I Sopravvissuti di Setiri.

[28 Novembre 2E5 - 29 Novembre 2E5]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. essai_demetori
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    L'Amministratore del Villaggio
    Posts
    42,938
    Sgabellate
    +377
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    Uhm, come ti pare. Rispose con tono annoiato giocando con un rametto di legno e il fuoco del falò senza nemmeno guardarla. Bios era solita fare così, provocava chi non conosceva per capire un po' che tipo di persona ha davanti a lei, con Funetsumi era già diverso, era abituata ormai ad avercela intorno. " Non conosco molti elfi, anzi, posso dire che non ne conosco proprio. Ma posso dire che le nostre due città non sono delle gran amiche per così dire, vediamo un po' ... "
    Pensò lasciando cadere nel falò il rametto con cui stava giocando nel fuoco, Beh, non so voi ma io mi faccio un bella dormita Disse alzandosi da terra per poi stiracchiarsi.
    Bios si sposto di un paio di metri, dove si trovava la sidecar. Entrò nella carrozza e dopo pochi istanti stava già dormendo. Non aveva particolarmente freddo pur con i vestiti che aveva addosso, a causa del suo particolare corpo percepiva il caldo e il freddo, come anche il dolore in maniera diversa rispetto gli altri.


    73ceaec173
    Nome: Bios | Sesso: F | Età: 4 (16) | Provenienza: Mugtjat | Razza: Mutante | Int;Des;For;Cos |




    Abilità:
    Toksichnost: 「2/2 cariche」
    Ingerendo una speciale pillola rossa il sangue di Bios diventa estremamente tossico se respirato o ingerito e oltretutto in questo stato se entra in contatto con l'aria inizia a trasformarsi in gas letale. Più la ferita è grande più "sangue gassoso" fuoriesce, creando una vera e propria nube di gas velenoso intorno a Bios.
    Vid: 「3/3 cariche」
    Delle speciali pastiglie bianche aumentano la percezione dell'ambiente circostante a Bios, scientificamente parlando il cervello di Bios diventa un super calcolatore che riesce a prevedere qualsiasi movimento circostante a lei di qualche secondo.

    Equipaggiamento:
    - Katana
    - Maschera Anti-Gas
    - Bisturi 3/3
    - Taser
    - Bende Mediche
    - Marsupio
    - 2 Contenitori di Pastiglie
    - Grossa Siringa
    - Kit Medico

    Note Giocatore:
    Bios appare come una ragazza di 16 anni senza particolari stranezze. Ha spesso un'espressione arrogante.
    Bios è in grado di perdere e più o meno rigenerarsi ( dipende dal danno ) parti del corpo come braccia o gambe, perfino la testa. Ha un' alta resistenza al dolore.


     
    Top
    .
112 replies since 20/10/2015, 15:54   1325 views
  Share  
.