Brioches e Benzina.

[29 Novembre 2E5 - 1 Dicembre 2E5]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Key.Sabine
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    She pulled on his hand with a devilish grin.

    Group
    Direttrice Skinner
    Posts
    16,438
    Sgabellate
    +386

    Status
    Offline
    Sara si svegliò di buon ora, saranno state le 7 di mattina. Lei e le altre ragazze non erano arrivate alle Rovine di Tereldan particolarmente tardi, quindi aveva avuto modo di dormire abbastanza ore, tuttavia era ancora un po' stanca fisicamente, e anche dolorante: aveva diversi lividi ed escoriazioni, ma niente di serio, i muscoli bruciavano un po' e faceva un po' fatica e piegare le gambe. Ma dopo un paio di tentativi, riuscì a mettersi in piedi e a dirigersi verso la cucina.
    Stavano ancora tutti dormendo in casa, il padre della famiglia con cui abitava era come sempre uscito presto per andare al lavoro, mentre la madre dormiva in un confortevole letto, fatto di teli e coperte gli uni sopra gli altri, con i suoi due bambini.
    Aedelwen, Funetsumi e Bios stavano dormendo in una piccola stanza che in cui di solito stava Sara, mentre lei aveva deciso di dormire sotto al tavolo da pranzo, sperando che le compagne avrebbero trovato confortevole quella sistemazione provvisoria.
    'Forse potrei preparare qualcosa per colazione...' pensò mentre si guardava intorno sbadigliando. Quando poteva le piaceva ricambiare la gentilezza della famiglia che la ospitava con piccoli gesti come quello. E probabilmente avrebbe fatto piacere anche alle altre ragazze.
    Non c'era molto in casa, non abbastanza cibo per preparare una colazione per 7 persone almeno.
    'A quest'ora dovrebbe esserci già qualcuno al mercato, forse posso passare a prendere qualcosa prima che gli altri si sveglino' riflettè Sara, mentre iniziava a mettersi gli stivali e prendeva alcuni oggetti che poteva scambiare per ciò che le serviva. Alcune erano piccole cose fatte da lei, altre erano piante che aveva trovato durante i suoi viaggi. Ovviamente aveva anche un po' di soldi, ma finchè poteva cavarsela con il baratto lo preferiva.
    Lasciò l'Escova dove l'aveva messo la sera prima, ovvero appoggiato a un muro, non le sarebbe servito. Però mise il pugnale nello stivale come sempre, uscire del tutto disarmati non era una buona idea.


    4994fe35ee
    Nome: Sara Quil | Sesso: F | Età: 21 | Provenienza: Lithoscaelia | Razza: Umano | Des;Int;Cos;For |




    Abilità:
    Riparazione Immediata: 「4/4 cariche」
    Gli abitanti di Lithoscaelia possiedono una preparazione perfetta riguardo cosa ci sia da fare in caso di guasti al loro equipaggiamento. Possono riparare qualunque cosa praticamente all'istante, ma l'integrità dell'oggetto ne risente, permettendogli di essere rimesso in funzione velocemente aumentando però la sua usura. Grazie a questa speciale capacità sono molto bravi nel creare oggetti improvvisati partendo dai singoli materiali, e a comprendere il funzionamento di un meccanismo a prima vista.

    Deflagrazione Acida: 「2/2 cariche」
    Inserendo il contenuto di un sacchettino di polvere da sparo in uno scomparto a scomparsa, è possibile girare al contrario l'Escova e usare lo stesso meccanismo usato per espellere le cartucce vuote per sparare fuori la cartuccia in uso in modo che deflagri e faccia danni da acido a spargimento. Ovviamente ha effetti diversi a seconda della quantità di acido presente nella cartuccia.

    Equipaggiamento:
    - Pugnale
    - Sacca
    - Blocco da disegno e matita
    - Merce di scambio

    Note Giocatore:
    La finitura dei suoi abiliti lascia a intendere che siano molto costosi. Non ha l'aria di una combattente.
    Oltre ai normali attacchi, l'Escova puo', ruotando la ghiera in senso orario o antiorario, espellere tutto l'acido della cartuccia inserita sotto forma di nube o come un getto di liquido.
    Le proprietà corrosive dell'acido non sono molto pericolose, non puo' provocare ustioni gravi nè sciogliere qualunque materiale.
    Sara sa creare l'acido che usa per l'Escova da sola, è brava quando si tratta di usare la chimica per creare alcune sostanze, ma essendo autodidatta ha ancora molto da imparare.




    Edited by Key.Sabine - 15/1/2016, 15:48
     
    Top
    .
45 replies since 18/11/2015, 19:47   610 views
  Share  
.