtjat | Razza: Mutante | Int;Des;For;Cos |




    Abilità:
    Toksichnost: 「2/2 cariche」
    Ingerendo una speciale pillola rossa il sangue di Bios diventa estremamente tossico se respirato o ingerito e oltretutto in questo stato se entra in contatto con l'aria inizia a trasformarsi in gas letale. Più la ferita è grande più "sangue gassoso" fuoriesce, creando una vera e propria nube di gas velenoso intorno a Bios.
    Vid: 「/3 cariche」
    Delle speciali pastiglie bianche aumentano la percezione dell'ambiente circostante a Bios, scientificamente parlando il cervello di Bios diventa un super calcolatore che riesce a prevedere qualsiasi movimento circostante a lei di qualche secondo.

    Equipaggiamento:
    - Katana
    - Maschera Anti-Gas
    - Bisturi 3/3
    - Taser
    - Bende Mediche
    - Marsupio
    - 2 Contenitori di Pastiglie
    - Grossa Siringa
    - Kit Medico

    Note Giocatore:
    Bios appare come una ragazza di 16 anni senza particolari stranezze. Ha spesso un'espressione arrogante.
    Bios è in grado di perdere e più o meno rigenerarsi ( dipende dal danno ) parti del corpo come braccia o gambe, perfino la testa. Ha un' alta resistenza al dolore.


     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fail MastaH
    Posts
    15,671
    Sgabellate
    +292
    Location
    I Am Thou.

    Status
    Offline
    Mentre rimango sulla schiena della belva, non riesco a vedere ciò che Bios cerca di fare, ma avendo costretto l'orso ad alzarsi in piedi, la compagna avrebbe avuto un'occasione da non perdere per terminare la preda.
    Il mio unico pensiero in quel momento è stato quello di non perdere la presa, altrimenti sarei finita senza problemi tra le fauci di quella creatura.
    Tuttavia, essa ritorna su 4 zampe all'improvviso, facendomi quasi perdere la presa, mm subito dopo, tutto finisce.
    Bios ha assestato due colpi con una precisione chirurgica all'orso, e sono bastati per terminare definitivamente quella lotta.
    Una cosa veloce, la povera creatura non ha avuto scampo dall'attacco a tenaglia.
    Io, però, devo scrollarmi di dosso la furia sanguigna che ancora è in circolo dentro di me.
    Tento di calmarmi ma non ci riesco, la sensazione che sto provando e così bella e piacevole che il mio corpo rifiuta di debellarla.
    Non devo però lasciarla vincere, nonostante sia piacevole, sento anche come se il mio corpo non mi riconosca più, come se il mio Io interiore possa distaccarsi da un momento all'altro.
    Perché...perché non riesco mai a sentire mio questo corpo? Perché mi sento troppe volte come un'estranea?
    Ho bisogno di fare una cosa sola, ne ho bisogno da troppo tempo.

    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!
    L'urlo che ho appena lanciato, credo sia la cosa che più di tutte riesca a farmi sentire davvero viva e parte di questo corpo.
    Lo stesso urlo riesce a liberarmi da quello stato di euforia che il mio corpo desiderava ardentemente.
    Non perderò il controllo di questo corpo, non lo darò, nonostante sia già con un piede nella fossa.

    Io...sto bene!
    Dico con voce sollevata, con lo sguardo rivolto verso Bios.


    Nome: Funetsumi | Sesso: F | Età: 18 | Provenienza: Chinerea | Razza: Umano | Des;For;Cos;Int |




    Abilità:
    Servitore Metabolico: 「2/3 cariche」
    Il sangue ingerito entra in circolo nelle vene, fondendosi a pieno con quello del servitore potenziando le sue prestazioni fisiche, una sorta di stato berserker.
    Imustenuf -RISVEGLIO-: 「1/1 cariche」
    Quando Imustenuf riposa nel subconscio di Funetsumi e sente il richiamo della battaglia, essa può inconsciamente fuoriuscire dalla ombra del corpo in una forma demoniaca che persino Imustenuf stessa fatica a controllare.
    Tale aspetto rispecchia l'incompletezza di Imustenuf come entità fisica, la quale desidera fortemente diventare un corpo a se stante.
    Il risveglio della forma demoniaca comporta una forte agonia psicologica da parte di Funetsumi, la quale non può compiere alcun movimento finchè l'entità demoniaca rimane in battaglia e qualora la ragazza subisca un danno fisico, pure il demone ne risente.

