I Sopravvissuti di Setiri.

[28 Novembre 2E5 - 29 Novembre 2E5]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aerith˜
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La ragazza dai capelli rossi mi rispose:
    No!
    N-no...è solo che non le ho mai viste.


    Inizialmente sembrava usare un tono scontroso ma poi dicendo che non le aveva mai viste arrossi un po'.
    Anche lei andava a dormire, dunque era il mio turno, anche se non avevo sonno, non ho mai avuto troppo bisogno di dormire, il mondo ha così tante cose da fare, vedere, sentire, che non ho tempo di dormire.

    Guardai intorno a me e vidi un grande faggio un po' particolare, non aveva foglie e aveva tinte variopinte ma era alto, e con rami possenti.
    Quello farà al caso mio.

    Pensai e mi diressi verso il faggio, mi arrampicai e mi appoggia al tronco con le gambe distese.
    Chiusi gli occhi mentre ascoltavo il rumore della notte e il cripitio del falò acceso.



    Hb3wq0V
    Nome: Aedelwen | Sesso: Femmina | Età: 100 (25) | Provenienza: Telaurëlhin | Razza: Elfa | Des;Int;For;Cos; |




    Abilità:
    Danza delle ombre: 「2 cariche」
    Quando entra in stato alterato, designato dalla comparsa delle ombre sotto gli occhi, assume una velocità tale da sembrare un'ombra che si muove e danza, evidenziato dalla sua lunga chioma nera che si muove come un mare oscuro, in questo stato predilige l'uso del pugnale, veloce e letale.


    Arco arcano: 「3 cariche」
    Attraverso il flusso vitale che la collega al suo arco riesce a irradiare una magia elementale a scelta nel suo arco. E' l'unico modo in cui possa lanciare magie.

    Equipaggiamento:
    -Arco
    -Pugnale
    -Faretra con 50 frecce
    -Borsellino

    Note Giocatore:

    Quando entra in stato alterato nessuno può comunicare con lei.
    Solo con l'arco può lanciare magie.
    Affidabile, di poche parole, coraggiosa e gentile.
    Sta cercando anche suo padre Owdreth.




     
    Top
    .
112 replies since 20/10/2015, 15:54   1325 views
  Share  
.