I Sopravvissuti di Setiri.

[28 Novembre 2E5 - 29 Novembre 2E5]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aerith˜
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mentre osservavo il fuoco che danzava davanti di me pensavo e mi lasciavo trasportare dai pensieri.

    Che potrei chiedere? Come inizio il discorso? E se non mi capisconoo?

    Il silenzio era diventato quasi insostenibile, assurdo pensato da me visto quanto io ami il silenzio.
    Ma dovevamo in un qualche modo parlare, il discorso del mercante non poteva essere finito così.

    Mi butto.

    Senti, uomo. Da dove vieni e come sai tutte queste cose?
    Vorrei saperne di più sull'ombra. Era la prima volta che vedevi qualcosa del genere?


    Il mio cuore batte all'impazzata. Respiro profondo. Perfetto. Ho chiesto quello che volevo chiedere, ora sono più tranquilla, almeno ho rotto il silenzio.

    Strana gente, ma sembrano tutti aver molto da raccontare.


    Hb3wq0V
    Nome: Aedelwen | Sesso: Femmina | Età: 100 (25) | Provenienza: Telaurëlhin | Razza: Elfa | Des;Int;For;Cos; |




    Abilità:
    Danza delle ombre: 「2 cariche」
    Quando entra in stato alterato, designato dalla comparsa delle ombre sotto gli occhi, assume una velocità tale da sembrare un'ombra che si muove e danza, evidenziato dalla sua lunga chioma nera che si muove come un mare oscuro, in questo stato predilige l'uso del pugnale, veloce e letale.


    Arco arcano: 「3 cariche」
    Attraverso il flusso vitale che la collega al suo arco riesce a irradiare una magia elementale a scelta nel suo arco. E' l'unico modo in cui possa lanciare magie.

    Equipaggiamento:
    -Arco
    -Pugnale
    -Faretra con 50 frecce
    -Borsellino

    Note Giocatore:

    Quando entra in stato alterato nessuno può comunicare con lei.
    Solo con l'arco può lanciare magie.
    Affidabile, di poche parole, coraggiosa e gentile.
    Sta cercando anche suo padre Owdreth.






    Edited by Aerith˜ - 20/10/2015, 20:45
     
    Top
    .
112 replies since 20/10/2015, 15:54   1325 views
  Share  
.