I Sopravvissuti di Setiri.

[28 Novembre 2E5 - 29 Novembre 2E5]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Key.Sabine
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    She pulled on his hand with a devilish grin.

    Group
    Direttrice Skinner
    Posts
    16,438
    Sgabellate
    +386

    Status
    Offline
    Quando i mercanti nomadi erano giunti alle Rovine di Tereldan, Sara aveva ascoltato affascinata le loro storie sulla perduta Setiri. Dopo un anno di viaggi nei pressi della ormai distrutta capitale, si sentiva come se non avesse ancora visto nulla del mondo, e questa sembrava l'occasione giusta per scoprire qualcosa di nuovo e favoloso. Ma aveva da tempo imparato a sue spese, come le parole che escono dalla bocca dei mercanti siano per un terzo la verità e per due terzi la voglia di far soldi. Aveva raccolto più informazioni possibili ma aveva deciso di credere solo a quello che avrebbe visto con i suoi occhi.
    Dopo essersi preparata con tutto quello di cui avrebbe avuto bisogno, si unì a un gruppo di artisti girovaghi che si stavano dirigendo verso Chinerea, e percorse con loro il primo pezzo di tragitto, che passava a debita distanza dall'epicentro del Cataclisma, considerata ancora zona pericolosa. Dopo un giorno di viaggio si era separata da quelle persone per proseguire da sola, e alla sera aveva finalmente incontrato qualcuno. Un mercante di nome Jona e altre 3 ragazze.
    Si erano accampati, sapendo bene di non potersi inoltrare in quel bosco così pericoloso di notte, e avevano consumato un pasto caldo ascoltando la storia di Jona.
    'Sembra tutto così strano..come potrebbero delle persone essere sopravvissute al Cataclisma..?' si chiese Sara. Non aveva vissuto in prima persona la distruttività che si abbattè su Seyfert quel giorno, lei era al sicuro su Lithoscaelia, ma dopo aver visto quello che era rimasto di Tereldan e di molti altri villaggi che aveva incontrato sul suo cammino, le era abbastanza chiaro che una semplice cittadina non sarebbe mai potuto restare in piedi.
    Ma da quello che aveva sentito, la magia sprigionata quel giorno non aveva solo distrutto, ma aveva anche cambiato sia i posti che le persone..e se anche Setiri fosse cambiata? E se i suoi abitanti fossero diventati qualcosa di strabiliante?
    Sara non stava più nella pelle dall'emozione, voleva scoprire cosa fosse successo, voleva vedere quelle fantastiche persone, come fossero cambiate, che colori avessero assunto.
    Un brivido le corse giù per la schiena, l'aria era davvero fredda e lei si pentiva di non aver portato un mantello più pesante. Portò le mani alla bocca per scaldarle, cercando di avvicinare le ginocchia al petto.
    I suoi vestiti erano di ottima fattura, era abbastanza chiaro che la ragazza fosse benestante, ma erano anche ricoperti di polvere e sporco, probabilmente per via dei molti viaggi. A terra, al suo fianco, c'era la sua sacca di pelle e il suo Escova, un pennello fuori misura lungo circa un metro di cui non si capiva l'utilità.
    Sara continuava a tenere lo sguardo sulle fiamme del falò, che danzavano senza sosta tra le mille sfumature del rosso, quasi in trance.


    4994fe35ee
    Nome: Sara Quil | Sesso: F | Età: 21 | Provenienza: Lithoscaelia | Razza: Umano | Des;Int;Cos;For |




    Abilità:
    Riparazione Immediata: 「4/4 cariche」
    Gli abitanti di Lithoscaelia possiedono una preparazione perfetta riguardo cosa ci sia da fare in caso di guasti al loro equipaggiamento. Possono riparare qualunque cosa praticamente all'istante, ma l'integrità dell'oggetto ne risente, permettendogli di essere rimesso in funzione velocemente aumentando però la sua usura. Grazie a questa speciale capacità sono molto bravi nel creare oggetti improvvisati partendo dai singoli materiali, e a comprendere il funzionamento di un meccanismo a prima vista.

    Deflagrazione Acida: 「2/2 cariche」
    Inserendo il contenuto di un sacchettino di polvere da sparo in uno scomparto a scomparsa, è possibile girare al contrario l'Escova e usare lo stesso meccanismo usato per espellere le cartucce vuote per sparare fuori la cartuccia in uso in modo che deflagri e faccia danni da acido a spargimento. Ovviamente ha effetti diversi a seconda della quantità di acido presente nella cartuccia.

    Equipaggiamento:
    - Escova
    - Pugnale
    - Cartucce per l'Escova (30 ml) 5/5
    - Polvere da sparo 2/2
    - Materiali grezzi per la polvere da sparo
    - Pomata lenitiva 5/5 usi
    - Sacca
    - Blocco da disegno e matita
    - Kit di riparazione per l'Escova

    Note Giocatore:
    La finitura dei suoi abiliti lascia a intendere che siano molto costosi. Non ha l'aria di una combattente.
    Oltre ai normali attacchi, l'Escova puo', ruotando la ghiera in senso orario o antiorario, espellere tutto l'acido della cartuccia inserita sotto forma di nube o come un getto di liquido.
    Le proprietà corrosive dell'acido non sono molto pericolose, non puo' provocare ustioni gravi nè sciogliere qualunque materiale.
    Sara sa creare l'acido che usa per l'Escova da sola, è brava quando si tratta di usare la chimica per creare alcune sostanze, ma essendo autodidatta ha ancora molto da imparare.


     
    Top
    .
112 replies since 20/10/2015, 15:54   1325 views
  Share  
.