I Sopravvissuti di Setiri.

[28 Novembre 2E5 - 29 Novembre 2E5]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Key.Sabine
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    She pulled on his hand with a devilish grin.

    Group
    Direttrice Skinner
    Posts
    16,438
    Sgabellate
    +386

    Status
    Offline
    Dopo aver finito la sua storia, il mercante rimase zitto per un po', come anche le altre ragazze. Il silenzio era quasi opprimente, fino a che una di esse, l'elfa, decise di rivolgergli una domanda in modo così improvviso da farlo sussultare.
    "Senti, uomo. Da dove vieni e come sai tutte queste cose? Vorrei saperne di più sull'ombra. Era la prima volta che vedevi qualcosa del genere?" chiese tutto d'un fiato.
    Jona rimase a bocca aperta, ma prima che potesse rispondere la ragazzina dai capelli chiari, quella che sembrava più giovane delle altre, iniziò a battibeccare con l'elfa. Fu solo un veloce scambio di battute, al termine delle quali l'elfa riportò l'attenzione sull'uomo.
    "Ora credo tu posso rispondermi."
    Jona prese un bel respiro e sbuffò, si era stancato di parlare.
    "Io non vengo da nessun posto preciso, sono solo un mercante nomade come tanti altri, mi piace andare i città in città, conoscere persone nuove, ragazze carine.." aggiunse lanciando delle occhiatine al fisico della bella elfa.
    "Delle ombre nel bosco non so nulla più di quello che vi ho detto, molte sembrano essere semplicemente persone, è difficile dirlo dal momento che la maggior parte degli avvistamenti è stato fatto di notte. Sicuramente voi potrete scoprire più di me, siete ben equipaggiate.." disse guardando a turno tutte le armi messe in vista dalle ragazze.
    "Io sono solo un pover'uomo, domani mattina partirò per Grisolyum come da programma e forse non ci vedremo più" si mise un dito nel naso iniziando ad esplorarne i meandri, mentre continuava ad osservare con sguardo lascivo l'elfa.
    "..e visto che non ci vedremo più, se ti interessano le avventure io sono sempre disponibile a un po' di azione.." concluse alzando e abbassando le sopracciglia in modo allusivo.
    Ma il suo tentativo di approccio fu interrotto dalla ragazza con i capelli rossi.
    "Hai...le orecchie a punta??" chiese sbalordita.

    Sara nel frattempo guardava con curiosità quello che le succedeva attorno, erano persone strane ed era certa che sarebbe stato interessante conoscerle meglio. Ma era anche molto stanca dopo quel lungo viaggio, e il crepitio delle fiamme le metteva sonno.
    "Buonanotte ragazzi..a domani.." disse sbadigliando prima di sdraiarsi a terra stringendosi nel suo mantello.

    4994fe35ee
    Nome: Sara Quil | Sesso: F | Età: 21 | Provenienza: Lithoscaelia | Razza: Umano | Des;Int;Cos;For |




    Abilità:
    Riparazione Immediata: 「4/4 cariche」
    Gli abitanti di Lithoscaelia possiedono una preparazione perfetta riguardo cosa ci sia da fare in caso di guasti al loro equipaggiamento. Possono riparare qualunque cosa praticamente all'istante, ma l'integrità dell'oggetto ne risente, permettendogli di essere rimesso in funzione velocemente aumentando però la sua usura. Grazie a questa speciale capacità sono molto bravi nel creare oggetti improvvisati partendo dai singoli materiali, e a comprendere il funzionamento di un meccanismo a prima vista.

    Deflagrazione Acida: 「2/2 cariche」
    Inserendo il contenuto di un sacchettino di polvere da sparo in uno scomparto a scomparsa, è possibile girare al contrario l'Escova e usare lo stesso meccanismo usato per espellere le cartucce vuote per sparare fuori la cartuccia in uso in modo che deflagri e faccia danni da acido a spargimento. Ovviamente ha effetti diversi a seconda della quantità di acido presente nella cartuccia.

    Equipaggiamento:
    - Escova
    - Pugnale
    - Cartucce per l'Escova (30 ml) 5/5
    - Polvere da sparo 2/2
    - Materiali grezzi per la polvere da sparo
    - Pomata lenitiva 5/5 usi
    - Sacca
    - Blocco da disegno e matita
    - Kit di riparazione per l'Escova

    Note Giocatore:
    La finitura dei suoi abiliti lascia a intendere che siano molto costosi. Non ha l'aria di una combattente.
    Oltre ai normali attacchi, l'Escova puo', ruotando la ghiera in senso orario o antiorario, espellere tutto l'acido della cartuccia inserita sotto forma di nube o come un getto di liquido.
    Le proprietà corrosive dell'acido non sono molto pericolose, non puo' provocare ustioni gravi nè sciogliere qualunque materiale.
    Sara sa creare l'acido che usa per l'Escova da sola, è brava quando si tratta di usare la chimica per creare alcune sostanze, ma essendo autodidatta ha ancora molto da imparare.


     
    Top
    .
112 replies since 20/10/2015, 15:54   1325 views
  Share  
.