I Sopravvissuti di Setiri.

[28 Novembre 2E5 - 29 Novembre 2E5]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aerith˜
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finalmente l'uomo mi rispose, anche se non con molte informazioni, anzi praticamente nulle.
    Ero un po' amareggiata ascoltandolo, soprattutto non capendo certe sue espressioni e frasi.
    Parlava in modo molto diverso dal mio.
    Quindi mi limitai ad un:
    Grazie della risposta.
    E cercai di sorridere.

    Inaspettatamente la ragazza dai capelli rossi che aveva iniziato a fissarmi mi rivolse la parola chiedondomi
    Hai...le orecchie a punta??
    In un primo momento rimasi sbalordita da una così assurda e allo stesso tempo semplicissima domanda, e mi venne spontaneo sorridere.

    Si, vuoi toccarle?

    Che mi è preso? toccarle? ma non la conosco neppure! Forse sarà la sua aria da bambina che mi ricorda i piccoli elfi che incominciano a imparare le prime cose su Seifert.

    Pensai, mentre la guardavo con aria gentile.



    Hb3wq0V
    Nome: Aedelwen | Sesso: Femmina | Età: 100 (25) | Provenienza: Telaurëlhin | Razza: Elfa | Des;Int;For;Cos; |




    Abilità:
    Danza delle ombre: 「2 cariche」
    Quando entra in stato alterato, designato dalla comparsa delle ombre sotto gli occhi, assume una velocità tale da sembrare un'ombra che si muove e danza, evidenziato dalla sua lunga chioma nera che si muove come un mare oscuro, in questo stato predilige l'uso del pugnale, veloce e letale.


    Arco arcano: 「3 cariche」
    Attraverso il flusso vitale che la collega al suo arco riesce a irradiare una magia elementale a scelta nel suo arco. E' l'unico modo in cui possa lanciare magie.

    Equipaggiamento:
    -Arco
    -Pugnale
    -Faretra con 50 frecce
    -Borsellino

    Note Giocatore:

    Quando entra in stato alterato nessuno può comunicare con lei.
    Solo con l'arco può lanciare magie.
    Affidabile, di poche parole, coraggiosa e gentile.
    Sta cercando anche suo padre Owdreth.




     
    Top
    .
112 replies since 20/10/2015, 15:54   1325 views
  Share  
.