I Sopravvissuti di Setiri.

[28 Novembre 2E5 - 29 Novembre 2E5]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. essai_demetori
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    L'Amministratore del Villaggio
    Posts
    42,938
    Sgabellate
    +377
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    Bios e Funetsumi rimasero per ben 2 settimane nell'avamposto Sulfur dopo che la ragazza dai capelli rossi che si trovava nei pressi di una città denominata Chinerea seguì Bios in moto fino alla sua dimora, un laboratorio per l'appunto in un avamposto abbandonato della ex città Sulfur, la città del zolfo; ora conosciuta come "Cubo di Mugtjat".

    Mangiando quel stesso giorno la carne dell'orso che avevano appena procacciato parlarono per scambiarsi diverse informazioni. Bios scoprì che in quel presso dove prima si trovavano tante piccole città agricole sorse dall'unificazione di queste dopo il cataclisma, Chinerea, una città sviluppata intorno ad un lago dai strani poteri. Funetsumi scopri da Bios che c'erano altre città, le baraccopoli delle rovine di Tereldan, Grysolium, Dagmatem che appena Bios pronunciò il suo nome gli occhi di Funetsumi si illuminarono, Lithoscaelia, Chomer Chayul'i, Mugtjat la città da dove viene Bios ed in fine Telaurelhin; queste erano le 7 città che Bios conosceva e a cui adesso si aggiungeva anche Chinerea.

    Passarono diversi giorni, le due ragazze le passarono a studiare diverse cose, Funetsumi approfittò del laboratorio e sperimentò diverse cose con delle piante che aveva e probabilmente che aveva trovato lì in giro nei diversi giorni che sono passati. Bios invece continuò a studiare dai libri di Chimica e Anatomia che si trovavano nel suo laboratorio, abbandonati lì come tutto l'avamposto del resto. Voleva imparare più cose possibili sul sangue, stava studiando una nuova pillola che l'avrebbe aiutata in diverse situazioni, specialmente nei combattimenti.

    Così passarono i primi 5 giorni circa, fin che a Bios non venne in mente una cosa, voleva assolutamente insegnare a Funetsumi a guidare la moto. La ragazza se voleva esplorare la regione di Seyfert doveva sapere almeno guidare un veicolo a detta di Bios, sarebbe stato impensabile per esempio raggiungere a piedi la ex Tereldan o Dagmatem da dove si trovavano, ci avrebbero messo giorni al contrario che con un veicolo. E così iniziò la scuola guida di Funetsumi. Tra varie smorfie di quest'ultima e il bacchettare di Bios, verso la conclusione della seconda settimana Funetsumi ormai sembrava cavarsela, e finalmente non sembrava aver più timore di salire sul veicolo, pareva compiaciuta finalmente. Era così vogliosa di andare da qualche parte i moto che chiese a Bios consigli sul dove andare; Bios le consiglio di andare verso le rovine di Tereldan, e così fecero.

    Questa volta ai comandi della moto si trovava Funetsumi, mentre Bios al contrario dell'altra volta rimase nella carrozza della sidecar come passeggero. Ne approfitto per dormire.... Il suo risveglio fu provocato dalla frenata di Funetsumi a causa del fatto che questa si è completamente dimenticata di fermarsi vicino alle varie carcasse dei veicoli che si potevano trovare lì vicino e raccogliere il carburante per la sidecar. Ormai era buio e le due ragazze notarono una luce, era un falò... ed ecco come Bios si ritrovò lì ad ascoltare quell'uomo bizzarro che farneticava su una chi sa quale città fantasma. "Almeno si mangia" pensò.


    73ceaec173
    Nome: Bios | Sesso: F | Età: 4 (16) | Provenienza: Mugtjat | Razza: Mutante | Int;Des;For;Cos |




    Abilità:
    Toksichnost: 「2/2 cariche」
    Ingerendo una speciale pillola rossa il sangue di Bios diventa estremamente tossico se respirato o ingerito e oltretutto in questo stato se entra in contatto con l'aria inizia a trasformarsi in gas letale. Più la ferita è grande più "sangue gassoso" fuoriesce, creando una vera e propria nube di gas velenoso intorno a Bios.
    Vid: 「3/3 cariche」
    Delle speciali pastiglie bianche aumentano la percezione dell'ambiente circostante a Bios, scientificamente parlando il cervello di Bios diventa un super calcolatore che riesce a prevedere qualsiasi movimento circostante a lei di qualche secondo.

    Equipaggiamento:
    - Katana
    - Maschera Anti-Gas
    - Bisturi 3/3
    - Taser
    - Bende Mediche
    - Marsupio
    - 2 Contenitori di Pastiglie
    - Grossa Siringa
    - Kit Medico

    Note Giocatore:
    Bios appare come una ragazza di 16 anni senza particolari stranezze. Ha spesso un'espressione arrogante.
    Bios è in grado di perdere e più o meno rigenerarsi ( dipende dal danno ) parti del corpo come braccia o gambe, perfino la testa. Ha un' alta resistenza al dolore.





     
    Top
    .
112 replies since 20/10/2015, 15:54   1325 views
  Share  
.