    Equipaggiamento:
    - Doppie lame Zorlin
    - Coltelli da lancio (10/10)
    - Sacchettini di resina marcia (3/3)

    Note Giocatore:
    Ovviamente, gli altri giocatori non sanno che Funetsumi è affetta da una sorta di possessione demoniaca a meno che non sia lei a dirlo esplicitamente, per cui agli occhi degli altri essa ha semplicemente un disturbo di personalità multipla (solo i maghi di Dagmatem possono saperlo, loro possono percepire l'entità demoniaca)

     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    L'Amministratore del Villaggio
    Posts
    42,938
    Sgabellate
    +377
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    Urlò, Funetsumi urlo appena scesa dall'orso, un classico urlo per scaricare l'adrenalina accumulata pensò Bios, niente di strano. Le disse che stava benone, la sua voce era carica, lo si capiva anche dal suo volto, più vivo. "E' ferita alle gambe, non sembra molto grave, sarà meglio che l'aiuti".
    L'animale è troppo grosso per essere trasportato in moto ed è meglio allontanarci da qui, l'odore del sangue attirerà probabilmente bestie più pericolose. Disse mentre sfilava il bisturi prima conficcato dentro l'orso. Avvicinandosi verso la katana e rinfoderandola... Mentre stavo aggirando l'orso ho notato un ruscello, io ora andrò a ripulire i miei bisturi e mi pulirò per bene le mani visto che ho intenzione di pulirti la ferita sulle gambe e fasciarti, probabilmente avrai bisogno dei punti e fortuna per te sono in grado di aiutarti.

    "E' meglio sbrigarsi, le chiederò di aiutarmi " Mentre si incamminò verso il ruscello dando le spalle alla ragazze le disse Sarebbe meglio se iniziassi a tagliare la carne dell'orso; ho visto che qui vicino c'era una pianta bassa con delle foglia abbastanza grandi da avvolgerci la carne, vedi se riesci ad usarle; torno subito.

    E così si incammino tra le piante cercando di ricordarsi esattamente il punto dove aveva visto il ruscello. Non era molto distante, più si avvicinava all'acqua più questa era udibile, fino a che non lo notò. Era un piccolo e semplice ruscello, circondato da diverse rocce. Bios si avvicino all'acqua e la prima cosa che fece è immergerci la faccia Puaah! ci voleva proprio! poi si pulì le mani piene di sangue e per finire ci immerse i due bisturi che stava tenendo nella mano sinistra per non sporcare gli altri oggetti che teneva nel marsupio. "Bene! direi che ci siamo... mmm ...mi servirà dell'acqua però se penso di disinfettarle le ferite, come la trasporto?". Aprì il suo marsupio e mise i due bisturi nel loro scomparto, tutto era diviso in modo minuzioso, cosicché quando qualsiasi cosa le dovesse servire la potesse prendere subito senza cercar troppo. E proprio mentre stava mettendo in ordine le sue cose le venne in mente un'idea. "Ma se io..." prese uno dei sui contenitori cilindrici contenenti pillole, questo in particolare aveva dentro delle pillole rosse, e lo svuotò dentro il marsupio. "Da qui comunque non scappano e se proprio mi serviranno dovrò frugare in fondo al marsupio". Così riempi quel contenitore di acqua e lo chiuse col suo tappo di plastica; si rimise in piedi e tenendo in mano il contenitore torno indietro.
    Uscendo da un cespuglio attirò l'attenzione di Funetsumi dicendo Eccomi, sei riuscita a far qualcosa?


    73ceaec173
    Nome: Bios | Sesso: F | Età: 4 (16) | Provenienza: Mugtjat | Razza: Mutante | Int;Des;For;Cos |




    Abilità:
    Toksichnost: 「2/2 cariche」
    Ingerendo una speciale pillola rossa il sangue di Bios diventa estremamente tossico se respirato o ingerito e oltretutto in questo stato se entra in contatto con l'aria inizia a trasformarsi in gas letale. Più la ferita è grande più "sangue gassoso" fuoriesce, creando una vera e propria nube di gas velenoso intorno a Bios.
    Vid: 「2/3 cariche」
    Delle speciali pastiglie bianche aumentano la percezione dell'ambiente circostante a Bios, scientificamente parlando il cervello di Bios diventa un super calcolatore che riesce a prevedere qualsiasi movimento circostante a lei di qualche secondo.

