I Sopravvissuti di Setiri.

[28 Novembre 2E5 - 29 Novembre 2E5]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aerith˜
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bello questo calduccio, però preferirei essere da sola invece che con quattro persone sconosciute.

    Ero in viaggio per le lande selvaggie.
    Avevo esplorato molto boschi in cerca di mio padre, senza trovarne nessuna traccia.
    Ero un po' abbattuta.
    Avevo chiesto in giro se qualcuno avesse notato qualcosa di particolare, di strano.
    Inizialmente nessuno mi aveva dato informazioni degne di nota, anzi in molti non riuscivano neppure a comprendermi mentre parlavo.
    Ottimo per una persona che non ama molto conversare, ma mi sono sforzata di continuare, e man mano, parlando con sempre più gente ho sciolto la mia dialettica e ora vedo che mi capiscono, ma nonostante questo non avevano molto da dirmi.

    Allontanandomi sempre di più da Telaurëlhin, conoscendo persone totalmente diverse da me, ho cominciato a sentire di nuove situazioni.
    Avevo scoperto che il cataclisma, oltre ad aver colpito tutta Seifert, aveva causato danni molto più gravi di quello che immaginavo.
    Quando chiedevo di un'ombra ora cominciavano tutti a rispondermi di dirigermi a Seitiri, perchè strane entità erano state viste li. Voci strane avevo sentito al riguardo. Che mio padre si trovasse effettivamente li? e avrei scoperto altro sul cataclisma e il suo potere?

    Dovevo proseguire e arrivare al dunque. Ardevo di sapere.
    Certo che quando mi sentivo fremere dal voler sapere non pensavo di certo che mi sarei ritrovata in questa situazione, dopotutto è notte e queste persone non le conosco. Il mercante sembra avere molto da dire, anche se ha un modo tutto suo di parlare, non capisco perchè faccia sempre l'occhiolino. Mi incute un po' di timore ma forse dovrei fidarmi un po' di più. Se qualcosa non quadrasse credo che non ci metterei troppo ad arrabbiarmi e a sistemare le cose.

    Sentiamo che possono dirmi.



    Hb3wq0V
    Nome: Aedelwen | Sesso: Femmina | Età: 100 (25) | Provenienza: Telaurëlhin | Razza: Elfa | Des;Int;For;Cos; |




    Abilità:
    Danza delle ombre: 「2 cariche」
    Quando entra in stato alterato, designato dalla comparsa delle ombre sotto gli occhi, assume una velocità tale da sembrare un'ombra che si muove e danza, evidenziato dalla sua lunga chioma nera che si muove come un mare oscuro, in questo stato predilige l'uso del pugnale, veloce e letale.


    Arco arcano: 「3 cariche」
    Attraverso il flusso vitale che la collega al suo arco riesce a irradiare una magia elementale a scelta nel suo arco. E' l'unico modo in cui possa lanciare magie.

    Equipaggiamento:
    -Arco
    -Pugnale
    -Faretra con 50 frecce
    -Borsellino

    Note Giocatore:

    Quando entra in stato alterato nessuno può comunicare con lei.
    Solo con l'arco può lanciare magie.
    Affidabile, di poche parole, coraggiosa e gentile.
    Sta cercando anche suo padre Owdreth.




     
    Top
    .
112 replies since 20/10/2015, 15:54   1325 views
  Share  
.