I Sopravvissuti di Setiri.

[28 Novembre 2E5 - 29 Novembre 2E5]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pappo il Barbone
        +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fail MastaH
    Posts
    15,671
    Sgabellate
    +292
    Location
    I Am Thou.

    Status
    Offline
    Alla mia domanda, la giovane donna a cui è rivolta mi guarda in un primo momento stranita dalla mia domanda, ma in un secondo istante tira fuori un bel sorriso, chiedendomi a sua volta se volevo toccarle.
    Se voglio toccarle? Certo che voglio toccarle! Vorrei toccare tutto ciò che non conosco e sentirmi finalmente parte di un mondo vasto e libero!
    Ma...non me la sento, non voglio fare qualcosa che probabilmente non mi verrebbe naturale, non voglio toccare gli altri, non voglio dare segno di confidenza a chi potrebbe ferirmi.

    No!
    N-no...è solo che non le ho mai viste.

    Il primo "No" che mi esce è un po' troppo spontaneo, una risposta forse troppo secca.
    Tuttavia, cerco di dire qualcosa in più con un tono imbarazzato, per non dare una brutta impressione, nel mentre arrossisco leggermente.
    Devo starmene zitta, certe volte.
    Nel mentre gli altri sembrano quasi tutti assonnati, ne approfitto anchio per uscire da quella situazione che avevo creato.

    Io...vado a dormire.
    Concludo con un tono di voce basso, girandomi dalla parte opposta del fuoco e cominciando a chiudere gli occhi, riscaldata dal calore del fuoco che mi permette di addormentarmi con un sorriso stampato in volto.


    Nome: Funetsumi | Sesso: F | Età: 18 | Provenienza: Chinerea | Razza: Umano | Des;For;Cos;Int |




    Abilità:
    Servitore Metabolico: 「3/3 cariche」
    Il sangue ingerito entra in circolo nelle vene, fondendosi a pieno con quello del servitore potenziando le sue prestazioni fisiche, una sorta di stato berserker.
    Imustenuf -RISVEGLIO-: 「1/1 cariche」
    Quando Imustenuf riposa nel subconscio di Funetsumi e sente il richiamo della battaglia, essa può inconsciamente fuoriuscire dalla ombra del corpo in una forma demoniaca che persino Imustenuf stessa fatica a controllare.
    Tale aspetto rispecchia l'incompletezza di Imustenuf come entità fisica, la quale desidera fortemente diventare un corpo a se stante.
    Il risveglio della forma demoniaca comporta una forte agonia psicologica da parte di Funetsumi, la quale non può compiere alcun movimento finchè l'entità demoniaca rimane in battaglia e qualora la ragazza subisca un danno fisico, pure il demone ne risente.

    Equipaggiamento:
    - Doppie lame Zorlin
    - Coltelli da lancio (10/10)
    - Sacchettini di resina marcia (3/3)

    Note Giocatore:
    Ovviamente, gli altri giocatori non sanno che Funetsumi è affetta da una sorta di possessione demoniaca a meno che non sia lei a dirlo esplicitamente, per cui agli occhi degli altri essa ha semplicemente un disturbo di personalità multipla (solo i maghi di Dagmatem possono saperlo, loro possono percepire l'entità demoniaca)

     
    Top
    .
112 replies since 20/10/2015, 15:54   1325 views
  Share  
.