    Equipaggiamento:
    - Katana
    - Maschera Anti-Gas
    - Bisturi 3/3
    - Taser
    - Bende Mediche
    - Marsupio
    - 2 Contenitori di Pastiglie
    - Grossa Siringa
    - Kit Medico

    Note Giocatore:
    Bios appare come una ragazza di 16 anni senza particolari stranezze. Ha spesso un'espressione arrogante.
    Bios è in grado di perdere e più o meno rigenerarsi ( dipende dal danno ) parti del corpo come braccia o gambe, perfino la testa. Ha un' alta resistenza al dolore.


     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fail MastaH
    Posts
    15,671
    Sgabellate
    +292
    Location
    I Am Thou.

    Status
    Offline
    Prima, a causa dell'euforia, non mi sono nemmeno accorta delle ferite alle gambe, ora cominciano a farsi sentire abbastanza, ma sono comunque qualcosa che riesco a sopportare, dopo tutto questo tempo di "autolesionismo".
    lascerò che si cicatrizzino, come ho sempre fatto.
    Anche se, poco dopo, Bios si avvicina per esaminarmi le ferite, dicendo di volermele curare.
    Perché deve perdere tempo a fare una cosa simile? Finché posso camminare, non mi serve, e poi è una seccatura in più per lei.

    Ecco, non...
    Non riesco ad iniziare la frase che Bios era già qualche metro in là, mentre mi chiedeva di tagliuzzare la carne dell'orso e di usare delle foglie per avvolgerla e portarla con loro.
    Tiro un piccolo sospiro, e comincio a darmi da fare, mentre la piccoletta è andata al ruscello per darsi una ripulita.
    Mentre mi alzo in piedi, devo dire che i tagli sulle gambe fanno più male di quel che immaginavo.
    Le piante che mi ha indicato Bios dovrebbero essere nei paraggi, probabilmente in bella vista: Non sono molte le piante basse ad avere delle foglie abbastanza grandi per avvolgere le cose.
    Eccole, giusto dietro di me...davvero delle foglie notevoli, sperando che non rilascino qualche sostanza velenosa o simile.
    Taglio quattro foglie, di sicuro conserveranno abbastanza da sfamarci più del dovuto, così torno in fretta alla carcassa dell'orso, cercando di decidere quali parti del corpo sarebbe stato più conveniente tagliare.
    Probabilmente la parte più sostanziosa è celata nella gabbia toracica, anche se la parte centrale delle zampe è molto allettante.
    Prima di cominciare ad incidere il cadavere, volgo un ultimo sguardo al viso dell'orso.

    Mi dispiace, non sono riuscita a concederti una morte insofferente...ed ora, devo prendere in prestito la tua carne, grazie del cibo.
    Quell'orso, di sicuro, aveva subito delle mutazioni dolorose e più osservo la sua carne esposta all'aria, più penso a quanto il mondo là fuori possa essere davvero così tanto diverso da Chinerea.
    è stato doloroso, vero? Abituarsi al corpo che ti sei ritrovato? Penso di poterlo capire, io non ci sono ancora riuscita.
    Menomale che è tutto finito ora, vero?

    Detto questo, comincio a tagliare, il più forte ed il più veloce possibile, ogni parte che sarebbe potuta essere commestibile, partendo dalle zampe.
    Poco dopo, la voce di Bios riappare, ed io avevo appena finito d'impacchettare la carne.
    Così, finalmente, posso pulire le mie lame e riporle nel loro fodero.

    Comunque...non serve che mi sistemi le ferite.
    Dico scuotendo la testa, tentando di far desistere Bios dal controllarmi le ferite.


    Nome: Funetsumi | Sesso: F | Età: 18 | Provenienza: Chinerea | Razza: Umano | Des;For;Cos;Int |




    Abilità:
    Servitore Metabolico: 「2/3 cariche」
    Il sangue ingerito entra in circolo nelle vene, fondendosi a pieno con quello del servitore potenziando le sue prestazioni fisiche, una sorta di stato berserker.
    Imustenuf -RISVEGLIO-: 「1/1 cariche」
    Quando Imustenuf riposa nel subconscio di Funetsumi e sente il richiamo della battaglia, essa può inconsciamente fuoriuscire dalla ombra del corpo in una forma demoniaca che persino Imustenuf stessa fatica a controllare.
    Tale aspetto rispecchia l'incompletezza di Imustenuf come entità fisica, la quale desidera fortemente diventare un corpo a se stante.
    Il risveglio della forma demoniaca comporta una forte agonia psicologica da parte di Funetsumi, la quale non può compiere alcun movimento finchè l'entità demoniaca rimane in battaglia e qualora la ragazza subisca un danno fisico, pure il demone ne risente.

