I Sopravvissuti di Setiri.

[28 Novembre 2E5 - 29 Novembre 2E5]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aerith˜
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stavo aspettando risposta dall'uomo quando all'improvviso, dopo aver ingurgitato il cosciotto di pollo la ragazzina dai capelli avorio mi rivolse la parola.

    Ma dimmi un po' che ci fa un elfa come te da queste parti? da come sei vestita sembra proprio che tu venga da Telaurelhin

    Mi disse con un tono che non avevo inizialmente compreso ma poi aggiungendo

    Sei stata mandata via e dicendolo ridacchiando capii che mi stava provocando.

    Sono una persona gentile ma se vengo provocata troppo non riesco a controllarmi.
    La guardai inizialmente male, ma non potevo cadere nel suo gioco. Era una ragazzina.

    Prima di tutto non sono stata mandata via.
    Seconda cosa credo che non siano affari tuoi. Non so neppure il tuo nome, non credo di essere in obbligo di risponderti.


    Dissi accennando un falso sorriso.


    Hb3wq0V
    Nome: Aedelwen | Sesso: Femmina | Età: 100 (25) | Provenienza: Telaurëlhin | Razza: Elfa | Des;Int;For;Cos; |




    Abilità:
    Danza delle ombre: 「2 cariche」
    Quando entra in stato alterato, designato dalla comparsa delle ombre sotto gli occhi, assume una velocità tale da sembrare un'ombra che si muove e danza, evidenziato dalla sua lunga chioma nera che si muove come un mare oscuro, in questo stato predilige l'uso del pugnale, veloce e letale.


    Arco arcano: 「3 cariche」
    Attraverso il flusso vitale che la collega al suo arco riesce a irradiare una magia elementale a scelta nel suo arco. E' l'unico modo in cui possa lanciare magie.

    Equipaggiamento:
    -Arco
    -Pugnale
    -Faretra con 50 frecce
    -Borsellino

    Note Giocatore:

    Quando entra in stato alterato nessuno può comunicare con lei.
    Solo con l'arco può lanciare magie.
    Affidabile, di poche parole, coraggiosa e gentile.
    Sta cercando anche suo padre Owdreth.






    Edited by Aerith˜ - 20/10/2015, 20:45
     
    Top
    .
112 replies since 20/10/2015, 15:54   1325 views
  Share  
.