I Sopravvissuti di Setiri.

[28 Novembre 2E5 - 29 Novembre 2E5]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pappo il Barbone
        +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fail MastaH
    Posts
    15,671
    Sgabellate
    +292
    Location
    I Am Thou.

    Status
    Offline
    Sinceramente, non sto prestando davvero attenzione ai miei "compagni", il mio sguardo è costantemente volto verso il fuoco attorno a noi.
    La sua fiamma riesce a darmi una grata sensazione di calma e calore che quasi riesce a donarmi il sonno.
    Tuttavia, Bios rompe la mia concentrazione passando di fronte al mio campo visivo per tornare alla moto e farsi una dormita, di conseguenza mi viene naturale strofinarmi gli occhi per poi girarmi verso l'unica persona che conosco e augurarle una nascosta buonanotte con lo sguardo.
    Guardandomi attorno per posare finalmente i piedi a terra, noto le altre due ragazze strette attorno al falò: una di loro sembra una ragazza ordinaria, ben vestita e probabilmente d'alto ceto sociale con la particolarità di aver con sé uno strano strumento molto grande, forse un'arma? Probabile.
    Nonostante un piccolo sguardo stupito, non sono interessata a lei quanto alla seconda ragazza.
    Lei è...strana? L'unica cosa che mi viene in mente da pensare alla sua vista.
    Ha delle orecchie a punta e la sua pelle è leggermente più scura di quella di un normale essere umano.
    La fisso stranita per qualche secondo, per poi cercare di proferir parola, consapevole che le parole che sarebbero uscire sarebbero state l'apoteosi della mediocrità.

    Hai...le orecchie a punta??
    Il mio volto è serio, la mia voce traspare curiosità e le mie parole sono sincere.
    Sono solo una ragazza che ha vissuto in una gabbia.



    Nome: Funetsumi | Sesso: F | Età: 18 | Provenienza: Chinerea | Razza: Umano | Des;For;Cos;Int |




    Abilità:
    Servitore Metabolico: 「3/3 cariche」
    Il sangue ingerito entra in circolo nelle vene, fondendosi a pieno con quello del servitore potenziando le sue prestazioni fisiche, una sorta di stato berserker.
    Imustenuf -RISVEGLIO-: 「1/1 cariche」
    Quando Imustenuf riposa nel subconscio di Funetsumi e sente il richiamo della battaglia, essa può inconsciamente fuoriuscire dalla ombra del corpo in una forma demoniaca che persino Imustenuf stessa fatica a controllare.
    Tale aspetto rispecchia l'incompletezza di Imustenuf come entità fisica, la quale desidera fortemente diventare un corpo a se stante.
    Il risveglio della forma demoniaca comporta una forte agonia psicologica da parte di Funetsumi, la quale non può compiere alcun movimento finchè l'entità demoniaca rimane in battaglia e qualora la ragazza subisca un danno fisico, pure il demone ne risente.

    Equipaggiamento:
    - Doppie lame Zorlin
    - Coltelli da lancio (10/10)
    - Sacchettini di resina marcia (3/3)

    Note Giocatore:
    Ovviamente, gli altri giocatori non sanno che Funetsumi è affetta da una sorta di possessione demoniaca a meno che non sia lei a dirlo esplicitamente, per cui agli occhi degli altri essa ha semplicemente un disturbo di personalità multipla (solo i maghi di Dagmatem possono saperlo, loro possono percepire l'entità demoniaca)

     
    Top
    .
112 replies since 20/10/2015, 15:54   1325 views
  Share  
.