    Equipaggiamento:
    - Doppie lame Zorlin
    - Coltelli da lancio (10/10)
    - Sacchettini di resina marcia (3/3)

    Note Giocatore:
    Ovviamente, gli altri giocatori non sanno che Funetsumi è affetta da una sorta di possessione demoniaca a meno che non sia lei a dirlo esplicitamente, per cui agli occhi degli altri essa ha semplicemente un disturbo di personalità multipla (solo i maghi di Dagmatem possono saperlo, loro possono percepire l'entità demoniaca)

     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    L'Amministratore del Villaggio
    Posts
    42,938
    Sgabellate
    +377
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    " A quanto pare ha finito, ha fatto un ottimo lavoro sembra " Brava, era proprio a quello che stavo pensando Le disse mentre si avvicinava a lei guardandole la ferita. "Uhm, il taglio ora che lo guardo meglio non è così grave, basteranno 2 o 3 punti, il problema è se si infetta; è stata ferita dalle ossa che uscivano da quell'orso stranissimo, mi sorprenderei di più se non si infettasse a dir il vero "

    Comunque...non serve che mi sistemi le ferite. Disse Funetsumi. Ma non dire scemenze! quella non è una ferita da poco replicò tirando fuori per farle vedere un disinfettante apposito per le ferite e un piccolo panno che si porta sempre dietro nel kit medico proprio per queste occasioni. Devo disinfettarti bene la ferita, ti sei tagliata con un osso di orso pieno di batteri; hai bisogno di molta fortuna per non infettarti le gambe senza le mie cure! pulisco la ferita, la disinfetto e poi ti ricucio, farò piano. Su fammi vedere. Le rispose come per rimproverarla.


    73ceaec173
    Nome: Bios | Sesso: F | Età: 4 (16) | Provenienza: Mugtjat | Razza: Mutante | Int;Des;For;Cos |




    Abilità:
    Toksichnost: 「2/2 cariche」
    Ingerendo una speciale pillola rossa il sangue di Bios diventa estremamente tossico se respirato o ingerito e oltretutto in questo stato se entra in contatto con l'aria inizia a trasformarsi in gas letale. Più la ferita è grande più "sangue gassoso" fuoriesce, creando una vera e propria nube di gas velenoso intorno a Bios.
    Vid: 「2/3 cariche」
    Delle speciali pastiglie bianche aumentano la percezione dell'ambiente circostante a Bios, scientificamente parlando il cervello di Bios diventa un super calcolatore che riesce a prevedere qualsiasi movimento circostante a lei di qualche secondo.

    Equipaggiamento:
    - Katana
    - Maschera Anti-Gas
    - Bisturi 3/3
    - Taser
    - Bende Mediche
    - Marsupio
    - 2 Contenitori di Pastiglie
    - Grossa Siringa
    - Kit Medico

    Note Giocatore:
    Bios appare come una ragazza di 16 anni senza particolari stranezze. Ha spesso un'espressione arrogante.
    Bios è in grado di perdere e più o meno rigenerarsi ( dipende dal danno ) parti del corpo come braccia o gambe, perfino la testa. Ha un' alta resistenza al dolore.


     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fail MastaH
    Posts
    15,671
    Sgabellate
    +292
    Location
    I Am Thou.

    Status
    Offline
    Nonostante il mio rifiuto, Bios non sembra voler desistere, addirittura rimproverandomi inalzando il problema di una possibile brutta infezione.
    A dire il vero, sono consapevole della gravità della situazione, ma l'idea di farmi trattare la ferita un po' mi spaventa, in particolare la parte in cui utilizzerà ago e filo per chiudermi la ferita.
    Dopo un breve silenzio timoroso, decido di lasciarle fare con un sospiro rassegnato.



    Nome: Funetsumi | Sesso: F | Età: 18 | Provenienza: Chinerea | Razza: Umano | Des;For;Cos;Int |




    Abilità:
    Servitore Metabolico: 「2/3 cariche」
    Il sangue ingerito entra in circolo nelle vene, fondendosi a pieno con quello del servitore potenziando le sue prestazioni fisiche, una sorta di stato berserker.
    Imustenuf -RISVEGLIO-: 「1/1 cariche」
    Quando Imustenuf riposa nel subconscio di Funetsumi e sente il richiamo della battaglia, essa può inconsciamente fuoriuscire dalla ombra del corpo in una forma demoniaca che persino Imustenuf stessa fatica a controllare.
    Tale aspetto rispecchia l'incompletezza di Imustenuf come entità fisica, la quale desidera fortemente diventare un corpo a se stante.
    Il risveglio della forma demoniaca comporta una forte agonia psicologica da parte di Funetsumi, la quale non può compiere alcun movimento finchè l'entità demoniaca rimane in battaglia e qualora la ragazza subisca un danno fisico, pure il demone ne risente.

    Equipaggiamento:
    - Doppie lame Zorlin
    - Coltelli da lancio (10/10)
    - Sacchettini di resina marcia (3/3)

    Note Giocatore:
    Ovviamente, gli altri giocatori non sanno che Funetsumi è affetta da una sorta di possessione demoniaca a meno che non sia lei a dirlo esplicitamente, per cui agli occhi degli altri essa ha semplicemente un disturbo di personalità multipla (solo i maghi di Dagmatem possono saperlo, loro possono percepire l'entità demoniaca)

     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    L'Amministratore del Villaggio
    Posts
    42,938
    Sgabellate
    +377
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    La prima cosa che fece Bios e far sedere sull'erba la ragazza, non sarebbe mai riuscita a ricucirla mentre stava in piedi, avrebbe avuto tutti i muscoli in tensione e sarebbe stato difficoltoso. Meglio farla sedere ed avere la gamba in stato di riposo. "Uhm, vediamo un po'" esaminò con cura entrambe le ferite " La ferita della gamba sinistra ha bisogno di due punti, la destra invece non è così aperta da richiederne, la disinfetterò e basta. "

    Per prima cosa versò un po' dell'acqua che aveva nel contenitore cilindrico sulla ferita della gamba sinistra, giusto per far andare il più grosso della sporcizia. Questo non so quanto ti farà male le disse ridacchiando mentre tirava fuori dal marsupio un piccolissimo contenitore cilindrico contenente del disinfettante, praticamente era una siringa senz'ago. Spruzzò un po' del liquido sul panno pulito che aveva in mano per poi passare questo sulla ferita cercando di far attenzione. "probabilmente brucerà un po' ". Rimise la siringa e il panno nel marsupio provvisoriamente tirando invece fuori un ago ricurvo, fatto apposta per queste situazione, e del filo nero per i punti. Con la mano sinistra sulla ferita a tenerla chiusa fece il primo punto, e con non molta difficoltà il secondo. Con un bisturi tagliò il filo in eccesso e la ferita era praticamente apposto; mancavano sol i bendaggi, cosa che stava per iniziare a fare. Mise via l'ago ricurvo per i punti e tirò fuori un rotolino di benda ed iniziò subito a fasciare la gamba nel punto della ferita; fece davvero un lavoro minuzioso e curato, si vedeva che era abituata. Allora, è stato così difficile a doloroso? le disse d nuovo ridacchiando mentre si spostò vicino all'altra gamba. Fece di nuovo quel lavoro minuzioso, senza questa volta usare ago e filo.

    Funetsumi era bendata e pronta a camminare ancora. dai, riesci ad alzarti? dobbiamo tornare verso la sidecar. Io predo due pacchetti tu prendi gli altri due. Le disse mentre si avvicinò alla carne per prenderla.



    73ceaec173
    Nome: Bios | Sesso: F | Età: 4 (16) | Provenienza: Mugtjat | Razza: Mutante | Int;Des;For;Cos |




    Abilità:
    Toksichnost: 「2/2 cariche」
    Ingerendo una speciale pillola rossa il sangue di Bios diventa estremamente tossico se respirato o ingerito e oltretutto in questo stato se entra in contatto con l'aria inizia a trasformarsi in gas letale. Più la ferita è grande più "sangue gassoso" fuoriesce, creando una vera e propria nube di gas velenoso intorno a Bios.
    Vid: 「2/3 cariche」
    Delle speciali pastiglie bianche aumentano la percezione dell'ambiente circostante a Bios, scientificamente parlando il cervello di Bios diventa un super calcolatore che riesce a prevedere qualsiasi movimento circostante a lei di qualche secondo.

    Equipaggiamento:
    - Katana
    - Maschera Anti-Gas
    - Bisturi 3/3
    - Taser
    - Bende Mediche
    - Marsupio
    - 2 Contenitori di Pastiglie
    - Grossa Siringa
    - Kit Medico

    Note Giocatore:
    Bios appare come una ragazza di 16 anni senza particolari stranezze. Ha spesso un'espressione arrogante.
    Bios è in grado di perdere e più o meno rigenerarsi ( dipende dal danno ) parti del corpo come braccia o gambe, perfino la testa. Ha un' alta resistenza al dolore.


     
    Top
    .
35 replies since 14/10/2015, 18:02   573 views
  Share  
.